L'isola delle zoccole famose

di
genere
etero

Premessa - questo è un racconto di letteratura erotica sci/fi

Quando il mio socio mi disse che sarebbe sparito per un'intera settimana senza poter essere contattato neppure telefonicamente confesso che pensai che fosse impazzito. Avevamo concluso la prima parte della cessione della nostra startup e già incassato un acconto di 10 milioni di dollari, ma eravamo nel bel mezzo della transazione definitiva e c'era da lavorare come non mai. Conoscendolo da anni e anni non riuscivo a trovare un solo motivo al mondo per fare una cosa del genere e neppure sua moglie sapeva dove sarebbe andato.
Quando, tornato a casa senza dare alcuna spiegazione, mi chiese di incontrarci in presenza di un legale e di sottoscrivere un accordo di riservatezza con penale pari all'intero mio patrimonio attuale e previsto dopo l'aquisizione, 65 milioni di dollari, senza sapere nulla prima, per avere la più grande opportunità della mia esistenza, non sapevo più cosa dire. Ma accettai. Ci conosciamo da sempre e mi fido di lui. Mi disse solo "ti conosco e so che mi ringrazierai".
Firmato il tutto, consegnato il mio cellulare, salito su un aereo privato, perquisito, mi trovo ora a colloquio privato con una bella ed elegante signora 50enne in tailleur, tale Dottoressa S., mai sentita nominare. Con tono sereno e abituale mi spiega la sua proposta commerciale. Una settimana di "vacanza" su un'isola sperduta del pacifico. La caratteristica offerta dal servizio è poter interagire in assoluta libertà per l'intera durata del soggiorno con le sue "ragazze".
Le ragazze sono tutte diciottenni o poco più e sono tutte cloni.
A questo punto del discorso francamente sgrano gli occhi e credo di aver capito male ma lei va avanti imperturbabile. Mi spiega porgendomi un catalogo con delle foto che hanno attualmente Marylin Monroe, Grace Kelly, Sharon Stone, Naomi Campbell, Kim Novak, Pamela Andersen, Kim Basinger, Ursula Undress, Liz Taylor, Raquel Welch, Brigitte Bardot, Jane Fonda e Jaqueline Bisset.
Siccome credo a questo punto di aver assunto una espressione ebete, inizia pazientemente a spiegarmi che avendo necessità di 19 anni per produrre la ragazza partendo dal dna della star e crescendola non possono avere a disposizione star più recenti ma spera l'offerta mi stuzzichi.
Le foto sono sorprendenti: vedere Brigitte Bardot giovanissima diciottenne che si fa un selfie tutta allegra accanto a Marylin, o Ursula Undress con l'iconico bikini che infila la lingua in bocca a Sharon Stone è uno shock.
Sempre allegra mi spiega che le ragazze vengono cresciute in un clima allegro e giocoso e che fin da piccoline sono istruite a considerare il sesso come la cosa più bella della vita e lo sperma di un uomo come la più grande benedizione.
Mi passa una foto di Naomi Campbell estatica ricoperta di sperma su tutto il corpo.
Ho a questo punto una erezione di marmo.
La proposta è semplicissima: 2 milioni, una settimana. Prendere o lasciare. Prima mi faranno ovviamente gli esami per escludere malattie veneree. Potrò fare tutto quello che desidero quante volte desidero e prenderle in ogni modo, ma non maltrattarle o raccontare loro nulla del mondo. Sono ovviamente tutte sterilizzate e posso sborrare quando e dove voglio, sono felici di fare orge e di ricevere sperma in quantità. Se mi fa piacere riceverò farmaci per aumentare le mie prestazioni incluso un nuovo preparato che mi farà eiaculare abbondantemente fino a 30 volte al giorno circa.
Conclude sorridendo e dicendomi di non preoccuparmi per le tette di Pamela Andersen, alle quali si è già provveduto, portandole a una taglia 2ddddd.
Come il mio amico aveva previsto, stacco l'assegno e parto per la più incredibile esperienza che un uomo possa sognare, convinto che soltanto degli imbecilli assoluti si farebbero realmente dei problemi morali se fossero al mio posto, e che in fondo da che mondo è mondo questo sia il vero paradiso e il vero motivo per cui le donne sono sulla terra.
di
scritto il
2023-07-20
1 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.