Il professore di italiano

Scritto da , il 2013-01-05, genere gay

questo racconto e' un ricordo di quando andavo a scuola,ero giovanissimo,ingenuo ma gia' pensavo ai maschietti.....roberto era il nostro professore di italiano.un bell'uomo sui 40 anni,con un bel pacco.....
spesso indossava dei jeans aderenti e il pacco era ben visibile,io che ero nei primi banchi,avevo la vista su quel panorama......
il professore deve essersi accorto che lo guardavo sempre con attenzione nelle sue parti basse.una mattina mi mise alla prova! c'era un compito in classe,io ero soprapensiero con la penna in mano ,mi ero fermato,lui mi guarda e si tocca il cazzo,vedo che lo struscia fino a farselo diventare duro....lo vedo bene nei suoi pantaloni,il cazzo aveva preso una direzione e notavo il lungo cazzo che scendeva lungo la coscia duro!
quando realizzai la cosa,il mio sguardo era fisso li,lui continuava a toccarsi,senza farsi accorgere dagli altri ragazzi,io consegno per primo il compito,ma in mezzo al foglio metto un bigliettino con scritto:
ho fatto il compito piu' difficile della mia vita,non e' stato facile vedendo il suo cazzo duro davanti ai miei occhi,ogni volta che lei entra in classe il sangue mi va' alla testa,e spesso devo andare in bagno a farmi una sega per non pensarci piu' e studiare,mi scusi se lo messo in inbarazzo ogni volta,forse sara' meglio che cambi posto e prendere un banco in fondo......
appena consegno il compito e il biglietto,vedo subito che il professore legge il foglietto e lo mette in tasca.....mi guarda con un sorriso ,poi finita la sua ora mi strizza l'occhio e mi invita nel corridoio a parlare!
siamo fuori da occhi indiscreti,il professore mi prende la mano e la stringe forte,poi sussurandomi in un orecchio mi dice che a voglia di farsi fare una pompa da me e che presto avrebbe cercato il modo per vederci.
passo' una settimana,il professore mi chiamo' a parte e mi disse se volevo fare un paio d'ore a casa sua per ripassare storia.........io capi'subito di che storia si trattava......accettai e andai a casa del prof il giorno stesso.
lui viveva da solo in un piccolo bilocale preso in affitto,non era del posto ma per motivi di lavoro si era dovuto trasferire,appena entrato in casa,mi salto' addosso ,mi bacio' sul collo e mi strinse forte a se,sentivo il suo cazzo duro premere sul mio ventre,mi prese per mano e mi porto' in camera,mi fece spogliere e distendere,poi inizio' lui a spogliarsi,aveva un fisico super peloso e muscoloso,il suo cazzo in tiro era una cosa superba,un mega cazzo senza esagerare di almeno 26 cm,....io che non avevo mai visto un cazzo del genere e nemmeno preso in vita mia! avevo solo una volta spompinato un mio amico d'infanzia ,ma il suo cazzo era notevolmente piu' piccolo,poi nel culo non lo avevo mai preso!
iniziai a leccarlo tutto,iniziai dalle grosse palle e continuai con il cazzo per poi prenderlo tutto in bocca fino alle tonsille,il prof godeva e sentivo il suo respiro affannoso.mi prese la testa e inizio'a scoparmi la bocca con foga,sentivo il suo cazzo stantuffarmi la gola,fino a sborrare,fece un urlo e venne affogandomi di sperma che prontamente ingoiai,poi mi bacio' a lungo,ci abbracciammo stretti per poi continuare,lui mi chiese se volevo provare a prenderlo in culo,io avevo paura per la sua grandezza,ma subito mi tranquillizzo' dicendo che avrebbe fatto piano e che nel caso avrebbe smesso.mi lubrifico' bene,poi mi disse di rilassarmi e mi appoggio' la sua dura cappella sul mio stretto buchetto,che sentivo allargarsi sempre di piu'...lui era delicato e andava giu' piano,fermandosi per delle lunghe soste e riprendendo a affondare il suo cazzone,sentivo un male cane ma lo volevo dentro,tutto e subito,lui con maestria mi affondo' tutti i suoi 26 cm di cazzo nel culo,si fermo' e poi inizio' a scoparmi con delicatezza,aumentando il ritmo ,sentivo le palle sbattere sul mio culo,mi stava letteralmente aprendo il culo in due,ma era bellissimo,una cosa bellissima che duro' a lungo,poi venne svuotandomi nel culo una quantita' di sperma che sembrava una fontana.
ci addormentammo ,per svegliarci due ore dopo,questa volta gli leccai i piedi e le gambe fino al culo,la mia lingua entrava nel suo culo,era bello vederlo godere,i piedi poi erano grandi belli ed era bello leccarli.
mi sentivo una puttana,ero pieno di sperma e avevo il culo sfondato,ma felice di averlo fatto con lui.
ci siamo visti per tutto il periodo scolastico,ero la sua troia e facevo tutto quello che mi chiedeva di fare,fu un bellissimo anno scolastico,ovvio fui promosso a pieni voti!!!

Questo racconto di è stato letto 1 1 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.