Mio cognato

di
genere
incesti

da quando mia sorella tiziana ha sposato pino,un ragazzone alto e bello,con un fisico da seghe.....
io ogni volta che lo vedo mi perdo letteralmente!
di lavoro fa' il boscaiolo,sempre in mimetica e anfibi,e' uno spettacolo vederlo spaccare la legna,un animale!
lui vive con mia sorella in montagna,hanno una villetta in pietra costruita quasi tutta da pino,che e' un lavoratore infaticabile.
della mia omosessualita',pino lo aveva saputo per caso,un giorno mi trovo' nel mio garage mentre mi stavo facendo inculare dal mio ex.....,mi disse dopo di avermi visto,ma che sarebbe rimasto zitto per non fare scandalo e di stare tranquillo.in casa mia nessuno sapeva che fossi gay.
ogni volta che incontravo pino,mi sentivo una zoccola,un frogio che pero' cercava di far capire al cognato della situazione.
per fortuna pur essendo molto orso e un duro,era molto sensibile a capire certe cose,e sembrava non solo avermi accettato per quello che aveva visto,ma perche' e' molto aperto e moderno.
ma un pomeriggio,vado a trovarlo in montagna,mia sorella era in ospedale per una piccola operazione,e dovevo passare il week end insieme a pino.cercai di aiutarlo come potevo,in cucina poi gli preparai una cena con i fiocchi,ma la sera mentre eravamo a fumare una sigaretta in terrazza,sotto una luna piena e una notte bellissima e calda,mi chiese di riccardo il mio ex.
e' un bravo ragazzo ,mi disse sei innamorato di lui?
lo ero,risposi,adesso ci siamo lasciati.
mi dispiace,non sapevo nulla,e adesso frequenti qualcuno?
no,credimi da almeno tre mesi non frequento nessuno e non faccio sesso.
dai,chissa' quanti bei ragazzi ti faranno le fila.....
eheheheehe.magari! trovo tutte mezze seghe......mezzi uomini e sotto sotto piu' frogi di me,depilati e curati come donne.....!ah,risponde pino,e come vorresti che fosse l'uomo per i tuoi gusti?
senti pino,non mi fraintendere,ma uno di questi potresti essere te! sei il massimo di quanto un uomo puo' avere. forza bellezza mascolinita' e rude,sei uno da sposare! beata mia sorella eheheheheheheh
anzi,gia' che ne parliamo,se conosci uno come te,magari me lo presenti!
pino rimane leggermente imbarazzato,poi sorridendo mi ringrazia,si avvicina e mi prende la mano,e mi dice:
ma se tuo cognato,che te sogni come uomo ,ti chiedesse di andare a letto con lui,come la prenderesti?
la prenderei bene! magari........
poi ti ricordo caro cognatone,che il sesso tra uomini nella storia,specie tra antichi romani e greci,era normale,anzi un previlegio!
quindi se ti chiedessi di fare sesso con me,saresti felice di farlo? ovvio dovra' rimanere un nostro segreto!
guardo pino negli occhi,poi senza rispondergli lo bacio con lingua,e limoniamo con passione per molto,poi mi prende con le sue possenti braccia e mi porta in camera da letto,senza fiatare si spoglie e rimane in mutande,io ero eccitato e il mio cazzo esplodeva nei pantaloni,mi spogliai e ci abbracciammo forte,il suo odore era di maschio vero,come piace a me,peloso come piace a me,avevo davanti a me una montagna di uomo con pelo,muscoli e molto maschio,iniziai a leccarlo tutto,dai piedi fino al culo,poi sotto le palle fino al cazzo che e' enorme!
presi a leccare e succhiare il cazzo di mio cognato,era bellissimo! grosso e bello grande di diametro,con una bella capella,il cazzo scuro e nerbuto.
prima di scopare,abbiamo fatto due ore almeno di preliminari,poi quando ,dopo che pino mi a leccato bene il mio buchetto ormai bagnato e voglioso di essere suo,mi inizio' a scoparmi come un toro,vederlo mentre scopava era eccitante,un vero maschio! in quel momento ho pensato a mia sorella,la invidiavo.....ma adesso pino era dentro di me,venne sborrandomi e riempendomi le budella si sperma,che per fortuna ne aveva abbastanza da farmelo bere,presi il suo cazzone in bocca,e sentivo ancora i suoi fiotti di sperma schizzarmi in gola!
sudati e pieni di sperma,ci abbracciammo forte,poi dopo una doccia andammo a letto,soddisfatti e sfiniti!
finalmente un vero maschio mi prese e mi scopo' come si deve,ero stanco delle mezze cartucce,peccato che trovare uno come pino,e' difficile.ma adesso so' che almeno una volta al mese mio cognato e' il mio uomo!
di
scritto il
2012-11-17
1 6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.