Il vicino di casa

di
genere
gay

quando sono nella mia casa romana,faccio spesso uso dei mezzi pubblici,e capita di incontrare spesso persone gia' viste prima,come un ragazzo mulatto che incontro ogni volta che aspetto il mio tram,ci guardiamo e a volte vedo che lui fa' dei sorrisetti,ma niente piu'......
ho scoperto solo ieri,dopo tanto tempo che il tipo abita proprio nel mio condominio,oppure ospite di qualcuno,il condominio di 7 piani su due palazzine e' immenso,ma lui riesco a vederlo e lo riconosco guardando la finestra del mio salone che si affaccia nell'atrio.bingo e' fatta ,penso,adesso cerco di lavorarmelo bene!
e sempre ieri,mentre torno a casa,prendendo una cosa in auto noto il bel mulatto che mi guarda e sorride,rispondo con un sorriso ,poi lo raggiungo a corsa,e ci ritroviamo nel portone del palazzo,lo saluto,buona sera,tutto bene?
si,risponde vedo che siamo coinquilini! ci vediamo da mesi ,il mondo e' piccolo.....
si molto piccolo,comunque mi presento,mi chiamo lucio.
piacere mio,io sono jonhatan.
ok,allora adesso che ci siamo presentati,magari ci ritroviamo,se hai bisogno di me ,abito al 7 piano.ok ciao a preso.
dopo cena ,sento suonare alla porta,era jonhatan!
buona sera,visto che ci siamo rivisti?
eh gia' rispondo,prego accomodati.
avrei bisogno di una presa di corrente,tripla,mica ne avresti da prestarmela?
certo,ne ho diverse,ma la puoi tenere,tanto le ho molte.
avevo capito che la sua era una scusa banale......mi squadrava di continuo dalla testa ai piedi!
pero' sto' al piacevole gioco,anzi gli offro da bere e ci sistemiamo comodamente sul divano.lui mi racconta brevemente la sua vita ed io la mia.
stiamo per salutarci,quando il tipo toccandosi continuamente il pacco,noto una discreta erezione!
eehehhehe.noto che la cosa sta' avendo un risvolto diverso caro jonahatan.......e in un attimo ci tocchiamo a vicenda e le nostre lingue si intrecciano in un bacio passionale.
il resto e' scontato,ci troviamo a letto in un piacevole 69,venne prima lui,facendomi fare un bagno di sperma,aveva un bel cazzo circonciso,e almeno 25 cm molto spesso,un signor cazzo.....ci salutammo e ci demmo un appuntamento per il giorno dopo,finalmente adesso ho un vicino come desideravo.....
di
scritto il
2012-10-31
5 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.