Sempre in due 4

Scritto da , il 2022-12-06, genere dominazione

Per capire tutto leggere I racconti precedenti

Quel cazzo non accennava a perdere potenza,più lo ingoiavo più restava duro, mentre il mio compagno si dava da fare dietro la donna che continuava a leccarmi la fica.
Non so quanti orgasmi ho avuto , mi sfilò quel cazzo dalla bocca e cerco di baciare la donna davanti a me ,era un modo per ringraziarla per il suo sublime lavoro di lingua, siamo in ginocchio una difronte all'altra ci baciamo appassionatamente...il suo uomo cerca di farmi inarcare maggiormente la schiena, mi ritrovo a pecora ma con una fica davanti alla mia bocca...si erano invertiti i ruoli, ora ero io che dovevo leccare la fica.
Era la prima volta che vedevo una fica da vicino e la toccavo, ho iniziato a cercare di far rivivere tutto quello che avevo vissuto io mentre lei la leccava a me, intanto il suo uomo aveva iniziato la sua cavalcata nella mia fica e il mio nella bocca della donna e notavo che faceva fatica a prenderlo tutto, dopo aver visto la situazione, ho chiuso gli occhi e ho iniziato a donare piacere ,leccavo baciavo succhiavo ,quella fica doveva essere mia...sentivo le mani della donna sulla mia testa e i suoi gemiti , stavo facendo un buon lavoro.
All'improvviso mi sposta la testa e inizia a schizzare anche lei, mi sono un pochino schifata perché pensavo stesse facendo pipi,invece stava squirtando, cosa era? La vedevo muovere la mano sempre più e schizzare dalla fica ,la guardavo in volto e la vedevo soave, appagata, rilassata...mentre sempre continuava il pompino al mio compagno.
Finito di godere lei si alza e va in bagno, e allora il suo uomo esce da me si sdraia per terra e mi fa salire sopra ma dandogli le spalle, quando cerco di infilarlo,lui cerca il mio buco posteriore naturalmente entra senza problemi, ma non capivo la posizione ,perché non voleva guardarmi in faccia? Cosa avevo fatto? Ma i miei pensieri svanirono quando il mio compagno mi si presenta davanti e entra dentro di me dall'ingresso principale.
L'ennesima posizione nuova...mi godevo quei due cazzi dentro , ma se nel rapporto precedente si muovevano in contemporanea, questa volta quello che avevo nel culo era fermo mi muovevo io con il mio compagno...ma in tutto questo mancava la donna che era stesa sul divanetto a raffreddarsi la fica....
Dopo un po di questo ritmo il mio compagno viene per la prima volta sulla mia fica (non dentro) i suoi schizzi mi sono arrivati sul seno....dopo qualche minuto anche il mio culo si riempie di sperma e finalmente sento quel cazzo ridursi di volume.
Mi alzo ma le gambe non mi reggono a fatica arrivo in bagno ,la donna mi aiuta in modo molto dolce a riprendermi e lavarmi.
Scendiamo tutti e 4 insieme, ho chiesto alla donna della durata del marito e lei mi ha detto "miracolo blu", ero stanca e ho chiesto di andar via ma la coppia che era stata con noi ci dice che se volevamo potevamo dormire in villa saremmo stati loro ospiti, abbiamo ringraziato appena varcata la soglia della camera siamo crollati, quando ci siamo svegliati siamo scesi abbiamo trovato una parte delle persone della sera prima e una colazione da favola...abbiamo ringraziato la coppia che ci aveva offerto la notte in villa e siamo andati via, con la promessa di rincontrarci.




Questo racconto di è stato letto 1 3 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.