Oggi sposi

di
genere
dominazione

Dopo la sua dichiarazione naturalmente festeggiammo a modo nostro e poi anche con i nostri amici delle vacanze.
Rientrati in Italia naturalmente annunciamo a tutti le nostre intenzioni, tutti felici e si inizia a attivare la macchina organizzativa...sala chiesa fotografo fioraio bomboniere e tutto quello che serviva.
Cerchiamo anche casa nel frattempo ma con la promessa di andarci a vivere dal matrimonio in poi....avevamo una strana idea in testa..10 giorni prima del matrimonio non ci saremmo visti e avremmo fatto astinenza totale ,anche singolarmente.
Nel frattempo che prepariamo il matrimonio cerchiamo comunque dei diversivi per noi....chat, siti di incontri , ma tutti deludenti bull che erano solo maniaci, coppie che fingevano di essere sposate ma erano solo amici....ormai eravamo esperti nel scoprire i falsi.
Decidiamo di trovare soddisfazione nei sexy toys ,onestamente non li avevamo mai presi in considerazione ma in alcuni momenti sono stati degli ottimi sostituti, cercavamo sempre qualcosa di particolare, no il solito fallo finta che vibra, per rendere l'idea.
Il matrimonio si avvicina iniziamo la lista degli invitati, ma ci eravamo dimenticati dell'auto della sposa, ci viene in soccorso il mio futuro suocero....per fare una sorpresa al figlio mi da appuntamento io e lui da soli, mi porta fuori regione da un suo amico che noleggia auto d'epoca molto costose anche per il cinema.
Entriamo auto bellissime , il dipendente ci da tutte le informazioni del caso , ma per la macchina che desideravo dovevamo parlare con il titolare, ho un infarto immediato ERA IL LUI DELLA COPPIA DELLA VILLA, mi fissava intensamente ma la famosa mascherina aveva fatto il suo dovere.
Prenotiamo l'auto ci accordiamo per tutto ma deve essere lui a guidarla, mi viene in mente una folle idea....
I dieci giorni prima del matrimonio per la promessa fatta reciprocamente di non fare nulla a livello intimo è estenuante, io stavo impazzendo.
Arriva il giorno del matrimonio arriva l'auto, e al mio compagno non avevo detto nulla di chi l'avrebbe guidata, finita la cerimonia entriamo in macchina e noto che si guardano e si scrutano...e allora io indosso la mitica mascherina, l'auto sbanda un pochino tutti e tre ci siamo ritrovati a ridere....
Ma io avevo una voglia matta allora cerco di provocare il mio compagno, per fortuna 'autista era a questo punto dalla nostra parte, capisce tutto e devia per una stradina di campagna, esce dall'auto e si siede dietro con noi....il primo cazzo che prendo da sposata lo prendo in bocca dall'autista mentre il mio compagno cerca di aprirmi il culo dopo 10 giorni di astinenza...abbiamo dovuto fare una cosa in fretta e molto poco emozionante, era solo uno sfogo represso
Ho ingoiato lo sperma di entrambi e siamo arrivati in sala...cena perfetta tutti felici, foto con i parenti e in una foto con cugini e nipoti mi trovo una mano che mi tocca insistentemente il culo, non so cosa fare lo lascio toccare passa da una chiappa all'altra per tutto il tempo il cui il fotografo ci faceva mettere in posa.
Quella mano anonima mi aveva fatto risalire il desiderio calmato in auto....
Finalmente finisce la festa, chiediamo al fotografo di farci delle foto stila backstage ovvero post cerimonia, lui ci dice che non ci sono problemi , andiamo con il tecnico video nella nostra camera e il fotografo inizia a fare il regista per la foto, e poi dice " andatevi a mettere il pigiama, vi mettete a letto e facciamo l'ultima foto "
Mio marito si mette in pantaloncini aderenti ( si vedeva il suo cazzo esplodere) e io entro in bagno, esco con solo calze autoreggenti bianche il velo e la fica con un ciuffo a forma di cuore.
Il fotografo resta paralizzato e io tranquillamente mi avvicino e toccandogli il cazzo dico " hai mai fatto queste foto?" Idem al tecnico video...naturalmente loro dicono di no e io " bene c'è sempre la prima volta e mi metto a pecora sul letto e vado a prendermi il cazzo di mio marito tutti in bocca....mi giro al fotografo e dico " MI RACCOMANDO LE FOTO E VIDEO DEVONO ESSERE PROFESSIONALI " , vi posso assicurare che il mio culo ha provato una cosa nuova quel giorno...e non solo il mio culo
scritto il
2022-12-07
4 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sempre in due 5

racconto sucessivo

Oggi sposi 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.