Oggi sposi 3

Scritto da , il 2022-12-08, genere dominazione

La mattina ci svegliamo abbracciati, il fotografo è il tecnico video erano andati via...con calma ci prepariamo per ormai pranzare in hotel ( dove la sera precedente avevamo festeggiato il nostro matrimonio) e partiamo per il nostro viaggio di nozze destinazione ....
Arriviamo andiamo in hotel e iniziamo i tour organizzati , tutto molto bello romantico, un giorno andiamo a fare un safari che sarebbe durato tutta la notte con pernottamento in una tenda.
Ci vestiamo come richiesto dalla guida e nella jeep si parte...la guida è l'autista erano del posto e li sentivo parlare nella loro lingua ridere e guardarmi, arriviamo in un punto da dove potevamo osservare gli animali in libertà...all'improvviso ci fanno salire su un albero io con la guida e mio marito con l'autista, stavano arrivando degli animali e non potevamo disturbarli e non potevamo fare nessun rumore, io ero seduta su un ramo a cavalcioni e la guida era dietro di me, mi teneva stretta a lui per non farmi cadere.
Io avevo le mie mani sulle sue braccia ,aveva un odore inebriante ,sull'albero fronte al nostro mio marito che mi guardava sorridendo aveva capito quello che io non avevo capito.
La mano sinistra della guida inizia a giocare con la parte scoperta del mio ombelico, si avvicina al bottone dei pantaloncini e lo apre ,tutto in un rigoroso silenzio per non disturbare gli animali che si erano stesi al fresco degli alberi...la sua mano trova subito la strada nel perizoma bianco trasparente e inizia a giocare...io per facilitare l'operazione mi stendo su di lui( giusto quei cm affinché il suo dito entrava facilmente nella fica).
Venivo masturbata su un albero in un safari da una guida e mio marito e un altro uomo ci guardavano....io avevo gli occhi chiusi, il vento fresco l'aria pura la situazione mi ha fatto di colpo avere un orgasmo puro, ma lui continuava con un movimento regolare infilava il suo dito medio senza sosta...ho cercato con la mia mano il suo cazzo ma la posizione non facilitava l'operazione.
Finalmente gli animali vanno via ( oppure era tutto stabilito, non lo mai capito) e dopo un giro ritorniamo in hotel, ma nel tragitto del ritorno ,mio marito si siede di fianco all'autista e io dietro con la guida che mi spogliava con lo sguardo.
Mio marito ormai aveva visto quello che era successo sull'albero e quando si gira per chiedermi se era tutto ok ,il suo sguardo era tutto un programma mi fa un piccolo cenno con la testa, era il mio lasciapassare.
Con naturalmente mi sbottono i pantaloncini facendo finta che un insetto mi avesse punto, la guida subito ha voluto controllare e con molta furbizia in un inglese scolastico ha detto che bisognava succhiare il veleno subito..io ho tolto tutto e lui prima a finto di togliere il veleno dalla puntura appena sotto l'ombelico e poi ha iniziato a leccare il perizoma per poi spostarlo e continuare a leccarmi penetrando col pollice il culo e l'indice la fica...avevo la mano destra sulla sua testa e con la sinistra cercavo di reggermi, mio marito ha fatto un cenno all'autista e lui subito a accelerato per arrivare alla tenda dove avremmo dovuto passare la notte noi due...ma a questo punto saremmo stati almeno in 3...