Sempre in due 5

Scritto da , il 2022-12-06, genere dominazione

Per capire tutto leggere I racconti precedenti

Usciamo dalla villa e era domenica sera...per fortuna che avevamo detto che volevamo fare un week end da soli altrimenti avremmo trovato ( una volta ripresi i cellulari) una valanga di telefonate e messaggi.
Durante il viaggio di ritorno eravamo solo mano nella mano non un commento non una parola, solo noi e i nostri pensieri.
I miei erano rivolti alle novità, vedere altre coppie, aver avuto rapporti con una donna, essere vista da dietro uno specchio, aver avuto per due volte una doppia penetrazione...ma tutti questi pensieri mi facevano assumere una postura in auto molto rilassante, ovvero gambe larghe e in modo naturale la mia mano di aggirava vicino la fica...
Arriviamo la sera a casa ,ci appartiamo al solito posto e ci baciamo appassionatamente, salgo su di lui ma non cerco la penetrazione, mi muovo avanti e indietro sul suo cazzo ,questa volta ho voglia di essere solo eccitata non godere, penso sempre alla donna e alla sua fica liscia e vellutata e nella mia mente è impressa la scena di quando sono riuscita a farla squirtare, volevo provare la stessa emozione le stesse vibrazioni.
Vado a casa e ritorniamo alla vita normale, è bella la trasgressiva non regolare, è bello cercare situazioni intriganti ma in totale sicurezza, abbiamo cercato dei locali in zona ma a dire il vero molto deludenti, tutti praticamente mezzi nudi e molta esibizione, niente a che vedere con la villa.
Nel frattempo riesco a laurearmi con il massimo dei voti, come regalo riesco a fare una "lista "a una agenzia di viaggio, ovvero chiunque voleva poteva mettere la quota e io poi avrei scelto il viaggio in base alla tariffa raggiunta.
Vacanze alle Maldive per due persone ,eravamo riusciti ad arrivare a quella destinazione aggiungendo una cifra irrisoria.
Partiamo senza sapere cosa ci aspettava...arriviamo un resort a 5 stelle elegante bellissimo ci sistemiamo in camera e iniziamo a visitare tutto..arrivati sulla spiaggia notiamo una zona riservata, chiediamo di poter visitare quella parte e ci dicono che è la zona nudisti quindi per accedere bisognava essere senza costume, in due secondi eravamo nudi e entriamo.
Persone di tutte le età e forma fisica, cazzi piccoli enormi , tette cadenti ,tette finte, c'era di tutto di più, prendiamo due teli mare e ci sistemiamo un pochino defilato solo per guardare meglio gli altri.
Si avvicina a noi una coppia giovane tutti e due del Ghana lei bellissima con i capelli colorati da treccine con un fisico da modella e lui superpalestrato con un qualcosa in mezzo alle gambe da far paura...a riposo era quasi quanto quello del mio compagno in erezione.
Avrei voluto toccarlo subito...ma invece siamo rimasti a parlare e per tutto il tempo del soggiorno abbiamo approfondito la nostra conoscenza,con il mio compagno avevamo voglia di provarci ma la paura che loro non fossero d'accordo ci faceva desistere.
Un giorno a pranzo ci sediamo come sempre io di fianco al nostro amico e il mio compagno vicino a lei..improvvisamente sento la mano di lui che sale in due secondi dalla coscia alla fica , con molta determinazione, mi ha sorpresa ma era quello che stavamo aspettando...finito il pranzo siamo andati in camera loro e io avevo in mente due cose precise leccare quella fica e assaggiare quel cazzo, siamo andati subito al sodo tanta era la voglia, io mi sono fiondata sul letto e ho iniziato a spompinare quel maestoso cazzo che facevo fatica a tenere con due mani, lui con fare deciso mi masturbava e ho iniziato a avere le convulsioni, il mio compagno che stava leccando la fica alla donna si è fermato ma l'altro uomo ha fatto segno di non avvicinarsi, le mie convulsioni erano forti e all'improvviso ho squirtato anche io...più usciva più lui continuava a penetrarmi con le dita...non capivo nulla...era sublime...appena mi sono ripresa ho preso quel cazzo e la mia fica gli andava stretta ma lui pompava pompava e io ormai ero presa da orgasmi multipli non mi sono neanche resa conto che la sua donna mi aveva messo la fica sulla faccia e voleva che la leccavo...la mia fortuna fu che il mio culo non fu toccato altrimenti ancora oggi non sarei stata in grado di sedermi....
Quando stava per venire fece una cosa nuova....venne insieme al mio compagno e fece mettere me e la sua donna con la bocca aperta vicina ai loro cazzi...e poi noi due ci baciammo....
Il giorno dopo in spiaggia il mio compagno d'accordo con l'altra coppia mi portò in un posto più riservato si inginocchiò e mi chiese di sposarlo,io naturalmente dissi di sì e lui mi baciò la fica.
Le nostre avventure poi sono continuate da sposati.




Questo racconto di è stato letto 1 7 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.