Luciana, le pulizie con la pioggia dorata

di
genere
tradimenti

Della Luciana delle pulizie (o meglio zozzerie) vi ho già ampiamente descritto situazioni di sesso in ufficio ecc.!!!
Ammetto di essere un po' retrò per certe cose (ho 62 anni e dicono molto ben portati,sono divorziato e da qualche anno sto con una vedova moglie di un carissimo amico che mi scopavo anni 80/90 in segreto a lei con lui che a sua volta in quel tempo andava con giovani porcelline,sua passione ed era un gran bel uomo)e che mi piace il sesso verace i 69, le infinite pecorine e molto altro.
Ma all'epoca mia il pissing come viene chiamato non esisteva!
O forse era una perversione per pochissimi!
Oggi è molto diffusa pisciare in faccia indistintamente dai sessi!
Detto ciò da tempo avevo voglia di Luciana a bocca aperta con il centone in mano e se lo vuoi bevi e poi pompa fino all'ingoio.
Ma, anche se lei è meritevole per infedeltà cronica e da ninfomane acclarata sin da ragazzina,lei ha sempre voglia!
Pensate che spesso mi chiama se in zona mia per sveltine sul furgoncino mentre il marito lavora anche per lei e crede vada a fare commissioni. Lì la lurida regala!
Ovviamente si è creato un bel rapporto e punto a scoparla in casa loro nel loro letto con ricchi premi per l'impavida stella che per me è Luciana.
La nipotina acquisita che devo tenere a bada! Io,non me la sento ad essere suo compagno con una prole età asilo e trovo sacrosanto cresca con il padre.
Se aveva la prole...era già con me da due anni! Ma così non è,e a dirla tutta, nonostante la mente aperta.........
Così pagando sta muta ed esegue come vi descriverò,da mia....beh....ha un carattere molto fumantino e comandina,per cui metterla sotto da cagna leccare i piedi,il buco dietro e le palle prima di prendere in mano e bocca l'uccello e di meritarsi ogni singolo centimetro vendendo chiamata ripetutamente puttana in quei momenti! Deve sentirsi ciò che è.
Con me non lo fa per soldi,ormai sì è creato un rapporto passionale e intenso (ho conosciuto anche la madre,bel cesso e over 70 in confronto alla figlia che una volta a settimana passa a pompare e una rettifica dietro. Ovviamente gratis. Poi una 50 di mancia per lo sforzo e la passione per aver fatto una zoccola puttana come Luciana esteticamente e fisicamente super.. li merita!)che va oltre, siamo amanti e mi è entrata dentro come una nipote.
Ma senza però tralasciare che è una nipote puttana,e vogliosa di cazzi a orge da ragazza già! Pompinara da 13enne già!
E allora visto come si muove e finge con quel povero sfigato del cornuto e vedendo video di pissing ho pensato che sarebbe una gran bella punizione per una gran puttana come lei e detto da zio acquisito con amore. Sia chiaro.
Per cui mercoledì scorso è stata chiamata nel bel mezzo del lavoro nel nostro condominio in ufficio e con la sfoglia da cento in mano e la vuoi? Seguimi!
Facciamo veloce! Inginocchiati lì, indicando il water e gli dico come posizionare la testa e che avevo le palle piene di pioggia da 15 minuti e che era arrivato il momento che per ripulirsi un po' dai sensi di colpa iniziava a prendere e anche bere un po' di calda pioggia profumata e amara,come amare la marea di corna che porta il marito che non ha da lei concesso il culo perché ha un paio di neroni da qualche anno che glielo rettificano a dovere.
E lei umile e vogliosa lurida schifosa a bocca aperta pronta ad eseguire e con risucchio finale da brividi!
È stata una soddisfazione pazzesca perché il bene è una cosa,la stima a letto anche,ma la stima personale no.
E allora pissing a gogò ogni settimana mentre il cornuto lavora anche per lei!
Per la cronaca dopo pranzo mi viene a trovare la madre 71enne bbw e ribadisco bruttarella,ma taglie morbide,fame atavica e molto più seria e pulita dentro della puttana di Luciana! Mi ha preso dentro e vederla godere e soffrire (dietro) ansimare e pompare fino alla gola senza tenere la testa e rischio soffocamento per prenderla tutta e la sborra che le cola dal mento è uno spettacolo impagabile e siccome so che alla signora piace il lotto forte,gli faccio grandi regali che rifiuta imbarazzata e fatica a prendere.
Una si due no. Donna vera,onesta,leale.
Altro non aggiungo.
Per questo mi sta appassionando e forse,forse può nascere una bella storia da amanti e chissà ..... Amo la sua semplicità e purezza.
Luciana è fantastica fisicamente e tutto,ma è troppo troia prima che puttana.
Luciana ha il tradimento dentro e del marito se ne frega meno di 0!
È solo il padre della figlia.
La madre è totalmente dopo una vita e in mancanza di sesso da anni,ha trovato un uomo 9 anni più giovane che ha saputo cogliere l'occasione e prenderle forte la mente che per Luciana è la peggiore delle beffe! Vuole molto bene alla madre ed è contenta per lei,ma ne sta uscendo con le ossa rotte! E siamo solo all'inizio.
Con la madre non è solo sesso, stiamo costruendo qualcosa che potrà essere amore e lì mi fermerò anche con Luciana.
Solo pipì se vorrà.
Mi voglio dedicare solo alla madre che ha dei buchi ancora ottimi e nonostante l'età e che cammina male poi ha una bella resistenza e voglia di godere forte.
Non avevo mai leccato una figa e culo di età così avanzata! Le prime volte è stato terribile,ora è un piacere a 69 con il suo mega culone in faccia da schiaffeggiare ore (e lo faccio) e lei che pompa da affamata vera da troppi anni senza un cazzo vero a disposizione sono momenti di pura essenza, come inculata a pecorina rigorosamente e forte a modo mio come fosse Luciana e sbatterlo duro tutto fino alle palle per farle toccare l'apice della sofferenza più atroce e la goduria feroce!
Ecco vederla colare di goduria, stremata,sfinita per ore (a casa mia e nello studio ho una stampella per lei, perché la prima ora cammina solo con stampella!) e stare nel letto nudi abbracciati a baciarci con la lingua come fossimo bambini. Spesso si commuove,piange e mi ringrazia. Sono io a ringraziare lei.
Non credevo di potermi innamorare di una 71enne neanche bella,e madre di Luciana!
Ecco qui sta il punto è la conclusione su cui molti devono riflettere.
Vista la figlia, pensavo immagina che puttanone la madre...e invece non è così.
Se alla madre non l'avessi stuzzicata e messo per mano io,ancora non mi avrebbe fatto capire che aveva voglia di farlo.
E merita di essere premiata!
Una separazione non avrebbe alcun senso,
ma ora come ora siamo una coppietta e già è duro in attesa che arrivi e mi delizi!
Prima di supportarci a vicenda per tutte le cose di vita! Oggi lunga inculata.
Va prima in ricevitoria e la riporto fino a una via vicino casa per non farla sforzare troppo! Poi torna lunedì per due ore di pulizie in ufficio che diventano 4 con chiamata al marito che viene a pranzo con me e figlia,mentre la figlia non c'è e la riporto a casa intorno alle 15.30/16
Dalle nove di mattina!
A Luciana dice che il lunedì vede i sorci verdi,ma non può più stare senza me!
Ottima scelta signora dentro l'anima!!!
di
scritto il
2022-12-03
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.