(erotic game) La mamma è sempre la mamma 9

Scritto da , il 2022-09-10, genere incesti

Prima di leggere questa serie di racconti devi aver letto "(erotic game) La mamma è sempre la mamma 1"

Tu, senza ritengo ed al quanto spavaldo, dici a mamma: non puoi pulirmelo tu? Mamma ti guarda torva e ti risponde in modo sarcastico: si, magari pure con la lingua è?! E tu, cavalcando la situazione, le rispondi: be, con la lingua sarebbe perfetto. Mamma non più torva, ma incazzata, si abbassa e nel frattempo ti dice: io adesso pulisco tutto con la lingua, ma se il tuo amico torna in tiro subito, dovrai pagarne le conseguenze. Mamma inizia a leccare la sbora dalla gamba, poo sale e lecca tutta la sbora dall'asta, poi dalla cappella.... il mio pene pian piano torna a gonfiarsi e prima che mamma finisca è di nuovo duro. Lei lo prende per mano, quasi lo strangola, lo strizza e lecca dalla cappella un'ultima goccia, poi alza gli occhi, mi guarda con un sorriso malizioso e mi tira un'altra sberla sull'asta del pene. Il tuo amico è proprio insaziabile! Mamma ricomincia a segare veloce, mentre con una mano ti sega nuovamente il pene, con l'altra ti accarezza il viso, ti guarda negli occhi e ti chiede: cosa vuoi fare adesso ? Tu inizi un discorso piuttosto lungo ed articolato, lei a volte sgrana gli occhi, a volte sorride, non riesci a prevere la sua possibile reazione. Lei continua a segarti il pene, quindi tu inizi a farle un ditalino: la senti tutta umida, è molto eccitata. Pian piano con un dito ti sposti dalla sua vagina al suo orefizio ed in breve le infili un dito nel culo. Lei aumenta il ritmo della sega, ed in quel momento di godimento arrivi alla conclusione del tuo lungo discorso dicendo, anzi, implorando mamma di fare sesso anale con te.

Tira il dado. Se fai uno vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 11". Sei fai da due a cinque vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 15". Se fai sei vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 14"

Questo racconto di è stato letto 1 9 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.