Incontro alla stazione ferroviaria

Scritto da , il 2012-09-13, genere gay

ero alla stazione per prendere il biglietto dell'autobus,dovevo andare per una visita medica in un ambulatorio vicino,appena in stazione,si respira sempre sempre un aria molto eccitante,come tutte le stazioni del mondo,sono posti di passaggio di molta gente e di ogni specie e razze,una razza che prediligo in stazione con occhiate varie,sono gli nord africani e brasiliani,al 80%ci stanno,almeno con me.......
arrivo e vedo un ragazzo di colore bellissimo,seduto sulla sua potente moto ,mi guarda e anche io non smetto di farlo,poi mi siedo davanti a lui,e continuo a guardarlo,ad un certo punto il tipo si tocca il pacco,io faccio la stessa cosa,poi lui entra in stazione,lo seguo e vedo che va' verso i bagni,non perdo tempo e vado anche io,entro e appena dentro,vedo la porta del bagno dove era appena entrato socchiusa,mi avvicino e la porta si apre,entro dentro,il tipo subito mi mette la lingua in bocca,io gli tocco il pacco,e sento un consistente bastone duro!
mi sbottona la camicia in pochi secondo e inizia a leccarmi e mordicchiarmi e capezzoli,a me fa' impazzire,e' la pratica che piu' amo,mi abbasso fino all'altezza del suo cazzo,e lo invito a tirarlo fuori,di quanto e' grande faccio fatica a prenderlo in bocca,ero a mille,il sangue al cervello,e il cuore che batteva forte.avevo davanti a me un esemplare di uomo di colore con un cazzo da paura.
non voglio rimanere troppo dentro il cesso,la paura che venga qualcuno e la sicurezza igienica non erano tali per rimanere in quel posto.
gli dico di venire a casa mia,e gli scrivo il cell.e il mio indirizzo su un pezzo di carta,lo saluto e ci allontaniamo.
dopo due ore mi squilla il cell.,era lui che mi chiede dove doveva entrare,era fuori casa mia!
ci facciamo una bella doccia poi a letto a scopare,mi sfondo' per bene,era molto tempo che non facevo sesso e il mio povero culetto era distrutto,poi mi chiese una cosa,di bere tutta la sborra che era finita nel preserbativo,dai mi disse bevi tutto,e mentre versavo il liquido in bocca lui mi guardava soddisfatto.
era tanta e buona aveva un buon sapore,in genere non ingoio mai la sborra,neanche al mio compagno,ma il ragazzo brasiliano mi aveva chiesto di farlo e lo fatto
come si e' verificato,anche questa volta la stazione a portato bene!

Questo racconto di è stato letto 6 6 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.