Poliziotti

Scritto da , il 2012-09-11, genere dominazione

e' successo molti anni fa',in una di quelle piazzole dove si fermano camionisti e non a rimorchiare.
stavo facendo una pompa a un tipo dietro un cespuglio,quando arriva all'improviso una macchina della polizia ,scendono due agenti,c'e' un fuggi fuggi,io non riesco a capire subito il rischio che stavo affrontando!
tutti riescono a scappare,pure il tipo che lo stavo spompinando,i poliziotti mi chiedono i documenti,poi iniziano a dirmi che ero un uomo rovinato,che mi aspettava un bel processo per aver fatto atti osceni in luogo pubblico.io tremavo e stavo per piangere,pensavo allo sputtanamento ,i giornali e tutto il resto,ero disperato e supplicavo ai due giovani agenti di avere pieta' ,avrei pagato qualsiasi multa,ma una denuncia no!
il piazzale si era svuotato,e la luce lampeggiante della loro auto,spaventava chiunque a fermarsi.
ad un certo punto,il piu' giovane dei due,si avvicina a me,che stavo seduto sul sedile anteriore destro della mia auto,si sbottona la patta dei pantaloni e sfodera un cazzo mezzo barzotto.....dai frogione ,fammi sentire come succhi bene,dai bocchinaro del cazzo!
io iniziai a succhiare quel cazzo che stava crescendo sempre di piu' mentre il collega si stava masturbando,il collega aveva un cazzo spaventoso,poi mi chiese di togliermi i pantaloni,mi inizio' a sbattere sul cofano della macchina,mentre ancora avevo il cazzo in bocca dell'altro,mi pisciarono in faccia e dopo avermi detto di tutto,mi dissero che per questa volta mi era andata bene.
si ricomposero e andarono via di corsa,rimasi ancora seduto per terra sfinito spaventato,fino all'arrivo di altre auto che mi aiutarono e raccontai loro quanto mi era successo.
mentre ero in auto e stavo per ripartire,vedo un cell. per terra! non era il mio,era caduto al poliziotto.
poco dopo mentre ero ripartito,squilla il telefono,era l'agente,che mi chiede di consegnargli il cell.
senti brutto frogio,abbiamo i tuoi dati e sono ancora in tempo a denunciarti,se non porti il cell. noi siamo li ad aspettarti al casello.
infatti passo il casello,e vedo la loro auto,mi fermo e subito si avvicina il poliziotto,che si prende il suo cell.,poco dopo si ferma un'altra pattuglia,i colleghi scendono dalla loro auto e parlano fra loro,poi vedo arrivare uno di loro ,mi guarda e mi comincia a insultare,si tocca il pacco e mi dice se ho sempre voglia di succhiare cazzi!
per fortuna vengono chiamati dalle loro radio,e partono via di gran corsa,mi era andata bene.........
storia successa nel 1992!

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.