Rientro a casa e trovo mia moglie.. Il progetto di una famiglia "Lui- Lei e il cornuto" 7

Scritto da , il 2022-08-10, genere tradimenti

-Ciao amore, mi sento in paradiso.. guarda anche tu?-

Erano le 8 del mattino a NY quando la moglie di Ugo gli aveva inviato un WA con un lungo testo ed una foto della sua fica aperta dalla quale fuorusciva un fiotto di sperma.

-Guarda anche tu che meraviglioso porco è Vittorio, abbiamo scopato in 3 sino alle due stanotte e stamattina alle 7 (Lui è un mattiniero ed in più, a differenza di me, si riprende subito dal cambio del fuso orario) me lo sono trovato addosso con la verga in tiro come se non avesse scopato per un mese.

Io dopo le scopate della notte ero talmente stanca che non mi ero neanche lavata e dunque, avevo ancora dentro la fica il suo sperma ed in bocca ancora il sapore di quello del negrone dell'ultima monta e così lubrificata, Vittorio mi era scivolato dentro senza neanche il bisogno di svegliarmi.

Avevo aperto gli occhi proprio a causa dell'improvviso orgasmo che mi aveva fatta tremare tutta e subito dopo se ne è venuto anche lui col risultato che vedi nella foto.. dio mio ma quanta ne ha questo porcone.. mentre ti scrivo sto ancora colando.

Ah dimenticavo! Mentre mi sborrava dentro, mi aveva infilato un metro di lingua in bocca e dopo un interminabile bacio mi aveva detto "Buono!" alludendo al gusto dello sperma del nero che avevo ancora in bocca.

A proposito di scrittura, è stato proprio Vittorio a dirmi che di scriverti mentre lui è in bagno per chiederti se ti piace l'idea che ha avuto.

Mi ha detto che io e te gli piacciamo molto come coppia ma che non è facile la nostra frequentazione per via del fatto che accanto alla nostra porta c'è quella degli assicuratori dai quali non vuole farsi vedere e che non vuole che io li frequenti ancora "Mi piace il fatto che sia un po' geloso".

In più, ha detto che la nostra casa è troppo piccola e poco confortevole per noi e poi manca la camera per gli ospiti e per i due bambini quando verranno.-

Mentre leggeva quel messaggio della moglie era ancora in pausa pranzo ed i suoi colleghi erano incuriositi dal messaggio di cui non aveva svelato la provenienza ma soprattutto temeva di tradirsi e lasciarsi scappare qualche informazione e per questo, adducendo una urgenza non rinviabile, era corso a chiudersi in bagno.

Di quale camera degli ospiti parlava e poi perché 2 bambini se la moglie era gravida solo di uno?

La risposta gli era giunta col WA successivo.

-Vittorio vuole starci più vicino e grazie al suo lavoro può allontanarsi facilmente dalla moglie e dalla sua famiglia che non sopporta e vuole e con noi ne vuole creare un'altra "Sicuramente più interessante" come ha detto lui.

Gli piace l'idea di vivere una specie di rapporto matrimoniale "Lui-Lei e il cornuto" ed in più ha intenzione di chiederti se ti dispiace dopo la nascita del nostro primo bambino se sarà lui ad ingravidarmi per la seconda volta.

E la camera degli ospiti avrebbe appunto il compito di farci dormire te quando lui si ferma da noi mentre gli altri giorni, potremo fare come abbiamo sempre fatto; dormire insieme nel nostro letto che lui vorrebbe cambiare in quanto troppo piccolo per "Giocarci" comodamente e poi ha aggiunto che non gli dispiacerebbe se qualche volta anche io e te facciamo l'amore.

Scusami ma non ho avuto il coraggio di dirgli che il nostro stile di vita l'hai proposto tu ed io da troia quale sono, ti ho accontentato!

Amore, io trovo l'idea grandiosa anche perché lui avrebbe già un appartamento nuovo di zecca che vorrebbe regalarci facendoci anche risparmiare le spese dell'affitto.

Il marito era talmente frastornato da quel progetto che aveva persino dimenticato il motivo per il quale si era allontanato ed i suoi colleghi preoccupati nel non vederlo tornare, erano andati a bussargli la porta del bagno e lui, fingendo un malore, si era fatto accompagnare a casa.

-Amore, tra due ore prendiamo il volo per Miami, ho già il cuore in subbuglio e la fica bagnata all'idea che voglia ripetere l'esperienza di quando siamo venuti.

Certo il viaggio sarà più breve e tutto di giorno comunque, non dispero di riuscire almeno a fargli un pompino.

Ti terrò informato!

Ti abbraccio.. ti amo!-

segue

Questo racconto di è stato letto 3 0 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.