Rientro a casa e trovo mia moglie tra due maschioni

Scritto da , il 2022-08-08, genere tradimenti

Il marito racconta:

Naturalmente, non potevo rientrare a casa e trovarla alle prese con 2 maschi che se la scopavano uno davanti e l'altro di dietro!

Il motivo davvero semplice: Io era a casa mia a dormire mentre mia moglie era a New York insieme a Vittorio e con la differenza di 6 ore di fuso orario, io ero in procinto di alzarmi per andare al lavoro mentre da loro era l'una di notte quando avevo ricevuto il segnale WhatsApp.

Dopo che mia moglie mi aveva mandato le foto scattate in aereo che la ritraevano mentre gli faceva un pompino e poi, quando dopo la chiavata standogli seduta in grembo, avevano condito la colazione con la sborra contenuta nel preservativo, non l'avevo più sentita e neanche mi aveva mandato messaggi.

Aprendo WA, avevo avuto una erezione istantanea.

La registrazione che mi stava mandando (Un po' mossa per la verità) la ritraeva sdraiata col cazzo di Vittorio nella fica mentre da dietro un ragazzo nero se la stava inculando.

Credo che fosse proprio lui a fare la ripresa con la mano libera mentre teneva l'altra sotto la pancia di mia moglie per coordinare i movimenti e penetrarla più a fondo.

Lo schiocco del corpo del nero sulle sue natiche e le urla di piacere di mia moglie, mi avevano fatto sborrare subito.

La monta era andata avanti un bel po' e quando il nero si era sfilato mettendo un mostra uno strumento asinino, dal buco del culo spanato di mia moglie un fiume di sperma era colato sul cazzo e sui coglioni di Vittorio ancora impegnato a scoparla da sotto gridandole "Troia" e ricevendo per tutta risposta "Siii.. sono una troia.. sono la tua troia.. la tua puttana e mio marito è un cornuto!"

A quel punto anche lui se ne era venuto mentre con voce roca continuava ad insultarla dedicando a me, ogni fiotto di sperma che le sparava dentro "Questo per te troia e questo per il cornuto..".

A quell'incredibile spettacolo, ero talmente arrapato che non avevo visto le foto precedenti né avevo letto ciò che aveva scritto Sara.

Avevo rivisto quelle scene ininterrottamente per tutto il tempo in cui mi ero preparato riuscendo persino a farmi un'altra sega prima di uscire di casa.

In ufficio, nonostante l'eccitazione che mi portavo addosso e che mi creava un certo tremore, ero riuscito a riaprire WA e con calma tornare indietro alle altre foto ed ai commenti scritti da Sara che mi erano sfuggiti.

"Amore grazie! Grazie! E grazie ancora per questo magnifico regalo!

Vittorio è un uomo davvero stupendo, gentile e porco al punto giusto.

Pare leggermi nel pensiero ed è subito pronto come per incanto ad esaudire ogni mio desiderio.

Dopo in check in in aeroporto, mentre aspettavamo l'imbarco, aveva notato che smaniavo dalla voglia e mi aveva accompagnata nel bagno delle donne dove gli avevo fatto un veloce pompino.. sai amore, il suo sapore mi fa davvero impazzire.. me lo succhierei sempre!

Quello che è successo in aereo lo hai già visto.

Arrivati a New York, dopo essere passati in albergo per lasciare i bagagli e fare una veloce doccia, mi aveva portata da un suo amico che fa piercing e mi ha fatto applicare alla clitoride quell'anellino tondo col brillantino che vedi nella foto.(In effetti vi era una foto che ritraeva la sua fica completamente depilata sulla quale spiccava, applicata alla sua clitoride quel piccolo anello d'oro sovrastato da una pietra che sprizzava bagliori alla luce del flash.

La foto successiva mostrava un altro piercing dalla forma di una carota ricurva che le trapassava un capezzolo e terminava con una pallina.E poi quest'altro sul capezzolo.. non sono deliziosi?

Questo è un piccolo corno mentre l'altro è un fallo stilizzato."

Altre foto mostravano la fica e le tette da posizioni diverse in una addirittura, vi erano le labbra dischiuse dalle quali fuorusciva un rivolo di sperma sul quale brillava il gioiellino appena applicato: "Quella cremina che vedi è dell'amico di Vittorio che dopo aver terminato il lavoro, ha chiesto se poteva collaudarlo e lui gli ha detto di si anche se ero un po' arrossato e ancora sotto l'effetto dell'anestesia "Che porco Vittorio e come gli piace vedermi godere!"

"Quando siamo rientrati in albergo dopo un breve giro per le vie di NY, ci siamo cambiati, io con indosso una mise completamente trasparente che mi aveva regalato lui nel nostro giro in città e lui con una tutina leggera blu.

Dopo avermi coperta di baci e di complimenti, ha chiesto il servizio della cena in camera.

A servirci era venuto un bellissimo ragazzo nero.

Bello ed elegante coi pantaloni attillati scuri, la camicia bianca ed un gilet fuxia tutti colori che mettevano in risalto la sua pelle che pareva di velluto.

I pantaloni poi, come certe pitture medievali, mettevano in risalto senza censura l'incredibile contenuto la cui vista, avrebbe fatto bagnare qualunque donna.

Naturalmente non era casuale che a servirci fosse lui vestito in quel modo.

Alle fine della cena durante la quale i miei occhi non si erano mai staccati da quell'incredibile pacco, Vittorio mi aveva chiesto se volessi farci un giro.

Senza neanche aspettare la mia risposta il ragazzo mi si era avvicinato ed abbassando la cerniera, aveva estratto il cannone che vedi nella foto.

La mia reazione era stata spontanea ed immediata mentre mi inginocchiavo davanti a quel totem per accarezzarlo con entrambe le mani e farlo scivolare tra le mie labbra.

Dio che sensazione, che goduria, che sballo!

Mentre lo succhiavo o mi chiavava in bocca tenendomi le mani dietro la testa, Vittorio da dietro mi massaggiava la fica con l'energia e la tecnica che hai visto anche tu a casa facendomi godere come una vacca e facendomi sbrodolare inzuppando tutta la moquette.

Dio mio che sborrata! Mai mi era capitato di ingoiare tanto sperma in un solo pompino!

Mentre il ragazzo si rimetteva in ordine per sparecchiare la tavola e tornare al suo lavoro, Vittorio mi aveva baciata risucchiando dalla mia bocca parte dello sperma che non avevo ancora ingoiato.

Che sensazione e che meraviglia!

Uno stallone mi aveva scaricato in gola tutto il suo piacere che poi, il porco di Vittorio, aveva voluto che condividessi con lui.

Il resto lo hai già visto: Verso mezzanotte mentre vittorio mi stava scopando, si era aperta la porta ed era comparso il ragazzo nero completamente nudo che ponendosi dietro di me mentre avevo il cazzo di Vittorio nella fica, mi aveva leccato il buco del culo e poi me lo aveva sfondato col suo incredibile ariete"

A quelle letture e quelle foto, le mutande del marito si erano completamente inzuppate di umori liquidi e sborra che continuavano a colare anche senza orgasmo.

"Amore, domani andiamo a Miami in Florida, ti farò sapere.

Volevo solo dirti che durante il viaggio ed anche in queste ore, Vittorio mi ha fatto strani discorsi su un cambiamento di casa e altre cose strane di cui ti dirò.

Mi sento distrutta.. vado a dormire.. buona notte!

P.S. - Sono distrutta ma non sono mai stata così bene e così felice grazie a te amore!

segue

Questo racconto di è stato letto 5 5 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.