L'affitto di mia sorella

di
genere
incesti

Mi chiamo Christian, ho 28 anni, lavoro a Milano in una società di consulenza e da qualche settimana mia sorella è diventata la mia troietta.
Facciamo qualche passo indietro, finita l'università ho subito trovato un lavoro con un bello stipendio che mi ha permesso di affittare un trilocale in centro dove, da Settembre, è venuta a vivere anche la mia sorellina Arianna. Arianna ha 22 anni e si è trasferita a Milano per la laurea magistrale in economia, trovando un lavoro serale in un bar per pagarsi gli studi e la sua quota di affitto. Può sembrarvi strano perché con il mio stipendio coprirei facilmente entrambe le quote, ma nella nostra famiglia abbiamo la filosofia che ognuno deve "farsi da sè" e pagarle la casa andrebbe contro questo principio.
Negli ultimi mesi, la mia vita è diventata molto pesante, gli orari in azienda sono stati massacranti e praticamente non ho avuto tempo per me. In settimana ho lavorato 16 ore al giorno e le mie giornate sono diventate tutte una routine estenuante: sveglia, doccia, lavoro, pranzo al volo, lavoro, cena al volo, casa, sega e letto. Il finesettimana, invece, lo passo a recuperare il sonno perso. Come avete capito sono ormai mesi che la mia vita sessuale è limitata alla sega giornaliera, la mia ragazza mi ha lasciato perché non avevo mai tempo per lei e gli anni delle feste universitarie e le avventure da una notte e via sono ormai lontani. La situazione si è fatta ancora più pietosa qualche giorno fa quando, durante la mia sega giornaliera, Arianna ha spalancato la porta del bagno proprio nel momento in cui venivo.
Anche Arianna non se la sta passando benissimo, il mese scorso mi ha chiesto di anticiparle la quota dell'affitto e due weekend fa mi ha comunicato che non riusciva più a conciliare lavoro e università, che voleva mollare il lavoro e se potevo farmi carico io di tutto l'affitto, mentre lei studiava. Abbiamo discusso a lungo e, in linea con i principi di famiglia, le ho detto che, se non riusciva a pagarsi questa casa, doveva trovare una soluzione più economica, che non sarebbe stato corretto se le avessi pagato l'affitto.
Poi lo scorso weekend è cambiato tutto.
Distrutto dalla settimana, sabato mi sono svegliato alle 13, mi sono fatto una doccia e sono andato in cucina per prepararmi il pranzo. Qui ho trovato Arianna, con addosso solo una camicetta da notte molto corta e semi trasparente che cercava di raggiungere un pacco di cereali su uno scaffale molto alto. La camicetta le arrivava solo a metà del suo culetto rotondo. "Ha proprio un bel culo la sorellina" pensai buttando un occhio e poi il mio cuore saltò un battito: non indossava le mutandine. "Lascia faccio io" le dissi, recuperando i cereali. "Oh, grazie" mi sorrise lei e se li versò nella tazza di latte dandomi le spalle. Afferrai una mela a caso dal cesto della frutta e mi infilai rapidamente, su una sedia con le gambe sotto il tavolo, non potevo crederci ma dovevo nascondere un'erezione che mi aveva provocato mia sorella.
Arianna prese la sua ciotola latte e cereali e si sedette sul tavolo alla mia sinistra, rivolta verso di me e con le gambe leggermente aperte. Potevo vedere la sua figa sotto la camicetta, il cuore mi batteva a mille.
"Stavo pensando all'incidente dell'altra sera e al mio lavoro" mi disse guardandomi con aria sorniona. "Sì, scusami avrei dovuto chiudermi a chiave nel bagno" replicai io. "Tranquillo, nessun problema" ribatté lei sorridendo "Abbiamo tutti i nostri bisogni e, con i ritmi che fai, capisco che non sia facile trovare una ragazza". "Eh già" tagliai corto. "Però potrei avere una soluzione" aggiunse "Io mollo il lavoro per concentrarmi sullo studio, tu paghi tutto l'affitto e io in cambio divento la tua troietta". Non potevo credere alla mie orecchie. "Scusa?"domandai. "Hai capito bene, ogni volta che hai bisogno mi puoi scopare e in cambio mi paghi l'affitto" sorrise. "Ma hai bevuto? Siamo fratelli!" esclamai io. "E quindi? Dobbiamo scopare, mica sposarci" rise. "Sì, ma sei mia sorella, a livello fisico non provo l'attrazione che mi può suscitare un'altra ragazza" abbozzai io, pensando all'erezione che cercavo di nascondere. "Ah no? E allora questa cosa è?" domandò lei allungando il piede sinistro sotto il tavolo e testando il mio pene eretto. Rimasi senza parole. "Dai il primo giro è di prova, poi vediamo se vuoi continuare" disse lei, scendendo dal tavolo e si sfilò la camicetta da notte, rimanendo completamente nuda di fronte a me. Constatai che Arianna è veramente una bella ragazza, alta circa 1.65 m, con capelli lisci e neri che le cadono sulle spalle, una seconda di seno perfettamente rotonda con dei capezzoli forse leggermente piccoli, i fianchi stretti, un fisico atletico e un culetto sodo e rotondo.
Rimasi in silenzio, come paralizzato, mentre Arianna mi sorrise dicendo: "Sei senza parole fratellone?". Spinse indietro il tavolo e si inginocchiò davanti a me, mi afferrò pantaloni della tuta e mutande e li abbassò, liberando la mia erezione. Ero come inerme, non potevo credere a quello che stava succedendo, sapevo che era sbagliato, ma non riuscivo a fermarla.
Mi afferrò il membro, scoprì la cappella e iniziò a baciarmelo delicatamente, partendo dalla cima, giù fino alle palle che cominciò a succhiare. Poi prese a leccarmelo, dalla base fino alla punta aumentando pian piano la velocità. Dopo mesi di masturbazione in solitaria era una sensazione incredibile.
Si concentrò, quindi sulla cappella tracciando delle piccole "o" con la lingua, poi appoggiò le labbra sulla punta e, lentamente, prese in bocca il glande, continuando a massaggiarlo con la lingua. Era una vera professionista del pompino.
Incominciò a succhiarmelo con più decisione, prendendone sempre di più in bocca e muovendosi sempre con intensità maggiore. Ero al settimo cielo. Improvvisamente si fermò e guardandomi dal basso in alto mi chiese; "Ti hanno mai fatto un deep-throating?". "N-no" balbettai io, convinto che fosse una prerogativa delle pornostar. Mi sorrise e riprese a succhiare, sempre con più intensità. Non ero più abituato a quelle sensazioni e ero già quasi al limite, quando, di colpo, Arianna lo prese tutto in bocca, spingendoselo in gola: era veramente capace di fare un deep-throat. Un lampo di piacere mi attraversò tutto il corpo mentre la sua gola stringeva con forza il mio cazzo, non riuscii a trattenermi e le sparai il mio sperma in gola, tenendole le mani sulla testa. Quando ebbi finito si ritrasse e, guardandomi negli occhi, ingoiò tutto senza problemi. "Ti aspetto per il secondo round in camera se ti va" e si allontanò sculettando.
Non me lo feci ripetere due volte, mi tolsi la maglietta e la gettai a terra insieme a tuta e mutande e la raggiunsi in camera. La trovai sdraiata supina sul letto, nuda e con le gambe aperte, mi divenne subito durissimo: ero pronto per il secondo giro. Mi chinai per leccarle la figa, ma la trovai già completamente bagnata. "Sono già pronta, mettimelo dentro!" disse lei.
Salii sul letto e mi chinai su di lei, Arianna sollevò i piedi e me li appoggiò sulle spalle. Afferrai il mio cazzo e spinsi delicatamente la cappella dentro di lei, sentire dopo tanto tempo il caldo abbraccio di una figa attorno al mio cazzo era una sensazione fantastica. Cominciai a muovermi avanti e indietro con i fianchi aumentando pian piano la velocità, gemevamo entrambi di piacere mentre la sentivo contrarsi e stringermi sempre più il cazzo. Ero rapito dal piacere mentre entravo e uscivo con sempre più foga dentro la sua figa grondante quando Arianna mi mise una mano sul petto e ansimò: "Voglio farti provare tutto il repertorio, sfondami pure il culetto fratellone" e mi allungò del lubrificante che aveva nascosto sotto il cuscino. Non potevo crederci, erano poche le ragazze con cui ero stato che mi avevano dato il culo.
Arianna tolse i piedi dalle mie spalle e unì le gambe verso l'alto, con una mano le cinsi le caviglie per sollevarla leggermente e accedere più facilmente al suo culo, le lubrificai l'ano mentre lei se lo allargava tirandosi le chiappe. "Pronta?" chiesi. "Pensi sia la mia prima volta? La tua sorellina non è così innocente come credi" ribatté lei. A quel punto le appoggiai la cappella sull'ano e spinsi in avanti con i fianchi. Dovetti subito fermarmi a riprendere fiato, la sensazione era incredibile, il suo culo era incredibilmente stretto e soffocava il mio cazzo. Iniziai a muovermi lentamente avanti e indietro, ogni affondo mi dava una scarica di piacere che mi portava già vicino al mio limite. Pian piano presi un po' di ritmo e inziai a sentire gemere la sorellina. "T-ti sto facendo male?" Le chiesi ansimando. "M-male?" balbettò lei "N-non sai a cosa sono abituata!". A quel punto le lasciai le caviglie, le allargai le gambe e piantando le mani sul letto di fianco a lei, inziai a muovermi con più foga. "AAAAAH" gridò lei. "Ti basta così troietta?" urlai io, andando sempre più veloce. "N-no, ora fermati che t-ti mostro io c-come scopare" ribatté lei. Ero veramente vicino al limite, il mio cazzo pulsava di piacere e una pausa mi avrebbe sicuramente aiutato a riprendere fiato. Mi fermai, lo tirai fuori dal suo culetto e le chiesi: "Cosa devo fare?". "Sdraiati a cazzo in su" disse lei. Mi buttai di schiena sul letto e la osservai mentre si metteva sopra di me dandomi la schiena, con i piedi ben piantati sul materasso, in pratica nella posizione "reverse cowgirl", ma appoggiandosi solo con i piedi sul materasso. Le misi le mani sui fianchi per darle una mano a stare in equilibrio, Arianna prese il mio cazzo e infilò la punta nel suo culo. "Pronto?" mi chiese, appoggiando le mani sul mio addome. "Sì" risposi io, ma dopo poco capii che non ero per niente pronto. Arianna iniziò a muoversi su e giù come una furia, il suo culo soffocava il mio cazzo e, per alcuni momenti, mi trovai senza fiato e sconvolto dal piacere. Mia sorella urlava di piacere, continuando a muoversi sempre più velocemente su e giù lungo il mio cazzo. Vederla agitarsi sopra di me, con i capelli tutti scompigliati, la sua schiena atletica e il suo culetto che pareva sventrarsi lungo il mio cazzo era uno spettacolo da mozzare il fiato. Riuscii a riguadagnare un po' di controllo, non potevo cadere subito sotto i suoi colpi, nonostante fossi squassato dal piacere. Arianna continuava a rimbalzare su di me a un ritmo praticamente insostenibile, ma cercavo in tutti i modi di resistere.
Improvvisamente spostò i piedi dal materasso a sopra le mie gambe, così da stringere ancora di più il culo e prese a muoversi furiosamente in una specie di twerking. Ansimavo dal piacere, sentivo il mio cazzo pulsare dentro di lei e digrignai i denti per cercare di resistere ancora. Dopo qualche istante mia sorella urlò "VENGO!", inarcò la schiena e fu scossa da un'onda di piacere. Si buttò indietro su di me alzando le gambe in aria, portai le mani sul suo culo e iniziai a muoverla io di peso su e giù lungo il mio cazzo, ero vicinissimo al limite, ma ne avevo ancora un po'. Con un gesto deciso la ribaltai e la misi a quattro zampe sul letto, mettendomi a gambe aperte sopra di lei con i piedi ben piantati sul letto e il mio cazzo sempre infilato nel suo culetto. Le misi le mani sulle chiappe e presi a muovere i fianchi con tutta la forza che mi rimaneva. Dopo poco capii che ero arrivato anche io, mi sforzai per resistere gli ultimi secondi e godermi gli ultimi istanti dentro mia sorella. Poi sentii il mio cazzo gonfiarsi e la morsa del suo culo farsi ancora più stretta, strinsi i denti per gli ultimi affondi e poi mi lasciai andare: il mio cazzo esplose dentro di lei sparando una quantità incredibile di sborra dentro il suo culo, mentre urlavo di piacere. Forse non avevo mai goduto così tanto in vita mia.
Estrassi il cazzo dal suo culetto e mi gettai sul letto di fianco a lei. "Accetto l'accordo" ansimai "per fare sesso di questo livello pagherei anche più della tua quota di affitto". Arianna rise e, raggiante, mi diede un bacio sulla guancia.
Da quel giorno mia sorella diventò la mia troietta.


I racconti della volpe - Episodio 1
Christian - Episodio 1
Arianna - Episodio 1
di
scritto il
2021-02-23
1 8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.