Rientro a casa e trovo i messaggi hard di mia moglie. 5

di
genere
tradimenti

Vittorio grazie al suo lavoro e le sue conoscenze, era riuscito a far avere subito il visto per gli USA sul passaporto della sua amante che avrebbe viaggiato con lui in veste di segretaria.

All'idea che la moglie avrebbe trascorso una settimana in Florida in compagnia di Vittorio conosciuto solo poche ore prima e col quale aveva già scopato e si era fatta inculare in casa in sua presenza come fossero vecchi amanti, il marito era rimasto eccitato tutto il giorno venendosi a volte nelle mutande senza toccarsi anche sul lavoro per tutta la settimana prima della partenza.

Alcune sere invece Vittorio passava da casa loro per scoparsela prima di tornare dalla moglie.

Solo per due notti, il Mercoledì e Venerdì era riuscito con la scusa del lavoro, a portarla nel suo pied a terre e passare tutta la notte con lei mentre il marito rimaneva a casa da solo.

In realtà Alberto avrebbe preferito passare la notte nel lettone matrimoniale mentre il marito avrebbe dormito sul divano ma, non volendo essere visto da quelli dell'assicurazione aveva previsto l'altra soluzione dando comunque al marito la soddisfazione di riportargliela a casa con la fica ancora piena di sborra da leccare.

Giunti a New York dove avevano trascorso la notte prima di Volare verso Miami, la moglie gli aveva mandato un WhatsApp registrato durante il volo.

Nel primo si vedeva la moglie che, con la testa sul suo pantalone, gli faceva un pompino.

Nella seconda, decisamente più interessante, vi era lei seduta in grembo a Vittorio che lo cavalcava con movimenti lenti ma inequivocabili.

Alla fine della scopata, mentre lei tornava al suo posto, Vittorio si era sfilato il preservativo e mentre lo chiudeva con un nodo, lei si era abbassata a ripulirgli il cazzo con la bocca.

Tutto registrato in quanto occupavano dei posti alquanto appartati in 1° classe.

Il marito, ignaro della sorpresa che l'aspettava, aveva pensato che aveva usato il preservativo per evitare di sporcare la poltrona.

In realtà, con l'ultimo WA, la moglie aveva voluto mostrargli quanto troia fosse lei ma quanto porco l'uomo col quale avrebbe trascorso quella settimana in America.

Ebbene, quando la hostess aveva servito la colazione prima dell'arrivo, Vittorio aveva preso il preservativo pieno e dopo averne sciolto il nodo, ne aveva versato il contenuto sul trancio di torta della moglie e dentro il suo bicchiere col succo di frutta.

La prevedibile conseguenza di quell'epilogo, era stata l'ennesima sborrata nelle mutande senza neanche toccarsi.
di
scritto il
2022-08-07
3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.