Un culo pieno di sborra

Scritto da , il 2022-08-07, genere tradimenti

In genere la vacca mi avvisa. I primi tempi lo faceva con una telefonata, io rispondevo ignaro e la sentivo godere. Ovviamente non sapevo con chi fosse finché non rientravo a casa e guardavo il video. Mi capitò anche che fosse la prima volta che vedevo il maiale (inoltre ospitato a casa nostra, nel nostro letto) in quanto nel precedente incontro la zoccola si era fatta scopare in motel senza filmarsi.
Ora che sono in trasferta lontano e non posso tornare per la sera, a casa la vacca ha imparato a postare, i video delle sorprese che mi fa, sul drive in modo che io possa vederli.
Comunque, dicevo, in genere fa una prima telefonata (o un messaggio vocale WhatsApp) e poi sono fatti miei richiamare. Lei, nel frattempo, continua a farsi montare!
È capitato che fossi impossibilitato e chiamai quando la monta era finita e mi risponde una voce squillante:” Amore, abbiamo finito adesso. Lui sta per andare!” Ovviamente sta bene attenta a dirmi con chi fosse.
In genere però io richiamo. O la sento godere o intuisco che lo sta succhiando o è capitato anche che fosse in pausa tra una monta e altra mi dicesse: “Amore. Siamo in pausa, tra poco ricominciamo”.
Però non era mai accaduto che mi dicesse: “Ti conviene richiamare dopo!”. In modo secco. Senza fronzoli!
E poi ha riattaccato, senza darmi altre delucidazioni.
Io ovviamente non potevo saperne il motivo ma questo modo di rispondere alla mia chiamata mi aveva colpito particolarmente!
Guardando il video mi resi conto che se io avessi chiamato una ventina di secondi prima probabilmente non avrebbe risposto perché il telefono era sul comodino, nel lato opposto a lei che era alla pecorina e il porco stava urlando dal piacere in quanto stava sborrando (a detta della troia!) copiosamente nel culo della puttana.
In realtà, dopo i preliminari, il porco era in procinto a mettersi il preservativo, fu la vacca a dirgli: “Per me puoi anche non metterlo! Mi piace di più senza!” E a quel maiale non pareva vero di scopare a pelle e poter sborrare liberamente nel culo della troia.
Aveva il culo pieno di sborra!!! Ecco il motivo per cui mi disse: “Ti conviene chiamare dopo!”. La puttana aveva il culo pieno di sborra!!!
L’inculata (una lunga inculata di ben sei minuti) era infatti finita con la sborra in culo e la cagna, mentre sentiva il culo riempirsi di sborra e il maiale dietro di lei che urlava dal piacere “che mega sborrataaa!”, la vacca non resistette a farmi una dedica.
Seppur fosse di spalle alla telecamera allungò il braccio sinistro, lo appoggiò sulla gamba del porco e mi indicò le corna aggiungendo: “Guarda! Cornuto! Guarda!”
Il maiale stava urlando ancora dal piacere e non ben capito le parole della zoccola.
E la vacca le ripete: “Guarda! Cornuto! Guarda!”
Volete dare una immagine a questo racconto?
www.insospettabilemogliettina.com
Sezione Video: “Ti conviene chiamare dopo”.

Questo racconto di è stato letto 3 3 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.