Il marito di mia zia

Scritto da , il 2012-08-02, genere incesti

mario,45 anni e' il marito di mia zia michela,lui sportivo e gran pezzo di fico,ogni volta che lo vedo mi fa' salire il sangue alla testa!
lo incontro una sera,lui stava andando in palestra,mi invita anche a me,un po' di palestra non fai mai male a nessuno,mi dice scherzando!
io accetto,ma non avendo niente con me,chiedo il tempo di passare da casa prima.
ok,salgo con te,cosi' gioco due minuti con lapo,(il mio cagnolone).
mentre io sono nudo per camera,e cerco in qualche cassetto i miei indumenti da palestra,lui gioca con il cane,ma la sua attenzione e' per me,lo vedo dal riflesso dello specchio......
miki,mi urla mario,sei sempre piu' in forma eh! complimenti.
lo raggiungo con la borsa in mano per uscire,lo guardo bene negli occhi e con un sorriso malizioso,lo ringrazio,ma io sono troppo stronzo,e quindi.......
grazie per i tuoi complimenti,a cosa ti riferivi in particolare?il mio culo?
ehehehehhehe,miki,era un complimento,ma non puoi nascondere che hai un bel culo!
io prendo il toro per le corna,e posando la mano sul suo pacco,gli dico:
mario,non dirmi che e' gia' duro!
mario a questo punto,mi prende e mi mette la lingua in bocca,poi mi sussurra nell'orecchio,quasi per dirmi un suo segreto,miki,ti ho sempre desiderato!
a questo punto,il passo e' breve,ci troviamo in camera mia,vedo mario per la prima volta nudo,e per la mia felicita' noto il cazzo di mario molto dotato e ben fatto,ma quello che si rivelo' mio zio,fu' altro.....
sembrava una belva,mi trattava come fossi la sua troia,mi fece leccare i piedi e il suo buco di culo,poi quando inizio' a scoparmi,lo fece guardando mi bene in faccia,e mi chiedeva di guardarlo mentre mi affondava il suo cazzone,e mentre lo guardavo mi sputava in faccia insultandomi e dicendo che ero un gran frogione rotto in culo,io stavo godendo e mi piaceva come mi trattava,mi inculo' in tutte le posizioni,poi mi chiese se poteva venirmi in bocca,e appena venuto mi riempi' la bocca di sperma e mi obbligo' a ingoiarlo!un vero porco,ma io ancora non ero venuto,e lui mi vide con il cazzo duro,mi chiese di penetrarlo,era la prima volta che lo prendeva,il suo culo stretto mi fece impegnare un po' ,ma una volta entrato mio zio si lascio' andare a farsi cavalcare!
da qualche giorno,mio zio mi telefona,mi ha chiesto di dormire con me!

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.