Il tunisino,amico di mio fratello

Scritto da , il 2012-08-01, genere incesti

mio fratello riccardo,e' piu' piccolo di me di 5 anni,e' un bel ragazzo ben messo fisicamente.lui ha un amico tunisino,un certo mohamed,molto carino e giovane,sono amici da molti anni e molto affiatati.
un pomeriggio,i miei erano a lavoro,e io dovevo andare a roma,ma per cause tecniche dovetti rinunciare al viaggio e tornai a casa.
a casa non mi aspettava di certo mio fratello,che si era portato il suo amico mohamed.......
spesso succedeva,ma quel pomeriggio,lui non si accorse della mia presenza e quindi mi trovai davanti alla sua camera con la porta socchiusa e vidi quello che stavano facendo!
mohamed che si stava inculando mio fratello! era uno spettacolo......cerco di non far casino e mi gusto la scopata dei due ragazzi,poi il vento apre la porta e mio fratello mi vede!
io a quel punto entro,mi avvicino e senza aprire bocca,mi tolgo la camicia e i pantaloni,vado da mio fratello e lo metto a pecora,il mio cazzo era gia' duro da prima,il suo buco era gia' aperto e lubrificato dal tunisino,non feci molta fatica a entrare dentro mio fratello,mentre lo sbattevo con eccitazione,sento il tunisino che si avvicina dietro di me,neanche il tempo di pensare quello che avrebbe fatto,e mi trovai il suo cazzo nel mio culo!
il dolore fu' tremendo e lacerante,ma godevo e continuavo a incularmi riccardo,ero in mezzo a loro,come un panino!
il movimento del bacino era la parte piu' eccitante del triangolo,poi iniziammo a scambiarci i ruoli,fu' un lungo pomeriggio godereccio,al termine trovammo la forza di parlare,mio fratello era felice di come avessi reagito,il tunisino divento' sempre piu' di casa,ormai faceva parte della famiglia!

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.