Festa in Maschera - un abbigliamento particolare

di
genere
trio

Sono ormai 4 giorni che Marco è dovuto partire nel suo paese perché richiamato dalla sua famiglia per questioni legate all'eredità.
Forse dovrà tornare lì ed io vorrei partire con lui, forse sta nascendo anche un po' di amore in me ma ciò non cambia la mentalità che abbiamo nei confronti del sesso.
Ci sentiamo ogni sera spiegando i che suo padre vuole cedergli la ditta di famiglia e che vuole andare in pensione.
Io tra il lavoro e mia figlia sto passando giorni sereni, ogni tanto mi contatta Mattia per sapere se sono libera o ci prova in palestra, ma non ho gran voglia, penso al mio futuro. Che fare? Mi vorrà Marco con se?
È sera , la bambina dorme ed io mi sto godendo un paio di bicchieri di vino e penso un po' al tutto. Dopo un po' leggo un messaggio da Igly che mi chiede come sto e dopo qualche risposta è battuta, mi butta lì una serata in maschera che stanno organizzando in un locale. Pensandoci e sapendo che sarei rimasta sola, ho pensato che forse mi avrebbe fatto bene. Accetto!.
Al mattino dopo mi sento con Marco che mi aggiorna un po' ed io gli chiedo se nel weekend riesce a tornare. Purtroppo però sa che non c'è la farà, gli spiego dell'invito di Igly e lui ne rimane contento sapendo che io mi vada a divertire ed aggiunge, facendomi passare una forte vibrazione nel cercello :"e mi raccomando, mandami qualche foto prima di andare, voglio vedere quanto sarai sexy".
Mi aveva imbambolata e aperto la mente su quello che potevo fare.
Un pomeriggio giro un po' di negozi per trovare qualcosa di particolare ma niente. Il colpo di fortuna arriva quando trovo Micaela una ragazza che per qualche hanno lavorò con me nello studio di tatoo. Parlando del più e del meno mi cita la serata e che anche lei sta trovando qualcosa, mi spiega che è una serata molto sbalestrata dove di solito non esistono vergogne di nessun tipo, ognuno può vestirsi come vuole e lo standard di età è maturo.
Informazioni che mi hanno aiutato ben bene.
Allora pensando ed Immaginando vado in un negozio sportivo e cerco qualcosa di particolare, finché non mi imbatto in un completo da rugby.
Non so di quale squadra fosse ma provo alcune taglie e prendo le più piccole così che mi possa andare attillato tutto.
Maglia bianca e pantaloncino nero che però non mi piaceva molto.
Compro tutto e vado a casa. Chiamo Marco e lo aggiorno spiegandogli la situazione ma non mi convince il pantaloncino. Allora lui : "mi dispiace che manco io, ma che ne dici se ti fai disegnare uno short sulla pelle? “, “come? Dovrei rimanere nuda sotto? E chi dovrebbe fare questo disegno? “," in studio te lo fai disegnare da Sara la tua collega. Le dici che vuoi fare qualcosa di particolare con me e ciao.". Mi convinco, la cosa mi turba un po' ma pensandoci potrei scatenare qualcosa di lussurioso.
Al mattino spiego tutto alla mia collega Sara che incredula e sorridente accetta.
Ho voglia di cambiare e cambio acconciatura, mi taglio i capelli fin sopra le spalle e il mio viso da porca di nota ancor di più.
È il giorno della festa, al mattino mi sento con Marco chiedendo delle foto per quando sarò pronta, e, mi da anche la notizia che probabilmente dovrà ritornare nel suo paese per gestire l'azienda.
Il pomeriggio tardi a casa arriva sarà, io sono fresca e pulita e mi disegna lo short, mi colora tutta tranne la mia patatina e il mio buchetto. Dopo aver finito la ringrazio e va via e mi accingo a vestirmi. Metto la maglia con ovviamente senza reggiseno, calzettoni e leggiens del completo e casco sotto braccio con ovviamente uno zainetto per qualsiasi evenienza. Mi trucco e mi disegno sulle guance come fanno i giocatori di rugby.
Faccio un paio di foto da mandare a marco che risponde : "mi manca non poterti scopare, mi raccomando riempi il tuo vuoto". Mi fa eccitare tantissimo.

Arriva il messaggio di Igly per avvisarmi che sono giù..
Si, sono, perché in auto erano in tre, amici suoi ovviamente ed erano vestiti da irlandesi, con le gonne tanto che mi scappò da ridere.
Mi fanno sedere davanti e si complimentano, igly mi fa delle battute osé : "sei sempre bellissima Chiara e sempre tirata eh". Sorrido e mi presento ai due ragazzi che avevano dei nomi un po' difficili, erano alti sul metro e settanta e robusti. Arrivati al locale noto che c'è veramente parecchia gente adulta, entrati dentro sembrava così assurdo vedere donne vestite da infermiere sexy, gonnelline corte, uomini travestiti da vigili pompieri, insomma, era decisamente una bella festa.

Inizia la festa, beviamo e balliamo, giro un po' per il locale che è veramente grande e vedo di tutto, chi si bacia chi si tocca, una situazione veramente particolare. Ho voglia di un drink e vado al bancone, pago e mi avvicino al banco quando dietro di me mi si poggia qualcuno. Era uno degli amici di Igly che mi sorride chiedendomi scusa per avermi urtata ma ricambio il sorriso e lo invito a bere con me.
Mi squadra e mi mangia con gli occhi mi parla un po' di lui e dopo un po' azzarda, " non è accitante qui? Guardati attorno, siamo tutti grandi ma sembra una festa di adolescenti in calore". Effettivamente non aveva tutti i torti, tutti o quasi che si baciavano, pomiciavano in pista, "è vero! Direi molto stuzzicante", "lo vedo", mi risponde guardando la mia maglia in direzione del seno, i miei capezzoli erano duri e si notavano alla grande. Lo guardo negli occhi e gli dico sorridendo, "ehy che fai il porco con me? Su andiamo a ballare".
Siamo in pista e la musica è molto bella, mi prende la mano, mi porta a se, mi gira e mi poggia il pacco sul mio culo ed ecco che ci sono Igly e l'altro suo amico ed iniziano a ballare a turno con me.
Siamo tutti sorridenti e il locale è veramente pieno, siamo quasi ammassati dentro.
Fa caldo e in un momento Igly dice : "chiara, che voglia che ci fai venire", "per fortuna li sotto è largo, così non vi stringe troppo allora", lui, : "era l'abbigliamento più consono, sopratutto sapendo che dovevamo stare con te che sei eccitante! “.
Ho caldo e ho il casco ma sono anche bagnata dall'eccitazione.
Dico di aspettarmi, vado in bagno, apro lo zaino e ci infilo il casco dentro e..." si, togliamolo via! “, il leggiens non c'è più e il disegno è bello intatto.
Esco fuori, sono nuda sotto ma con il disegno nessuna in bagno si rende conto..
Vado in pista e cerco i tre, eccoli!
" vi sono mancata? “, i loro occhi era spalancati, Igly mi mette nel mezzo e mi accerchiano," ti sei tagliata i capelli, stai benissimo e che short mozzafiato "," avevo un po' caldo ed ho pensato di cambiarmi".
I ragazzi riprendono a ballare con me girandomi a turno. Diventano più audaci toccando i miei seni e mentre sono petto e petto con Igly, la sua mano scende giù e si ferma, "aspetta un'attimo! Non è uno short ma..", "si! Volevo vedere la reazione ed eccola qui". Igly mi palpa il culo e fa avvicinare i suoi amici, gli fa notare che sotto non ho niente ed iniziano a toccarmi mentre balliamo.
Mi poggia di culo ai loro pacchi a turno, sento i loro cazzi tanto che poggio la mano sulle loro gonne e sento i loro cazzi liberi sotto le gonne irlandesi.
Sono avvinghiata a loro, mi aprono le antiche e sento le dita stimolarmi l'ano o toccarmi la figa bagnata.
Confabulano con loro e senza chiedermelo mi portano via.
Appena usciti uno di loro mi prende in braccio ridendo, aprono l'auto e mi buttano dietro, uno porta l'auto e dietro con me ci sono Igly e l'altro amico.
Ho le gambe aperte e sono tra loro due che mi infilano le dita in figa, ci baciamo avidamente ficcandomi la lingua in bocca, le mie mani frugando sotto la loro gonna e mi rendo conto che sotto sono nudi. Afferro i loro cazzi e li sego e le loro dita giocano con la mia figa bagnatissima.
"mmm ragazzi che bei cazzi duri che avete mmmm", il ragazzo mi sgrilletta con forza a questa mia battuta e altro non faccio che bagnare il sedile. La sua mano bagnata dal mio nettare me la infila in bocca e poi lo bacio!
Massaggiando le loro cappelle sento che sono bagnati ed ho voglia di succhiarli!
Guardo negli occhi Igly e mi chino a succhiare la sua cappella dando il culo al ragazzo che altro non fa che toccarmi e infilarmi le dita in figa. Sego è succhio il cazzo di Igly con passione e voglia, "sii chiara sii lo succhi divinamente", mi teneva la testa per andare più affondo e gli massaggiavo le palle umide della mia saliva. Guardo l'amico e mi giro verso di lui, "posso avere in bocca anche il tuo cazzo? “," non aspettavo altro! “. Mi giro verso il ragazzo e i miei buchi sono verso Igly che gioca con le dita nei miei buchi e mi sculacci mentre sono in preda a segare e succhiare il cazzo del suo amico che mi tiene la testa. Aumento il ritmo leccando la cappella e massaggiando le palle e sento pulsare finché non mi sborra in bocca, apro il finestrino mentre siamo in movimento e sputo la sua sborra, lo guardo e lo bacio.
Arriviamo alla casa dei tre, non sapendo di chi fosse la casa ovviamente entriamo in un condominio e prendiamo l'ascensore per andare su al quinto piano. Nel pianerottolo non c'è nessuno e finché arriva l'ascensore sono China a spompinare il cazzo di Igly e l'altro amico che era alla guida, arriva l'ascensore e continuo così finché non arriviamo sopra.
Entriamo in casa e mi portano sul letto, sono accovacciata come una gatta in calore, igly si mette dietro di me e mi lecca i buchi e i ragazzi sono ai piedi del letto senza gonna e con i cazzi di fuori, li succhio entrambi, mi infilano entrambe le cappelle in bocca. Igly indossa il preservativo ed inizia ad entrarmi in figa. Ansimo e succhio i cazzi dei ragazzi. Igly mi sculaccia e affonda i colpi. "mh! Mh! Si, si fammelo sentire sii".
Mi afferra dai seni e spinge più forte, e ragazzi di fronte a me sono molto duri e allora dico loro di indossare i preservativi perché voglio essere scopata anche da loro.
Tolgo la maglia e le mie tettone sono in vista, mi fiondo su igly e lo cavalco sbattendogli le mie tette in faccia, "ti piace scopare la donna del tuo amico sapendo che è consensiente vero? “, “è un grande amico Marco facendo condividere un bene della natura come te! “. Mi scopa forte mentre io do i contraccolpi venendo e gemendo.
Guardo i ragazzi li sorrido, mi infilo un dito in bocca e poi me lo indirizzo nel mio buco, "allora, chi di voi due vuole iniziare? “. Il ragazzo che era alla guida sorride e partecipa alla scopata puntando la cappella sul mio ano e piano piano entra." aaaaah finalmente due cazzi che mi scopano". Igly affonda da sotto ed io ho la schiena poggiata sul dorso del suo amico che mi sta aprendo il culo toccandomi le tette!
Sono due tori!
"si si scopatemi! Più forte mmmh!! Aaaah! “.
L'altro ragazzo è in piedi sul letto che mi infila il cazzo in bocca. Mi stanno scopando in tutti e tre i miei buchi.
Ho le loro mani che mi toccano mentre i loro cazzi mi riempiono.
Facciamo cambio e il ragazzo che me lo batteva in bocca si sdraia, mi fiondo su di lui girata di schiena e mi infilo il suo bel cazzo nel culo e ho le gambe aperte verso l'altro ragazzo che sorridendo si infila dentro!
Mi battono forte sopratutto quello che ho di fronte che mi bacia avidamente e sbatte forte il suo cazzo, aiutato dai miei liquidi che lubrificano il cazzo.
I ragazzi ansimano come animali e parlano la loro lingua.
Mi ritrovo poi in braccio ad igly e a turno i suoi amici si mettono dietro di me!
“Aaah ti piace Chiara? Ci stai facendo godere", "Sisi sfondatemi apritemi tutta!! Aaah, mmh, sto venendo ancora!! “.
Ero in estasi, a letto che mi scopavano sempre in doppia finché non mi ritrovo ancora a cavalcare igly, le mie tette a coprirgli il viso, dietro di me uno dei ragazzi ma poi la sorpresa!
L'altro si posiziona sempre dietro di me, si spalma dell'olio sul cazzo e poi cerca di infilarlo dove già, c'è il cazzo del suo amico!
Sono al loro comando, mi Poggio completamente ad igly e il ragazzo piano piano lo ricevo finché non mi sento più larga..

"Aaah!! Bastardi mi state proprio usando!! “
Igly," ti sta piacendo vero?“, “o sisi! “.
Dopo poco mi fanno scendere dal letto, si tolgono i preservativi, sono in ginocchio con i loro cazzi in faccia e li succhio mentre loro se li menano.
Succhio igly mentre sego gli altri due e poi mi sborrano in faccia e sul mio corpo tutto quello che hanno nelle loro palle!!
Li ho poi ripuliti per bene baciando poi le loro cappelle.
Quella sera il mio culo era ancora più aperto!
di
scritto il
2022-05-29
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.