Un ritorno nella mia città Natale-Ritrovare Irene ancor più Vogliosa

di
genere
tradimenti

Dopo aver ricevuto una chiamata da mio padre per ritornare nella mia città per parlare della ditta edile di famiglia, preparo tutto e vado via per i giorni che servono..
Saluto e spiego tutto a Chiara e vado via dicendo che ci saremmo aggiornati ogni giorno.
Dal racconto precedente sapete cosa è successo in quei giorni a lei..

Io invece ero preso tra carte, notaio e pagamenti per l'intestazione totale dell'azienda. Mio padre voleva andare in pensione prima senza però lasciarmi solo ma starmi dietro per aiutarmi a proseguire il tutto.
In quei giorni mi rividi con un po' di amici spiegando che sarei ritornato in città e che stavo anche sistemando la casa che mio padre mi costruì in una zona un po' isolata dalla città, perché a me è sempre piaciuto vivere tra la natura. È una villa con un suolo di 1000mq giardino sempre curato e piscina, la casa è di circa 250mq con piano terra già completo ma primo piano, garage e cantinetta ancora da sistemare per bene e finire delle rifiniture. Racconto di avere "una compagna" e che se vorrà potrà scendere con me e vivere a casa mia con sua figlia.
Insomma le giornate erano quelle e poi sapere quello che Chiara aveva fatto con Igly mi era piaciuto tanto.
Con un mio amico facevo un'aperitivo la sera quando nel locale vidi vidi Irene (leggete i racconti precedenti "la sorella del mio amico" o "ancora Irene, non solo abbondanza di tette" ) con un suo fidanzato.
I giochi di sguardi erano intensi finché non mi alzai e la andai a salutare e mi presentai al suo ragazzo come il migliore amico del fratello di lei.
Dopo quattro chiacchiere mi riseggo al tavolo la serata procede.
Al mattino mi sveglio con un messaggio da parte sua chiedendomi di vederci dove lavora nell'ora che lei stacca per la pausa..

Finito alcune faccende vado all'indirizzo da lei dato, era un centro benessere molto grande e alla reception c'è lei ed una sua collega.
Avevano due bei décolleté, Irene, per chi non lo sa, ha una bella 5a di seno sodo essendo giovane, mora e un bel culetto, la sua collega, Daniela, dopo esserci presentati, mi mangiava con gli occhi. Anche lei un bel décolleté sicuramente una 4a, bionda e viso bianco tenero.

Irene stacca per la pausa e mi fa fare un piccolo giro e mi porta poi a bere il Cafe..
Mi racconta che è fidanzata con Gaetano, suo coetaneo, molto geloso, e che non sempre gli permette di uscire con le sue amiche. Io racconto a lei, come routine di questi giorni tutto la mia situazione e sembra esserne felice.
La pausa finisce e lei torna a lavoro dicendomi :"magari se riesco, mi passeresti a prendere da casa e ci facciamo un giro io e te? “, ammiccando provocatoriamente. Sorrido ed accetto..

Sono ormai 20 giorni che sono qui e non scopo da prima di partire, con Chiara ci sentiamo e le parlo di quanta voglia ho. I lavori stanno andando bene e veloci e appena arriva il momento dei rivestimenti la farò scendere con almeno la metà della sua roba per iniziare a trasferirsi dato che per il suo ex andava bene il trasferimento di lei e la bambina, anche perché rischiava una condanna a un po' di anni per non so cosa.

Siamo a metà aprile e le lievi temperature tendenzialmente calde si fanno sentire.
Un sabato sera ero a cena con amici e facemmo abbastanza tardi, poi prima di tornare a casa andammo ad un bar conosciuto e vidi Irene con il suo ragazzo e la loro comitiva ci salutiamo da lontano e beviamo tutti una cosa prima di andar via..
Stavo salendo le scale del B&B di mio cognato quando mi arriva una chiamata proprio da Irene. "Ciao Marco, sei libero? Ti va di fare un giro? “, “va bene, dove ti trovi? “, “ti aspetto a casa mia".
Ritorno alla mia auto e vado a casa di lei, dopo una viso al Cell scende e si fionda in auto dandomi un bacio alla guancia.

"Scommetto che il tuo ragazzo non sa niente eh? “, lei sorride e dice," oggi ha fatto lo stronzo e poi, non ti vedevo da troppo tempo e quindi, cogliamo l'attimo no? “.
Fuori aveva iniziato un temporale mi giro verso di lei e vedo il giubbottino sbottonato con il seno in bella mostra, la gonna più tirata verso la sua figa.
Le sorrido e le rispondo "e perché no? “.
Mi fermo per il semaforo rosso, toglie la cintura di sicurezza e si mette con le ginocchia sul sedile. Ci guardiamo e ci baciamo mentre sento la sua mano che è già sul mio pacco.
È verde e mi incammino per andare al B&B mentre lei mi sbottona la patta del jeans e mi tira fuori l'uccello per iniziare a succhiare!
Mi sto godendo il suo bel pompino mentre ho la mano destra sul suo culo e spostando il tanga le stimolo l'ano!!
Spompina con passione, lo fa così bene che rallento con l'auto per godermelo di più. Mi bacia la cappella e gioca con la lingua e mi bacia ancora.
Arrivo sotto al B&B ma piove ancora tanto e continua a fare la porca succhiandomi il cazzo.
"Quanto è duro e grosso questo cazzo! Non vedo l'ora di averlo dentro di me!! “, “ho voglia di scomparti tutta! Saliamo sopra! “.
Usciamo dall'auto ed entriamo nel portone, arriviamo sopra nella stanza e ci spogliamo mentre ci baciamo!
Le sue tetto e sembrano diventate più grandi!
Ci buttiamo sul divanetto e mi fiondo a leccarle la figa sbrodolande!!
Leccavo con avidità e voglia mentre con le dita umide già perforato i suoi due buchi!!

“Aaah quella lingua!! Mmmm continua!! “
Dopo aver ricevuto il suo nettare più volte in bocca mi alzo e, con quasi tutta la mano in figa la sgrilletto mentre le infilo il cazzo in bocca!!
Mugula e gode dal piacere!
Poi mi siedo e si china a succhiare il mio cazzo infilandolo tra le sue tette!!

“mi mancava avere un cazzo grande tra le mie tette! Quello di gaetano e prima di lui scomparivano!! “. Io stavo riscontrando i troppi giorni a secco e dovevo venire allora mi alzo e le infilo la cappella in bocca scopandola con avidità!!

“fatti scopare la bocca Ire che adesso ti sborro tutta dentro!! È da tanto che non sborro!! “
Mezzo cazzo le sta scopando la bocca mentre mi massaggia le palle e sega, sta arrivando e le sborro tutto in bocca mentre mi guarda come una maialina che gode nel bere il mio seme!
Mi ripulisce la cappella, si alza dopo aver ingoiato e mi bacia e così andiamo a letto.
Mi fiondo a leccare la sua figa depilata e ci metto tanta passione mentre le stringo i seni.
Si gira di pancia in giù inarcando il culo è lecco anche il suo bel buco mentre ho tre dita nella sua figa che sto smanettando.
"mmm Aaah marco mi stai facendo, aaaah!! “.
Sbrodola sul letto ed io ho il cazzo duro, mi infilo il preservativo e me la scopo a novanta!
Colpi lenti e assestati mentre mi guarda con aria da porcella e mi sorride," scopami, fammi sentire ogni centimetro ", "te lo faccio sentire tutto! “. I colpi diventano più forti e nella camera si sente il rimbombare delle nostre carni che battono l'un l'altro.
Si gira e facciamo una missionaria mentre mi fiondo a baciarla con avidità e toccando gli un capezzolo duro glielo stringo.
Batto forte mentre ho le mani al suo collo e le infilo le dita in bocca che succhia!!
È rossa in viso e ha gli occhi all'insù!!
Batto ancora più forte perché sento il suo seme che schizza ad ogni mia battuta!!

Mi stacco e mi fiondo a leccare il nettare uscito dalla sua passera ed infilo ancora la lingua dentro! “oggi mi vuoi fare impazzire!!! Aaah!! “

La afferro dai capelli mentre mi alzo e la faccio sedere ai piedi del letto.. Mi sega e la bacio poi le dico, "sei pronta per averlo nel culo? Ho voglia di aprirti anche lì!! “, lei sorridendo," questa notte sono tua come il tu sei mio, cosa aspetti?! ".
La porto verso il tavolo e la faccio sedere lì mettendola di lato, lecco il suo buco che ha il sapore dei suoi umori e del lattice del preservativo, poi punto la cappella contro il suo buco ed entro lentamente!.
" piano!! È da molto che non lo ricevo così grosso!! “, mentre ci guardiamo negli occhi le sorrido e le rispondo," vuoi dirmi che non ti piace avere un po' di dolore prima di godere? “. Mi sorride e allora entro tutto dentro e lei tira un forte sospiro afferra domi dal collo e baciandomi, dicendomi,"sei un bastardo! Sei entrato tutto senza farmi abituare!!! Mm Aaah! “.
La sua pelle è un brivido, io sorrido mentre do dei colpi leggeri ad entrare finché non la sento che ancheggia anche lei a ricevere completamente il mio pene duro!!
Allora le schiaffeggio seno e culo e aumento il ritmo, "ti piace adesso averlo dentro Ire? Stringi il tuo culo dai!! “, “siii, lo sento tutto, porco!!!! “.
La afferro dalla nuca e batto ancora più forte, gridolii escono dalla sua bocca mentre batto così forte da farla sentire male!!

“basta! Fermati un attimo!! “.
Le apro le game e la stringo a me mettendole i piedi poggiato sul tavolo, punto la cappella nella sua figa e spingo dentro e la bacio mentre ansima e la sgrilletto, mi sta bagnando il tavolo ed entro nel culo bettendo forte e stringendo le tette!
La giro a novante e le infilo il cazzo in culo, ormai dilatato, sfondo a più non posso, ho il cuore a mille, mi sento un torno!!

“ti piace prenderlo in culo da me eh!? Ti piace essere trattata da maihala?! “, “aaaaah mi farei scopare da te notte e giorno!! Aaaah siii!!“

Ci mettiamo di nuovo sul letto e si butta su a smorza candela, le infilo il cazzo dietro e salta come una dea, ancheggiando e saltando!! Le sue tette sobbalzano ad ogni colpo, le mie mani aprono sempre di più le sue natiche!!!
Ci guardiamo negli occhi mentre le scopo il culo con avidità!!!

"ti prego, basta, mi hai rotta il culo completamente!! Non vieni più!! Voglio la tua sborra!! Ho sete!!“.
Si toglie e toglie via il preservativo, ed inizia di nuovo a succhiare come una voglio sa, le sue labbra carnose succhiano le cappella limonandola tutta e le che mi massaggia le palle e mi sega!!

"dai vieni, ho voglia della tua sborra! Te lo meriti e lo merito con quasto culo aperto che mi hai lasciato! “

Irene succhiava molto bene, tanto che al sentir battere il mio cazzo si mette a succhiare come se la cappella fosse una cannuccia e nel contempo aiuta la vena centrale a portare la sborra nella sua bocca!!

"aaaaa ireee, arriva tutto, aaaaah siiiii bravaaaa“.
Irene pulisce è succhia tutto, la goduria era tanta!!
Una volta pulito si poggia a me ma è mattino, devo riportarla a casa!!
di
scritto il
2022-06-16
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.