Fabrizia e le sue storie : vacanze a Rimini 3

Scritto da , il 2023-01-04, genere bondage

Anno 2008 : Dopo aver letto il foglio scritto da Hilla, che ancora oggi conservo nei miei ricordi, andai di nuovo a rinfrescarmi in doccia. Se non ricordo male potevano essere le 13 e sentivo ancora le gambe che tremavano un tantino.
Mi preparo per il mare ma prima scendo giù al ristorante e pranzo li.
Dopo poi vado in spiaggia, prendo un po' di sole e mi addormento di nuovo.
Ero veramente stanca.
La sera esco con le altre donne che conobbi e raccontai la fantastica notte passata con Hilla che, un po' incredule, ascoltarono la mia storia con molta attenzione.
La sera passa così e al mattino dopo le solite consuetudini ritorno al mare. Ricordo che era molto presto e sentii la presenza di Giuseppe che con il suo solito sorriso bello e simpatico mi stava porgendo del Cafe.
Chiacchieriamo e mi chiede di come stia passando questi giorni.
Ovviamente non gli racconto il personale ma gli faccio capire che mi sto divertendo veramente tanto.
Nei nostri discorsi non mi parla mai della proposta e, forse per una strategia o forse no, fui io poi a cedere e a chiedergli, "è ancora valida la proposta che mi facesti? “, notai che rimase un'attimo spiazzato, ma da uno con la faccia di chi sa quello che vuole mi risponde," ovvio che si, farei fatica a dirti di no, guardati, sei stupenda! “, mi fa arrossire e lo ringrazio e di li a poco tra domande e risposte mi spiega tutto.
Avrei conosciuto gli altri tre uomini anche quella sera stessa, sarei dovuta andare in un centro privato per fare tutti i test su malattie infettive ecc.. e sarebbe stato lui a consigliarmi dove per farmi risparmiare un po' ma, se non mi fossi fidata sarei potuta andare io da tutt'altra parte. Mi disse che saremmo andati in un posto lontano ed isolato, ben attrezzato e di certo non una catapecchia, avremmo confrontato i nostri risultati dei test e mi disse due cose molto strane che mi fecero rimanere un po' perplessa : che dovevo sapere che non sarebbe stata una notte di due ore ma che sarebbe potuta durare molto di più e che sono tutti sterili.
Al ché, sopratutto sull'ultima chiesi se stesse scherzando, ma lui, con molta tranquillità, rispose dicendo che non mi stava prendendo in giro, che lo vedrà dalle risposte dei test che faranno e che per vari motivi che capirò, sono diventati sterili.
Diciamo che per quanto riguardasse la sterilità mi ero tranquillizzata un po', ma durare quanto?
Insomma dopo una lunga conversazione su ciò mi indicò il centro dove fare questi test e l'indomani andai a nome suo e già sapevano cosa fare, mi fecero esami del sangue mi chiesero urina, insomma, checkup completo. Passai tutta la giornata a pensare e ripensare a quello che stavo per fare. La mattina dopo ancora mi arriva la chiamata da lui, ci diamo appuntamento in un bar. È sorridente come sempre, elogia la mia bellezza e la mia mentalità e mi mostra tutte le carte. Poi, per tenermi sicura andiamo da un dottore privato, tutto a spese sue per chiedere i test se sono ok o no.
E tutti erano molto buoni dicendo addirittura che mai gli era capitato di trovare 4 esami su 4 sulla fertilità essere a 0...
Una volta usciti parliamo un po' e ci organizziamo per il da farsi.
Ci saremmo incontrato la sera tutti e cinque e passato una serata di conoscenza, poi, avremmo passato il tempo insieme dal pomeriggio del giorno seguente. Quella sera sarebbe venuto Giuseppe a prendermi dall'hotel in cui alloggiavo, non nego che ero molto agitata, mi feci una doccia molto lunga e rilassante. Non sapevo cosa mettere, non sapevo come mostrarmi. Poi, mi arriva una chiamata da mio figlio e parliamo un po'. Dopo che riattacca, leggo il foglietto di Hilla ed ecco che in me si ripercuote l'essere che ha voglia di farsi vedere ed essere trattata da donna così inizio a prendere la roba.
Mi guardo allo specchio, non ho voglia di mettere il reggiseno, ma almeno un perizoma lo metto. Scelgo una tuta elegante a spallina molto scollata di color bianco.
Mi risaltava molto il sedere e reggeva bene il mio seno anche se abbastanza abbondante. Quando camminavo sui tacchi per la stanza le poppe ballavano. Trucco leggero, rossetto, collana ed orecchini, profumo e pronta!
Scendo giù e lui già mi sta aspettando, mi sorride, dice che sono bellissima mentre apre lo sportello, divento rossa ed entro in auto. Andiamo in un bel posto, ci sono gli altri tre e l'unica cosa che mi colpisce tanto è che siano molto grossi fisicamente. Avevamo tutti quasi la stessa età.
Conobbi Carlo, un bell'uomo alto e brizzolato, Filippo e Francesco.
Tutti uomini che vivevano di rendita con qualche attività in fitto.
Passai una bellissima cena parlando con tutti ed ognuno molto gentile nei discorsi... Non c'è mai stato un cenno ad alludere alle mie forme, al mio fisico... Al mio essere vestita così provocante, così attillata che magari, poteva iniziare tutto da quella sera. Niente!
Arriviamo al dolce e qualche amaro, ci baciamo tutti e poi vado via con Giuseppe. Mi rasserena ancora una volta e mi dice che se voglio posso evitare, ma rispondo di no. Sorride e mi da appuntamento alle 14 del giorno dopo.
Passai una notte burrascosa, fatta di sogni strani ed ero sempre accaldata nonostante l'aria condizionata.
Me ne andai un po' al mare quella mattina a prendere un po' di sole.. Mi sentivo eccitata, sapere che da lì a qualche ora dovevo essere posseduta da quattro uomini, grossi, affascinanti e molto privati, rese i miei capezzoli duri alla vista dei passanti e sentivo battere la mia passera.
Sono le 12 e vado in hotel, mi faccio una lunga doccia. Una volta asciutta, non so cosa mettere, sono quasi le 14, sono elettrizzata e molto eccitata!
“va bene ", mi dico.
Prendo un vestitino sottile nero che arriva sopra le caviglia. Ha una piccola scollatura ed è molto attillata.
Non metto nessun intimo, indosso solo questo vestito, metto i tacchi neri, nella piccola valigetta metto il ricambio con bagnoschiuma e shampoo.
Mi guardo allo specchio, che porca!
Si vede il seno, si nota che non porto niente sotto.
Mi metto un trucco molto leggero e il rossetto rosso fuoco, profumo ed occhiali da sole.
Intanto mi chiama Giuseppe avvisandomi che è giù.
Ultimo sguardi, ho il cuore a palla. Arrivo giù, esco, eccolo!
È fuori dalla sua auto, sorridente come sempre, mi abbraccia e mi chiede come sto.
Capisce e mi tranquillizza, mi fa entrare in auto, chiude la portiera, accende l'auto e via.
Chiacchieriamo un po' su tutto, man mano ci spostiamo verso l'entroterra. Mi chiede ancora se voglio mollare ma lo guardo, sorrido maliziosamente e dico di no.
Non accenna per niente ad uno stimolo sessuale. Mi dice però che adora il mio profumo.
Finalmente siamo arrivati, siamo tipo su una collina dove ci sono villette una molto distante dall'altra.
Entriamo nel cancelletto, parcheggiamo e mi porta dentro questa bellissima casa che sembra apparentemente deserta. Mi prende la mano e mi porta in una stanza, " se vuoi puoi darti un'altra rinfrescata, ma devo chiederti di fare un'altra cosa", e mi sorride. Chiedo cosa dovessi fare e da una valigetta che c'era in quella stanza, prende un clistere. Rimango un po' in dubbio non capendo cosa dovessi fare e lui con quel suo sorriso mi dice, " non devi fare nulla di che, è per essere tutti puliti, in questo momento si staranno vestendo tutti in un'altra stanza perché si saranno lavati di nuovo, a te, serve farlo almeno due volte il clistere in modo tale che iniziando da te, non ci siano vergogne. Tanto dopo vedrai che per noi non ci saranno problemi".
Mi lascia questo vago nel per noi, ma accetto ovviamente e mi spiega come dovevo utilizzarlo. Va via dalla stanza dicendomi che sarebbe tornato da lì a una decina o più di minuto. Ero già bella lavata e profumata e quindi decido di farmi un bidet dopo il clistere che alla fine, con acqua tiepida, me lo faccio ben tre volte e devo dire che, forse dalla situazione che stavo vivendo in quel momento, mi era anche piaciuto.
Dopo il tutto mi rimetto il vestito, c'è uno specchio e mi ricompongo, ho I capezzoli duri e sono in piedi. Ma voglio farmi attendere seduta alla sedia della stanza, con le gambe accavallate, mi sciolgo un po' pensando alla notte passata con Hilla, per come mi domino', e mi venne la voglia di farmi dominare da loro.
Ecco! Due tocchi alla porta ed un, "posso aprire? “, “certo", rispondo.
È lui, in Bermuda e camicia sbottonata, profumato, mi sorride, mi prende la mano, "sei così eccitante!" e mi bacia con passione mentre mi stringe i fianchi!
“vieni! Ti porto dagli altri che non vedono l'ora di vederti! “.
Mi porta sopra, salendo lescale ho la sua mano che stringe la mia, arriviamo ad una porta e prima di aprirla mi bacia ancora e mi dice, "divertiti e sopratutto, goditi tutto senza paura, ti piacerà! “.
Apre la porta ed ecco gli altri tre! Carlo, Filippo e Francesco erano in piedi che chiacchieravano, prima di arrivare a loro mi guardo intorno, c'è un lettino, delle corde appese, delle scatole e una musica soft molto bassa.
Le uniche cose che vidi, si perché i ragazzi si avvicinano a me per salutarmi e ad uno ad uno inizio a baciarli in bocca mentre mi afferrano. Prima Filippo, che mi bacia e mi stringe il culo! Poi Francesco, che dopo avermi baciato mi annusa li collo dicendomi di avere un profumo eccitante!
Mentre Carlo, mi bacia avidamente, tocca il mio seno con passione e mi dice : "non vedevo l'ora di averti! “.
Erano 4 uomini, accerchiata da loro, che mi baciano ininterrottamente, che mi palpano, mi toccavano. Chiudo gli occhi, ho la pelle d'oca, sento chi mi bacia il collo e mi abbassa la spallina, poi l'altra, mi baciano, mi toccano e sono ora nuda avanti a loro.
Le mie mani cercano i loro pacchi.
Ne afferro due mentre sotto di me, con le gambe divaricate ho una lingua che mi lecca la passerina e un'altra lingua che mi lecca il buchetto!!
I due in piedi mi baciano e mi succhiano i seni.
Vedo che si spogliano, sono a petto nudo ma voglio i loro muscoli più duri!!
Ed eccoli, si spogliano, mi fanno inginocchiare ed inizio a succhiare e leccare i loro membri che hanno una durezza straordinaria ed hanno una specie di crema sulle loro cappelle con lo stesso gusto. Ma non mi fa schifo anzi, è stupendo.
Me li godo tutto e quattro . Poi inizio a perdere il controllo. Uno si mette per terra, la sua testa è tra le mie gambe e mi lecca, ho un'altro che mi scopa il seno e sego gli altri.. Alterno tutti!
Mi ritrovo per terra in una sessantanove succhio chi si trova sotto di me e in ginocchio c'è Giuseppe che mi da anche il suo cazzo e dietro c'è un'altro che mi lecca anche il buchino e con l'altra mano sego un'altro cazzo!!
C'era un'eccitazione straordinaria.
Pian piano avevo le loro dita nei miei buchi mentre spargevano olio e man mano succhiavo i loro membri mi allargavano la gola.. Sputavo saliva in quantità ed ero bagnatissima!! Mi sculacciavano e baciavano, mi ritrovavo i loro cazzi tra le mie ascelle che mi scopavano!!
Poi iniziano a venirmi addosso!
Chi sul seno, in bocca o dietro la schiena!
Ma rimanevano eretti!
Iniziarono a legarmi alle caviglia, coscia e vita, entrambe le corde erano tutte collegate tra loro tranne che ai polsi ed avambracci, quelle corde erano collegate a parte tra loro...
Eccomi quindi che mi legano ed appendono... Avevo le braccia in alto e le gambe alzate e divaricate in avanti!!
Ero alla loro altezza, ed ecco che si fanno feroci!
Uno avanti e l'altro dietro, entrano, chiudo gli occhi perché entrano in modo brutale scopandomi come se fossero matti!
Si scambiavano di posto tutti e quattro, i due che non mi penetravano mi scopavano i piedi impregnati di olio!!
Urlavamo e godevano tutti!!
Mi schiaffeggiavano in viso, la figa le gambe.. Quando mi sgrillettavano e mi bagnavo mi infilavano le loro mani in bocca con il gusto della mia figa!!
Stavo godendo come una matta!!
Ero appesa mentre due cazzi mi scopavano avidamente e sentivo le pareti del mio corpo felici.. Ricordo i primi che mi vennero dentro, Filippo e Giuseppe... Uno davanti e l'altro dietro!
Filippo mi venne in figa baciandomi mentre Giuseppe aveva tra le mani i miei seni e spingeva più in dentro!!
Li sentivo pulsare ed io godevo a quella sensazione di essere riempita!
Cambio ancora uomini e anche loro non si fanno pregare scopandomi e venendo i ancora dentro!
Avevo le gambe che erano un livido , ero appena da molto tempo!
Poi mi inarcano davanti.. Ero a gambe aperte, appesa a novanta gradi e li il piacere aumento con il dolore!!
Avevo un cazzo in bocca che mi scopava forte, e non so come, aiutati da uno tavolino, due mi scopavano culo e figa mentre un quarto mi leccava i seni sotto di me!!
Erano tutti dei tori indomabili, cambiavano posizione e mi baciavano tutta come se fossi la loro dea.. Il loro sogno erotico!!
Continuavano a riempirmi di sperma in bacca e nei miei buchi!!
Sono piena di sperma, ho il loro odore!!
A tal punto che dico, basta, pregandoli!
Stava diventando per me troppa la puzza di sperma che avevo sul mio corpo... Non sapevo da quanto tempo ero legata li, ma le gambe non le sentivo più e loro erano venuti chi più chi meno, almeno tre volte ciascuno!
Chiedo di farmi una doccia e per lo meno di aiutarmi a riprendere.
Sono gentilissimo, mi staccano tutto, e mi accompagnano in un bagno enorme. Una volta ripresa con le gambe e guardatami allo specchio, devastata, piena di sperma, gambe e braccia live e tutto il corpo rosso dai loro schiaffeggiamenti, entrai in doccia.
Mi stavo togliendo tutto il nettare che non avevo ingoiato, anche nei buchi ormai aperti che avevo.
Sento che la porta si apre e nel box doccia, enorme, entrano Filippo e Francesco. Iniziamo a lavarci ma ancora con mio stupore assoluto avevano i loro membri impennati e vigorosi. Chiedo come facciano tutti, e Francesco mi spiega il motivo. Era una crema, viagra, che scoprirono nei paesi come filippine Vietnam ecc.. Ed una delle controindicazioni era che con l'abuso diventavano sterile.. Usavano queste creme solo in momenti come quello che stavamo vivendo e l'effetto duraturo era enorme... Tutto ciò che mi spiego', lo fece mentre Filippo che mi era d'avanti, con una mia gamba alzata aiutato da lui, mi incassa a il suo membro in figa e Francesco mi infilava il suo membro nel mio buco che ormai riceveva tutto!
Mi scoparono in doccia per un bel po', a novanta mentre dovevo succhiare uno di loro e continuavano così ferocemente da continuare a farmi venire.
Godevo tanto, la mia voce dava vita alle mura!
I miei capezzoli erano sempre duri... Non mi stancavo per niente anzi, ormai ero presa e li volevo sempre carichi!!
Ci asciughiamo e nudi andiamo in un grande salone e ci mettiamo sul divano.
Mi metto su Giuseppe e lo monto sbattendogli in faccia i miei seni, dietro viene Carlo che cosparge l'olio sul mio culo ormai largo ed entra!
"oggi ci fai morire!! Sei la donna che speravamo di incontrare!!", mi dice Giuseppe mentre mi bacia ed aumenta il ritmo con Carlo che spinge come se dovesse andare ancora più in profondità!
Intanto ho prendo anche in bocca i membri di Filippo e Francesco e dopo non so quanto ecco che mi ritrovo gli ultimi due che mi cavalcano!
Poi dal nulla, Giuseppe monta su, a fatica, ed ecco!!
La sensazione più assurda!!
Due cazzi nel culo che entrano ed escono e un cazzo in figa!!
Ero la loro donna da monta!!
Tre cazzi che mi scopavano ed uno in bocca!!
Ero piena!!
E ancora poi, girata, monto su Francesco dandogli il culo mentre Filippo mi entra in figa!!
Erano tutti rossi in faccia mentre succhiavo i loro membri e volevo massaggiare i testicoli notavo che erano rientrati tanto avevano sborrato!
Ma il bello era che non venivano più!!
Mi martellarono e mi scoparono bocca e culo mentre ero a novanta!!
Li vedevo che erano stanchi ma i loro membri no e quindi iniziai a fare da sola!!
Volevo farli venire!!!
Non venivano da troppo!!
Monto su Filippo seduto sul divano, mi infilo il membro nel culo e mi faccio sfondare!!
Gode e urla dal piacimento mentre mi sculaccia e succhia i seni!
Stringe le sue mani ancor di più, lo sento che sta per venire ancora un'ultima volta ed inizio a sentire il suo cazzo che mi pulsa nel culo!
Lo bacio intensamente, mi alzo e monto su Francesco, anche a lui do il culo, il ritmo è più forte e Carlo si alza per farselo succhiare!
Durano poco e vengono entrambi!
Volevo che l'ultimo fosse chi mi ha scopata la prima volta. Ed è ancora sorridente con il suo membro in tiro.
Arrivo sculettando da lui, mi inginocchio e glielo succhio ancora, ancora e ancora!
Poi si alza e mi fa sedere sul divano, apre le mie gambe ed entra dentro sbattendo il suo membro dentro la mia figa sempre più fradicia!
Sono legata con le braccia a lui mentre le nostre carni rumoreggiano ai colpi che mi da!
Sto godendo come una matta!
Poi mi estrae il cazzo e me lo infila in bocca scopandomi li e ricomincia ancora!
Urla di piacere, mentre stavo venendo e lui con un'altrettanto urlo, mi viene dentro!

Estasiata e con la cognizione del tempo che avevo perso, mi lavo dopo un po' e vado a letto accompagnata sempre dal galantuomo di Giuseppe che in verità dorme poi con me.
Dopo una lunghissima dormita, quando fui sveglia, ero dolorante ovunque, sazia e affamata.
Dopo una lunga colazione con i quattro uomini cercai il mio telefono, pieno di chiamate da parte di mio figlio.
Ero in ritardo di un giorno ed avevo perso l'aereo!
Mio figlio era preoccupato ma lo tranquillizzo..
I miei gentil uomini scusandosi, mi pagaronobil viaggio e, con un bacio passionale, li salutai li, in aeroporto e non li vidi più.
Da allora, credo di essere diventata una donna sempre più vogliosa.

Questo racconto di è stato letto 2 5 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.