Palestra II

Scritto da , il 2011-12-28, genere bisex

Mi ero comportato da stronzo e mi dispiaceva. Dopo il pompino avevo liquidato Luca piuttosto bruscamente Ero in subbuglio. Passata la voglia era rimasta la sensazione di aver fatto sesso con un uomo ed una sorta di senso di colpa mi aveva portato ad essere brusco con lui.
Quando due giorni dopo lo rividi in palestra mi avvicinai e per prima cosa gli chiesi scusa per il mio comportamento.
"scusami per l'altro giorno, ma per me è stata una cosa del tutto nuova...lì per lì ero abbastanza..."
"sconvolto?"
"...si... ecco... più o meno..."
"ti capisco... non ti preoccupare... è successo anche a me..."
"non sono ... gay..."
"si, capisco... si vede..."
"è che c'è qualcosa in te...di molto femminile..."dico.
"grazie... " Sorride. Gli ho fatto un complimento.
"a me è piaciuto..." dice.
"è stata una cosa molto ... istintiva."
"te lo posso dire? ... hai un gran bel cazzo..." e sorride ammiccando...

Oggi è molto più sicuro di sé. Ci alleniamo, ognuno per conto suo. I pesi che uso io lui non li sfiora nemmeno. Gli dò qualche consiglio. Mi ringrazia.

"quanto ti manca?" mi dice.
"un paio di serie per i bicipiti e ho finito..."
"fai la sauna oggi?"
La domanda sottintende altro.
"si... penso di si..."
"ok... ti aspetto allora." dice.

Quando siamo dentro appena apro l'asciugamano mi fissa lo sguardo sul pene a riposo...
"è proprio grosso... " dice.

Mi viene la curiosità di vedere il suo.
"Il tuo com'è? più piccolo?"
"si..." dice.
"fammi vedere..."
Apre l'asciugamano. Mi fa uno strano effetto guardare lì, sapendo che lui sa che lo sto guardando, anzi tiene le gambe ben aperte per metterlo bene in mostra.
In tanti anni di palestra mi è capitato di guardare di sottecchi il pisello di altri maschi, ma sempre di sfuggita, con uno sguardo circolare che solo casualmente coglieva anche *quel* particolare...

Ora invece posso fissarlo senza timore. Si, sembra più piccolo del mio. Di diametro sicuramente, di lunghezza probabilmente anche, ma non essendo in erezione non si capisce.

"ho voglia..." mi dice..."posso prendertelo in bocca?"
Per tutta risposta allargo le gambe e sporgo il bacino in avanti sulla panca.

Il cazzo inizia a fare l'alzabandiera, a scatti. Lui si avvicina e lo impugna, scappellandolo. Si china leggermente in avanti e sembra inebriarsi dell'odore che sale verso le sue narici.
Continua a respirare col naso profondamente poggiando le labbra sulla cappella, poi con la lingua ne segue i contorni. Quindi con un sospiro lo imbocca. Quasi metà.

Pochi istanti e deve togliersi, sta arrivando qualcuno. Usciamo per la doccia.

Ho difficoltà a far scemare l'erezione. Il cazzo rimane barzotto, basta sfiorarmi per sentirlo pulsare e crescere. Davanti a me si china per lavarsi le gambe. E' una scusa, mi guarda con intenzione sporgendo il culo verso di me.
Mi viene una voglia fortissima di incularlo lì sotto la doccia, lubrificandolo con il bagnoschiuma, ma di là c'è gente, è impossibile.

Mi tengo la voglia fino di nuovo a casa mia. Entro in casa, faccio penombra, lo faccio sedere sul divano, al posto dell'altra volta e tiro subito fuori il cazzo.
Me lo prende in bocca senza fiatare, iniziando subito un pompino coi fiocchi.

"spogliati..." gli dico.
Si spoglia staccando la bocca dal mio pisello solo qualche istante. Una leggera spinta sulla nuca basta a fargli capire che voglio che mi lecchi i coglioni. Lo fa e si capisce che la cosa lo eccita. Gli spingo la testa quasi a soffocarlo. Gli metto tutta la borsa dei coglioni in bocca.

Si sta toccando il cazzo ora. E' duro. Sì è più piccolo del mio. E io ho voglia di toccarlo. Ci penso. Non lo faccio, non mi decido. Ma quel cazzo mi attira. Perchè no?

Lo tocco, dapprima esitante, poi lo impugno saldamente. Scopro che mi piace stringere quel pezzo di carne rigida e bollente. Voglio assaggiarlo.
Lo facciio sdraiare sul divano, mi inginocchio e mi avvicino. Voglio guardarlo bene, da vicino. L'odore mi avvolge. E' diverso dal mio, ma non mi fa schifo.
E' lucido, bagnato. Mi avvicino e lo sfioro con la bocca. Lo lecco come un gelato. Ne lecco l'asta. Poi lo circondo con le labbra e succhio. Dai gemiti si capisce che gli piace...
e piace anche a me!

Gli sto facendo un pompino... mi dico. Me lo ripeto. Sto prendendo in bocca un cazzo. Ne prendo quanto più riesco.
Nel frattempo mi sego il mio. Durissimo.
Mi alzo, lo faccio girare in ginocchio e gli allargo le natiche. Gli bagno il buco del culo con la saliva, lo penetro con le dita.
Mi chiede di mettermi un preservativo. Vado a prenderli nell'altra stanza, quando torno è ancora in posizione e si sta infilando due dita nel culo.

Vado dietro di lui e appoggio la cappella. Entro quasi subito. Inizio a pompare piano, poi sempre più forte.
Resisto quanto più mi è possibile, ma il ragazzo, come una esperta puttana, mi succhia il cazzo con il culo, si dimena... vuole farmi venire. Mi lascio andare e vengo dentro di lui. Mi dispace avere il goldone, mi sarebbe piaciuto riempirgli l'intestino di sborra bollente.

L'orgasmo è stato fortissimo. Mi riprendo un poco e mis filo. Mi siedo. Stavolta va meglio. Non sento sensi di colpa. Vado in bagno e quando torno lui si è rimesso la maglietta e i jeans.

Beviamo qualcosa, parliamo. Passa il periodo refrattario.
"tu non sei venuto..."dico.
"non ti preoccupare..." risponde.

"fammi vedere come ti masturbi" gli dico.
Mi guarda e poi decide di assecondarmi. Apre la zip dei jeans, li cala leggermente e tira fuori il cazzo.
Mi fissa mentre si tocca e quello cresce.

Mi sto eccitando di nuovo.
"da qui... "dico, sedendomi accanto a lui. E glielo prendo in mano. Accarezzo le palle.

Alla fine mi chino e glielo prendo in bocca. Mi ricordo quello che mi faceva una ragazza: massaggio prostatico si chiama. Pisello in bocca e dito nel culo che spinge verso l'alto, come in una vagina a cercare il punto G. Succhio e massaggio.
Non ci mette niente a venire.
Mi sono fatto sborrare in bocca, facendolo uscire di lato.
Non la smetteva più. Ha schizzato per buoni dieci secondi. Era tanta.
Non mi ha fatto schifo. Un po' l'ho ingoiata, ma poca. Giusto quella che mi era rimasta in bocca. Aveva un buon sapore.

Quando è andato via mi sono masturbato. E la cosa che più mi ha eccitato è stato proprio il pensare al momento che sentivo i getti di sborra sbattermi riempirmi la bocca. Mi sono masturbato tre volte!

Mi è rimasta una voglia pazza di quella sensazione.

Questo racconto di è stato letto 7 6 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.