Il militare

Scritto da , il 2012-07-03, genere gay

molti anni fa',quando in italia ancora c'era l'obbligo del militare di leva(peccato non piu'!) ero militare in aeronautica.
ricordo un bel ragazzo,io in quel periodo non pensavo di essere gay,ho almeno non ci pensavo proprio,il ragazzo era cotto di me,non mi sono mai accorto di questa sua debolezza,io lo trattavo da amico,uscivamo insieme ,ma niente piu'!
ricordo che abitava vicino roma,in qualche paese alla periferia della capitale,si chiamava alessandro,era alto almeno 1.95 occhi azzurri e un bel fisico,questo quando aveva 20 anni!!!!!
in questi anni non ci siamo mai visti,come con nessun altro mio collega.
alessandro pero' si ricordava che la mia famiglia aveva una attivita' commerciale,e dopo anni e' riuscito a mettersi sulle mie traccie.....
telefona a un mio omonimo,che suggerisce di chiamare un mio amico,il quale poi lascio' il mio cell. al tipo che lo aveva chiamato.
mario,il mio amico era stato ingannato,alessandro per avere il mio numero,disse che era un medico e doveva parlarmi urgentemente!
arriva la sua chiamata.ciao sono alessandro corso 107 abbiamo fato il militare insieme,sei stefano?
si,ma non ricordo chi sei!
bhe' dopo tanti anni,magari se passo dalle tue parti e ci vediamo,ti ricordi di me.
ok,bene,se capiti chiamami prima e organizziamo,ciao a presto.
dopo neanche una settimana mi chiama.....ciao sono alessandro,sei libero domani?
si,posso liberarmi per le 21.00 ci vediamo al bar centrale,ok?
al bar,vedo arrivare un bel tipo,alto,ma ancora non lo avevo riconosciuto,pensavo tra me,magari fosse lui.......un pezzo di fico del genere!
invece era lui,perche' chiese al barman se mi conosceva,e il barista mi indico'!
stefano! alessandro?
si,ciao che sorpresa,adesso ricordo,infatti mi venne un flash e mi ricordai di lui.
sei sempre uguale,anzi,sei anche meglio.....alessandro non manca di complimenti!
che bello,ma senti alessandro,raccontami di te,sei sposato,fidanzato?
no,sono single,e te?
io una piccola ma tra breve fine storia!
deve essere una donna affascinante,per un uomo come te!
ma invece caro alessandro,devo darti una brutta notizia,la storia e' con un uomo,sono gay!
caspita'! ma allora me lo sentivo,pensa che tutti questi anni eri sempre nei miei pensieri,da militare poi ero cotto di te.anche io sono gay,ma da sempre,te invece da quando?
da una decina di anni,prima non ero convinto,ma la mia natura era quella,da militare ero anche io invaghito di qualcuno,ma avevo paura,la paura che molti gay hanno dentro.
ma guarda che bello,adesso andiamo a casa mia,ti faccio vedere dove abito,e beviamo qualcosa.
a casa mia,appena entriamo,la voglia di baciarlo fu troppa......ma anche lui aveva molta voglia,ci baciammo,poi in pochi secondi eravamo nudi,lo presi per mano e lo portai in camera da letto,dove iniziammo con un bel 69,poi passammo una notte di sesso sfrenato,alessandro era un vero maschio,era piu' attivo e aveva un cazzo da concorso.........
sinceramente mi stavo innamorando di lui,ma poi pensai che guardavo piu' al suo fisico e al suo cazzo! e preferi rimanere amico e restare in contatto con lui.
il classico trombamico.......ma di classe!

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.