Il vu cumpra in spiaggia

Scritto da , il 2012-06-22, genere gay

il primo bagno al mare lo fatto ieri,sono andato in una spiaggia ,mare bellissimo e sole ,ho passato una giornata da favola,l'acqua calda e trasparente,era una gioia.
mi ero sistemato in un punto leggermente appartato,detesto i bambini che giocano e fanno casino,quindi mi sono fatto una bella camminata per trovare un posticino tranquillo!
ma tranquillo quanto vuoi,mai e' troppo tranquillo da scocciatori,tipo vu cumpra'.......
pero' ieri,nel mio caso si ferma un giovane di colore,molto carino,aveva dei teli da mare e altre cianfrusaglie,si ferma per chiedere se volevo comprare qualcosa,io non voglio nulla,lui insiste,poi mi dice:
vu cumpra'? fumo? sesso?
sesso? come sesso!
si amico io cazzo grosso!
tu dare 50 euro e io dare te grosso cazzo!
hai capito! come si sono organizzati sti' vu cumpra!
pure il fumo c'hanno!
senti,io per darti 50 euro devo prima verificare la merce,se e' di mio gradimento!
il giovane si guarda intorno,poi si abbassa davanti a me,ha una specie di tunica bianca,si alza la veste a mo' di gonna e scopro che sotto non aveva nemmeno le mutande,ma una fava esagerata!
ok,va bene! pero' dobbiamo appartarci,vai tu per primo dietro le dune,qua c'e un bel posto tranquillo!
lo lascio andare,dopo 5 minuto vado a raggiungerlo,e appena lo trovo ,era gia' nudo con il cazzo in mano duro,pronto per incularmi!
mi ero portato per fortuna del lubrificante,e messo un condom il tipo inizio' a scoparmi tra le dune........
dopo piu' di 40 minuti il giovane nero venne,e una volta tirato fuori il suo cazzo dal culo il preserbativo era pieno di sperma,lo presi e senza perdere una goccia,presi il condom e me lo spalmai sul viso,era tanta e bella dolce,poi sborrai anche io e mi buttai a mare per un bagno tonificante!

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.