Approccio a 180 km orari

Scritto da , il 2012-05-24, genere gay

mi trovavo in autostrada,ricordo che andavo veloce,sorpassai un auto a circa 180 km orari,mentre la sorpasso guardo per un secondo l'autista della vettura da me sorpassata,cazzo! era un bonazzo da morire!
rallento per farmi sorpassare,e ci guardiamo ancora,confermando quello che avevo visto.......
questo dura almeno 4 o 5 sorpassi,e sempre ci guardavamo.poi sapevo che a poco ci sarebbe stato un autogrill,e decisi di provarci.
all'ultimo sorpasso,mi affianco rallentando e mimando una tazzina di caffe' alla bocca ,lo invito a fermarsi!
poi dopo 500 metri metto la freccia per entrare nell'autogrill.lui segue,e' dietro a me.......
scendiamo e gli sorrido,salutandolo mi presento,poi entriamo a bere il famoso caffe'....
era un uomo molto giovane,sui 40 ma sembrava un ragazzino,biondo con due occhi da foto!
si chiama francesco,alto elegante e molto sexy,era diretto a genova,visto che eravamo vicino alla mia uscita,gli propongo di visitare il mio paese ,e mangiare del buon pesce pescato,francesco accetta,e ci troviamo al tavolo di un ristorantino sul mare di un mio amico,francesco mi guarda e sorride,poi mi chiede se voglio scopare,io non mi aspetto questa sua domanda,rimango un po' sorpreso,poi senza parlare,pago il conto e lo porto a casa mia,francesco era solo attivo,a me dispiaceva non approfittare del suo culo molto sodo e appetibile,dopo che mi ha sfondato con un cazzo grandissimo,e riempito di sborra,mi lascia il suo cell. e mi promette che se ci rivediamo,il suo culetto sodo,sara' mio!

Questo racconto di è stato letto 4 7 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.