Il cazzo di mio padre

Scritto da , il 2012-05-21, genere incesti

mio padre e' sempre stato un bell'uomo,da giovane era un play boy,pieno di donne,mia madre povera donna,la sempre fatta soffrire!
io avro' avuto 20 anni,lui 50,non ho mai detto che ero gay,ma forse lo aveva capito......
poi un giorno mi accorsi che in camera mia era stato spostato qualcosa,e di sicuro qualcuno deve aver visto alcune riviste mie gay,oltre a una guida gay di spartacus.
un pomeriggio d'estate,mio padre e' come al solito a fare la sua pennichella come d'abitudine,io entro in casa,non c'e' nessuno,solo mio padre in camera.
mi spoglio per farmi una doccia ,ero sudato e accaldato,ma quando sono sotto la doccia vedo mio padre nudo!
nudo e con un uccellone duro in mano,si stava segando mentre io mi lavavo,aveva un bel cazzo ,mai visto niente di simile!
rimango sorpreso,ma lui con un sorriso rassicurante mi dice di star tranquillo,poi prende del doccia gel,e mi lava ,mi insapona le parti intime,fino a farmi venire il cazzo duro,le sue dita mi sfiorano il buco del culo,e una volta ben insaponato,ci mette il suo dito dentro!
rilassati mi dice!che e' bello sai.....
poi chiude l'acqua e mi invita ad asciugarmi,vieni in camera mia ti aspetto!
esco dalla doccia e dopo avermi ben asciugato vado nella sua camera.lui e' disteso sul letto nudo,il suo cazzo mi sembra ancora piu' grosso,mi chiede di mettermi accanto a lui,inizia a toccarmi il culo,mi dice che ho un culo da donna,inizia a leccarmelo,sento la sua lingua infilarsi dentro,e' bello,e godo di brutto,il mio cazzo e' duro da scoppiare,poi d'istinto mi butto sul suo cazzo e inizio a leccarlo e succhiarlo,dai bravo! vedo che sei sveglio,fammi sentire come succhi bene,dai fai vedere a papa' come succhi bene il cazzo!
a fatica riuscivo a farlo arrivare fino in fondo,era bello grande e doppio,poi il babbo mi prese e mi inculo' di brutto,sentivo il suo cazzo arrivare fino allo stomaco,lui continuava a dire che il mio culo e' caldo e stretto,e che io sono adesso la sua puttanella.....
si papa' scopami ,fammi sentire la tua troia,ti voglio dai!che cazzone che hai,mi piace.........
dopo che mio padre mi scopo' il culo a lungo,venne con una lunga e abbondante sborrata dentro di me,mi sentivo pieno e anche soddisfatto di tenermi dentro il suo cazzo ,siamo stati in quella posizione per un po' di tempo,poi mio padre mi bacio con passione e disse che lo aveva sempre sospettato che ero gay,e che spesso mi pensava e si faceva delle gran seghe!
in casa ,nessuno sa' di me,e della relazione con mio padre,con lui non ci sono problemi faccio sesso quando voglio,e con il babbo e' un altra cosa.......

Questo racconto di è stato letto 1 9 7 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.