In carcere per errore

di
genere
dominazione

per un errore giudiziario,sono stato accusato di un reato non commesso e arrestato,l'unico indizio su di me erano delle riprese video,ma ero passato un attimo prima ,poi la telecamera fu' oscurata,in base alle registrazioni video,mi accusarono di tentato stupro ad una giovane donna!
io ero poco prima ero passato da quel posto,e sinceramente non avevo visto nessuno,poi non so' cosa sia successo,per fortuna mia c'erano dei testimoni che dopo un mese avevano letto e visto la mia foto sul giornale,si sono prodigati a dichiarare che ero salito con loro sul tram.solo dopo individuarono il tipo e arrestato,ma io mi sono fatto 28 giorni di galera!
non e' bastato gridare che non ero stato,per mille motivi ma primo perche' sono gay e mai avrei stuprato una donna!
ma il fatto meno positivo era che in prigione tutti mi guardavano come strupatore,nella mia cella c'erano altri 3 reclusi,uno tunisino,un rumeno e un siciliano,il piu' giovane era il tunisino,poi il rumeno,il tam tam aveva fatto il giro della prigione,e avevano preparato una sorte di punizione nei miei confronti!
gia' nelle doccie vedevo molti vicino a me interessati......poi un tipo molto massiccio,mi prende le braccia e mi immobilizza,mi voltai e vidi un uomo che mi chiese di abbassarmi e leccargli il cazzo!lo feci perche' costretto,ma lo avrei fatto comunque ehehehehehehhe........
il suo cazzo era spaventoso,io lo presi a sbocchianare,fino a farlo sborrare.
gli deve essere piaciuto,ogni volta che mi vedeva si metteva vicino e se non poteva far niente mi diceva un sacco di parole nell'orecchio,tipo ti sfondo il culo,tanto so' che ti piace,lo capito da come succhiavi,ecc ecc.
poi il passaparola in carcere e' una regola,e presto mi facevano la caccia,anche i miei compagni che loro ebbero vita piu' facile,mi scoparono tutti e tre il tunisino,il rumeno e l'altro siciliano!ormai ero la loro puttana.
il tunisino era pero' molto carino,e mi inculava con passione,era bravo non come gli altri che sembravano animali!
in circa 25 giorni,mi sono passato quasi tutto il carcere,mi avevano fatto il culo a pezzi e fatto di tutto,poi voce carcere seppe che dovevo essere scarcerato perche' innocente,e tutti si unirono a me per salutarmi e piangere,erano pentiti per come ero stato trattato,e si scusarono tutti,io usci' con le scuse di loro,della giustizia,ma il mio culo era distruttto!
di
scritto il
2012-06-17
1 3 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.