Ho scoperto di essere cornuto

di
genere
tradimenti

Mi chiamo Roberto, ho 26 anni, una laurea in ingegneria, sono sposato da 4 mesi con Elisabetta, 19 anni.Siamo in perenne luna di miele, ci amiamo alla follia, facciamo sesso più volte di giorno e di notte. La sera Elisabetta si addormenta sul divano avvinghiata a me. Io la ricopro di baci prima di portarla a letto. Io ritorno a leggere e guardare la TV.
A mezzanotte risalgo. Lei è sveglia e non mi da il tempo di spogliarmi. Mi trascina accanto a lei, mio sfila pantaloni e mutande
Si siede sul mio corpo e s'infila il mio cazzo nella sua figa bagnatissima. Siamo talmente presi l'uno dall'altro che non abbiamo tempo di ricorrere a fantasie particolari. Io le lecco la figa più per prolungare l'amplesso che per desiderio erotico. Lei non me l'hai mai preso in bocca. Di sesso anale neanche a parlarne. C'eravamo conosciuti quando lei aveva 15 anni. Il papà, un ricco imprenditore mi prese subito in antipatia, pensava che fossi un opportunista che faceva la corte ad una ricca ereditiera. Il nostro era , viceversa, vero e genuino amore. Per allontanarci la spedì il un college in California. Lei avrebbe voluto che la sverginassi, ma io, coglione, non lo feci.Mi lasciò piangendo disperatamente e se ne andò un compagnia di Massimo un amico d'infanzia molto gradito al padre di Elisabetta. Lei restò in America fino al 18esimo anno. Non c'era ancora Skipe,, Whatsapp e simili, per cui ricorrevamo alle telefonate interurbane, allora carissime e quindi inevitabilmente brevi. In realtà ero io che chiamavo lei,. Una volta tornata a casa io avevo finito gli studi e lavoravo. Rincontrarci dopo tanto tempo non fu semplice, sentivo che qualcosa era cambiato. Dopo poche settimane l'amore riesplose e, dato che lei non tollerava più suo padre e voleva uscire di casa, decidemmo di sposarci. Cerimonia civile per pochi intimi. Assenti i genitori di Elisabetta..
La mattina usciamo insieme, io per recarmi al lavoro e lei all'università. Viviamo un sogno.
Un giorno, verso mezzogiorno, mi telefona Filippo, un compagno del liceo diventato "maitre" di un Motel per coppie clandestine.
Mi chiede se posso fare un salto da lui, ha da dirmi una cosa importante. Il tono della voce mi fa capire che è meglio non perdere tempo.
Appena mi vede evita ogni preambolo: "Roberto, mi spiace doverti dare una brutta notizia, purtroppo tua moglie ti tradisce"
Guardo Filippo quasi inebetito. Lui mi allunga un DVD "E' arrivata stamattina con un certo Massimo" Sono stati in camera più di due ore. Nel nostro albergo abbiamo la possibilità di filmare gli incontri, è illegale ma così ci salvaguardiamo per difenderci da possibili reati."
Torno a casa, tremo come una foglia, piango. Il mio angelo mi tradisce , è possibile? Avrei voglia di gettare via il DVD, ma non posso non sapere. mi decido. Quello che appare ai miei occhi è incredibile. I due amanti neppure si baciano, lei si mette in ginocchio, estrae il cazzo di Massimo e se lo infila in bocca, lo succhia lo lecca con grande passione, capisco che le piace soprattutto che è esperta come e più di una troia. Lui ne ha abbastanza la mette alla pecorina e le infila il cazzo nel culo, lei inarca la schiena, capisco che è stata sfondata da molti cazzi, capisco che gode ad essere inculata. Lui la riempie di insulti senza risparmiare me "Sei proprio una troia, quel cornuto di tuo marito ti ha risparmiato, non ha voluto scoparti, non immagina le decine di cazzi che hai preso, che hai avuto rapporti lesbo, che ti sei prostituita ed hai fatto un film porno. Quel coglione si sarà accorto che , quando sei tornata, non eri più vergine. Come hai fatto a difenderti?"
Elisabetta non ride, capisco che non si diverte si difende dicendo"Ho detto a Roberto che una sera avevo bevuto e ho fatto l'amore con uno di cui non ricordo né il nome né la faccia"
"Sei proprio una troia, se il cornuto sapesse che sono io che ti ho sverginato potrebbe impazzire. Per la verità anche tuo padre, che mi considera come un figlio, rimarrebbe negativamente sorpreso."
Nel video succede poco altro. Prima di uscire Massimo le dice:"La prossima volta porto qualche amico , a te un cazzo solo ormai non basta più ed io non posso perdere tempo con una troia come te"
Resto inebetito tutto il resto della giornata. Alle 8,00 arriva Elisabetta. Lei, come sempre, mi butta le braccia la collo, io resto abbastanza freddo. Voglio rimanere lucido, devo capire fino a che punto può arrivare la spudoratezza di una troia.
Parto con la domanda classica:
"Come è andata ogg?"
"Bene, niente di particolare"
"Peccato , le tue giornate sono monotone, dovremmo trovare qualche diversivo altrimenti finisce che ti trovi un amante"
"Spiritoso,sai che sei l'unico uomo della mia vita"
"Purtroppo tutte le donne dicono questa frase. Io non ti ho fatto nessuna pressione ma sono sicuro che Massimo, nei tre anni di convivenza ti avrà fatto di sicuro la corte. La verginità perduta per aver bevuto troppo sa tanto di scusa"
"Beh, sì Massimo mi è stato addosso per tanto, qualche cosa c'è stato ma non più di tanto"
"Vuoi essere più precisa?"
"E va bene, ero stanca di essere l'unica vergine del college, per cui ho preferito farlo con lui , meglio con un amico che con un estraneo"
"A me sembra una stupidaggine, io avrei preferito uno sconosciuto ma i gusti son gusti"
"E poi?"
Elisabetta è in evidente difficoltà:
"Ma sì forse un'altra volta o due, ma senza coinvolgimento particolare"
"E da quando sei tornata a casa, l'hai più incontrato, intendo intimamente?"
"Ma no, non scherzare, io amo solo te, non ho bisogno di nessun altro"
"Niente altre trasgressioni negli Stati Uniti?"
"Ma no, te l'ho detto, come mai tutte queste domande?"
"Ti prego Elisabetta, finora ho fatto come gli struzzi, nascondendo la testa sotto la sabbia, ma credo che tu non sia stata completamente sincera. Questo è il momento della verità, da quello che mi dirai si svilupperà il nostro futuro"
Elisabetta scoppia a piangere, capisce che so qualcosa ma non apre bocca.
La incalzo: "Ti semplifico la vita:"Guardami negli occhi e dimmi se mi ami davvero"
"Non scherzare, ti amo da impazzire"
"Già, è per questo che stamattina ti sei fatta scopare da Massimo?"
Fine 1a parte


di
scritto il
2022-02-12
9 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.