Amante segreta di Renzo

Scritto da , il 2022-01-22, genere tradimenti

Renzo è il padre del mio ragazzo Pier. Dopo aver provato il suo cazzo in montagna sono diventata la sua amante preferita. Diciamoci la verità, ne ha diverse. Facoltoso quarantenne, è sempre in giro per il mondo. Io però sono la sua preferita perché ho 20 anni e sono la fidanzata di suo figlio.
Ormai da un anno mi sono trasferita da loro, il mio rapporto con Pier è normale ma al posto di scoparmi come fa suo padre pensa solo al suo gruppo di amici con le supercar.
Giovedì mattina Pier va in università. Io non ho voglia e me ne sto nel letto a calduccio. Sento dei rumori provenienti dalla casa, sarà paparino Renzo che starà facendo colazione.
Metto una maglietta e vado di la, senza reggiseno, con solo la maglietta che mi scende fin sotto il culetto.
“Ciao papo” saluto Renzo con questo soprannome da quando mi scopa. “Ciao tesoro” mi bacia come tutte le mattine sulla guancia. “Pier è andato all’università “ mi dice guardandomi facendomi capire che oggi sono sua. Renzo si avvicina, mi mette la mano sul culo e mi stringe a lui facendomi sentire il suo cazzo in tiro. La sua mano scosta il mio perizoma, il suo dito stuzzica la mia fighetta bagnata e poi va nel mio culetto. “Stamattina sei mia” mi sossurra. Renzo toglie i pantaloni, mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca. Lo ospito molto volentieri. Inizio a ciucciarglielo lì tra la sala e la cucina. Il suo cazzo si ingrossa. Renzo mi porta in camera sua, mi mette sul suo letto a pancia in giù e inizia ad esplorare il mio culo con la lingua. “Sai perché sei la mia preferita?perché hai un culetto da sogno” mi dice Renzo mentre me lo lecca. La sua lingua sul buco mi fa venire voglia di essere penetrata a dovere. Continua a leccarmelo e a giocarci con il dito” vai papo, scopamelo” mi metto a pecora, mi giro a guardarlo. È infoiatissimo. Mi punta il cazzo. È durissimo. Mi penetra. Il suo cazzo è talmente duro che è scivolato dentro con facilità. Sto godendo. Renzo mi sta spanando il culetto, mentre suo figlio è all’università. Le sue mani mi masturbano e mi fanno venire. Poco dopo lo sento uscire e venirmi addosso sulle chiappe. Passo la mano, raccolgo il suo sperma e me lo lecco “sei la mia preferita” mi ripete Renzo

Questo racconto di è stato letto 5 4 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.