Relazione clandestina con "l'amico" di mio marito!

di
genere
tradimenti

Da qualche giorno ho scoperto casualmente questo sito ed è una manna!
Ho bisogno di vuotare un po'il sacco con molti sensi di colpa,ma anche no.
A 34 anni avevo già 3 figli e a 41 vado per i 16 Anni di matrimonio con un uomo speciale, unico, fantastico e tanto altro, normale a letto. Stiamo assieme da oltre vent'anni e lui non è un porco in sintesi.
Mentre io,seppur encomiabile come madre e moglie (così dicono) a letto sin da prima del fidanzamento con mio marito sono stata da subito attratta dal sesso in tutte le sue forme (raramente con le amiche giuste anche giochi bisex,ma non mi considero tale) e avuto alcuni fidati amanti.
Già al fidanzamento erano alcuni anni che scendevo a prendere caffè da un vedovo in condominio che poi faceva spesso venire in casa un altro condomino pensionato e sposato e a loro due ho fatto i primi orali,e aperta dietro 16enne! Su mia richiesta eh sia chiaro.
I due ora sono over 80 e ogni tanto vado a trovarli. Il rapporto resta da nipote e affetto reciproco,stima!
Per loro è tanto anche solo avermi nuda e leccarmi,toccarmi e per me è sempre un piacere! I primi anni di fidanzamento le cosiddette corna le facevo con loro due.
Ma c'era il suo migliore amico che era irresistibile per me e da cosa nasce cosa qualche mese prima del matrimonio in una serata con amiche in un locale in spiaggia senza il mio futuro marito e dopo vari drink mi porto in spiaggia su un lettino e feci quello che chiunque al posto mio avrebbe fatto. Ricordo che fu un emozione fortissima,la mattina seguente lo chiamai per rivederci e parlare che comunque era una cosa grave ed ero caduta in tentazione. Mi chiese di passare a casa,ma dissi no e ci vedemmo in un parco semi nascosto in zona! Ero preoccupata che parlasse a qualcuno della nostra mattanza e che mio marito venisse a sapere.
Il matrimonio era alle porte e mio marito uomo vero,meno bello ma vero,lui un fannullone. Però un toro,e soprattutto bono,bono,bono. Lui capì e mi disse che gli facevo sangue da anni,mi dedicava pensieri e che potevamo avere tranquillamente una relazione sessuale segreta e che sarebbe stato al suo posto.
E fini a toccarmi baciarmi e torniamo in macchina e questa volta ero sobria ricordo benissimo i brividi e l'emozione di farmi un uomo così bello, dotato e veemente.
Mi faceva sentire in paradiso,cosa che il mio amato marito no! Lui era al lavoro e in macchina gettammo le basi.
Relazione clandestina. Mi convinse che potevo amare entrambi e che la mia vita privata e buon nome non venisse intaccato!
E così è stato. Dal 2002 che siamo amanti con sentimenti forti nel tempo o non eravamo ancora assieme e il dubbio atroce che amo più lui,mentre mio marito viene decisamente poi,molto poi. Amo F. Da qualche anno e da qui i sensi di colpa!
Amo anche mio marito sii,ma potessi ora vorrei avere H24 il mio toro e viverlo liberamente da coppia vera cosa che non abbiamo mai potuto e mi manca!
Come uomo è più valido mio marito,ma lui è molto più aperto mentalmente ed è il migliore possibile per me.
Negli anni con lui ho provato varie situazioni. La migliore da qualche anno in barca con un noto personaggio maturo e oltre il depravato! Usciamo e a largo mi montano in due facendomi godere oltre ogni modo,in quei momenti loro urlano "cornuto" e insulti di ogni tipo a mio marito,io no.
Non lo penso in quei momenti, do tutta me stessa anima e mente per il sesso.
Non fosse per loro che me lo nominano in quei momenti penso solo a godere e anche il buon boss è un toro pure bastardo,molto umiliante anche a mio riguardo.
Ma è uno di ruolo nella vita,e ne sono onorata. Ovviamente vengono anche in casa!
Mio marito esce al mattino e torna alla sera ha un suo lavoro e piccola impresa.
Al mattino porto i bimbi a scuola e dal lunedì al venerdì il mio amante è fisso,come almeno una a volte due il boss!
Ma sulla barca del boss è una cosa che mi esalta, adrenalina pura,e i complimenti a letto per come sono di un uomo così importante mi mandano in tilt!
Poi quando torno a casa da mio marito e vedo i miei figli......... vi assicuro che vorrei scomparire dentro mi sento una cacca e mi salgono pesanti sensi di colpa.
Ho provato a parlarne a loro due,ma non lo capiscono. Per loro è uno zimbello, cornuto e peggio padre e mi dicono solo di fare la vacca e non pensarci,e li capisco anche,ma dentro non è più facile.
Non riesco più a fingere e vorrei un marito che inviti amico a cena a farmi la festa,una coppia aperta insomma.
Che non inficia sull'amore ,ma anzi lo renderebbe più forte. Da quando c'è il boss amo molto di più il mio amante,cresce ogni giorno come mai prima e infine la cosa peggiore che devo sputare e dire per liberarmi di ogni segreto e che da anni ormai bacio o faccio l'amore con mio marito pensando al mio amante.
Dentro me è l'amante il mio uomo.
L'ultimo compleanno di uno dei tre piccoli mi ha fatto fare forse la peggior cosa!
Festa a casa,lui invitato e quando mio marito è uscito a prendere le pizzette e torta con la santa complicità di AMICHE vere fraterne,mi ha fatto fare un orale in bagno e non contento ero in vestito rosso lungo e scollato mi ha messa a pecora e da vero bastardo dentro venuto dentro la patata! Fortunatamente il boss è un medico e il giorno dopo ho preso la pillola del giorno dopo. Da ragazza non la davo a nessuno la patata,solo orali o poi dietro.
Fino al mio amante e il boss che anche lui spesso mi viene dentro con annessa pillola del giorno dopo. Ne ho tre e mi bastano di figli. Però sono sensazioni forti e adrelina brividi puri. Anche se certo sono sposata e mio marito sapesse..........
Non voglio pensarci e questo mi fa stare malissimo soprattutto quando sono sola con loro. il toro spinge per il divorzio,il boss ci sistema a 40/50 km,e sarebbe il mio sogno se....non avessi i figli.
Non lascerò mai i miei tre figli mai e per nulla al mondo e per questo che dovrò tenermi a vita il segreto e il mio toro e a volte il boss che ormai sono parte di me e irrinunciabili per nulla al mondo.
Ma sappiate che so di fare schifo dentro me,ma al 50% mio marito è fantastico e molto altro,ma..un uomo dovrebbe capire le esigenze della moglie e fare come il mio amante propormi uomini su uomini e divertirsi. Mi piace conoscere imprenditori, politici, calciatori, uomini in divisa poi se si crea si va a letto o è sempre piacevole fare nuove conoscenze maschili e di livello superiore ovviamente al mio sfigato marito. Vi bacio tutti con tanto amore per il sesso! M.
di
scritto il
2021-12-10
1 0 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.