Il colmo per il tubista? Un mare di corna..

Scritto da , il 2021-10-19, genere tradimenti

Sono quasi 20 anni signori che la moglie di Massimiliano, professione tubista,e anche sprecato per lei(e detto da uomo) che mi auguro si conceda qualche scappatella,ma essendo molto innamorato non ne dubito,il problema è che sua moglie è al 50% con me! La moglie è qualche anno più giovane di me e la sfondavo da ben prima che si conoscessero,pochi mesi prima! Ma ero fidanzato con la mia attuale moglie insospettabile come il buon Max!
E tra me e la vacca si creò subito una fortissima alchimia sessuale, però a una condizione! Sei un mezzo cesso e stai al tuo posto! Ho la mia donna se ti va bene così, perfetto. O ciao! All'inizio fu così,poi certo da 10anni la vera coppia siamo noi e i nostri consorti manichini.
Poi ci sono le famiglie e sono sacre!
Ma ora la vacca deve crescere è in ascesa ha 41 anni da compiere e molta voglia di orge con vecchi bavosi,o giovani porci.
Abbiamo una sola paura....di essere scoperti e cerchiamo gente fidatissima!
Comunque nasce così,la vacca che mi veniva a casa a pompini e buchi per ore già da prima e da fidanzata di Max le sue due volte a settimana fisse! E mi parlava di lui bene come persona e gli dissi per primo,sposalo per una serie di motivi!
Matrimonio che arrivò 15 anni fa e scopata dal lunedì al venerdì pre matrimonio!
Così come indimenticabile la prima scopata in casa loro,in salotto sul divano e a terra perché la vacca con me doveva sottomettere e meritare con il servilismo più puro e da leccaculo sfacciata il cazzone! Da sposata la cosa era molto grave e il livello di severità e servizi dovevano cambiare! Così la mia seconda presenza in casa fu pesante per lei!
Da oggi due ore con cinturino al collo e collare e in ginocchio tutta la durata della sottomissione e del sesso poi.
Così cominciò dal basso a leccare i piedi (bravissima oggi,lingua divina ai tempi aveva da imparare ma ci metteva l'anima)e la cosa in casa del cornuto era il massimo della goduria,ma avevo il piano bastardo perché la vacca la stava facendo troppo sporca e aveva accettato le mie condizioni "vale tutto,tranne scat" per cui nel frattempo che dai piedi era salita alle palle e volevo farmi leccare a dovere il culo prima di darglielo in bocca,mi venne da urinare e la invito a seguirmi al bagno sempre inginocchiata e la faccio posizione con la faccia attaccata al water quasi ad abbracciarlo e con la testa ben esposta!
La faccia era tutto un programma!
La schernisco con un " e che ti credevi? Vuoi diventare un troione?" E parto un po'la beve la maggior parte la sputa dentro ma che spettacolo! L'avevo visto solo per video e mai fatto a nessuna e ora a casa di una sposata con lui a lavoro?
Il paradiso e lei schifata sii,ma da vera vacca genuina anche soddisfatta!
Esaltato le chiesi il pompino immediatamente lì e lei lo prese in bocca tutto bagnato di pipì e con il suo viso e un po'anche i capelli sporchi!
Beh lei me ne fa tutt'oggi un paio al giorno ed è una bocchinara clamorosa!
Però questo resta il più bello in assoluto e come quella venuta lunga e bollente con la testa a due mani e siiiiiii troiaaaaaaa ingoia tuttoooooooo daiiiiii siiiiiiiiiiiii e il cornuto lavora il coglione seeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poi ci baciamo a lungo,puzzava di piscio e sapeva di sborra! Che spettacolo,che donna unica! Fu lì che dopo che c'eravamo lavati la faccia che gli chiedo di scoparla da subito (mi chiese altro all'inizio) nel letto matrimoniale perché mi ero innamorato e amavo lei più di mia moglie.
Quel numero al cesso,quelle urine prese con passione e quella porcheria dentro mi avevano fatto innamorare. Prima era solo una vacca da monte a cui ero ovviamente affezionato e non facevo mancare nulla...
Ma amore no,da lì dopo che sposata da neanche un mese concede ciò,il suo marito sei tu! O nulla era forzato e poteva dire no così no,e invece si sposò lui prima di averci provato fino alla fine con me!
E quella richiesta con lei stupita,e io "per nome,ti amo e questo letto è il mio Max è un ospite" ne uscì qualche minuto di lei commossa che mi abbraccia e bacia tenendolo in mano e facendo su e giù e un polemico "però non mi hai sposata è" io,
"per farti vivere meglio come meriti amore mio, questo è amore" (in privato è possibile spiegare i motivi.qui no)
Baci lunghissimi distesi e frasi a effetto a farla volare,ero sul letto del cornuto e non stavo più nella pelle,lei persa con gli occhi fuori di sé e incantata amore mio ti amo ho sempre voluto te,e tu sei il mio uomo e offese pesanti anche (si vedeva soffriva il complesso al mio contrario)a mia moglie a casa e io di seguito al marito! E quella volta eravamo troppo fuori di noi e nel pieno dell'inizio della nostra storia d'amore andò che le venni dentro in figa e lei strinse forte le gambe! Sensazioni uniche e inspiegabili!
Ma ci accorgemmo 10 minuti dopo che potevamo avere fatto un danno!
Che fortunatamente non andò così visto che il loro primo bebè venne al 1,5/2 anno di matrimonio! E solo per la patata usavo preservativo per sicurezza,alla fine il cornuto almeno il timbro sul primo figlio era il minimo e così fu!
Gli altri due poi ho contribuito come la prima volta e dallo stesso letto!!!
Poi solo il DNA sa di chi possono essere!
E nel tempo, negli anni che sono passati il rapporto tra me e lei è sempre più forte e ci sentiamo sempre più coppia e senza nessun senso di colpa perché siamo amore puro e due fatti per stare assieme.
Nel lockdown il nostro rapporto si è rinforzato sempre più, abitiamo vicino,e il cervo andava sempre a lavoro e lei ora è stufa di lui,ma finge da dio,su facebook scrive frasi d'amore taggando lui e foto con i figli! Ma è una maschera!
Così come la bella famiglia del mulino bianco la mattina tutti e 5 assieme a portare i bimbi all'asilo e poi lui a lavoro e io ad aspettarla fuori dal mio androne e pronta ad accoglierla!
Il cornuto nel lockdown ha installato delle telecamere avanti e dietro casa per i ladri e ora in casa loro non rischiamo.
Le immagini possono essere cancellate,ma né io né Moana sappiamo farlo.
Ma poco importa dopo una vita di ore d'amore puro (le venute libere in figa sono questo e molte in contemporanea anche se ci tenesse il cornutone a saperlo)da lei,ora viene lei da me!
Lei vorrebbe mollare tutto per me,ma gli do forza e la riporto sulla retta via subito! I bimbi sono piccoli e finché non adolescenti nulla,ma le ho giurato che all'ultimo che avrà 15anni,gli pago io il divorzio e finalmente saremo coppia e dopo che sarà possibile la sposerò perché è mia! Ovviamente il 50% del cornuto iniziale fu solo perché è il marito (pisciato e sputato sulla fede spesso!che si toglie davanti a me e rimette prima che esco) però l'estate scorsa c'erano alcuni amici di famiglia maturi e pensionati che andiamo tutti allo stesso bagno e vedendo che ho confidenza (normale,li ci comportiamo così) che un giorno mi fermano e in dialetto mi dicono "quella ha una faccia da magnacazzi a tradimento ah" e frasi sul sesso ecc. Negai tutto ovviamente!E quando fu possibile lo raccontai alla vacca che gli prese bene!
Sai che bello due vecchi porci anche per fare cornuto te e vedere se mi ami davvero e me lo dimostri! Cosa così e in fin dei conti in 20@nni a gennaio ha scopato solo con me e da innamorato ho detto ok,ci sto.
Sei una vacca da monte in 3 a salire finché non lasci Massimiliano però,poi noi saremo solo per noi dopo una vita malata!
E così fu! Ma non certo con due vecchi di lì,ma due mie conoscenze a impiegati in banca e Asl gente di altissimo livello nella vita,ma depravati porci da orge che da settembre una al lunedì e una giovedì e la vacca ci serve in tre! Con panini ripieni e venute libere! Dietro la vacca urla tanto anche perché sono tutte pale di un certo tipo e i tipi a breve ordineranno la doppia anale una a settimana e non vedo l'ora. Lei, è strepitosa a letto e si trova a meraviglia con loro,ma non so se dietro due contemporaneamente accetti.
È dura perché ha tre bimbi e un marito con tutta la casa da portare avanti e una suocera che prenderei a sberle dal mattino alla sera e viceversa e che anche lei detesta per essere leggeri e gode, gode,gode nel farlo cornuto anche per la madre,a me chiede perdono le faccio a max amore tu sei tutto per me! E io rispondo no sono anche mia ma dici bene lui è tuo marito e quindi sta nella merda!
Cerchiamo nuovi amici maturi pensionati e rigorosamente porci che sono liberi di mattina ore 9 fino alle 12!
Saluti e baci dalla coppia vera e segreta.
Mi raccomando non svegliata Massimiliano!!


Questo racconto di è stato letto 3 0 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.