La scoperta di Sara - 9

Scritto da , il 2021-10-15, genere comici

José aprì l’astuccio e vide che conteneva, al posto del solito scontrino, un… grosso e lucente peperoncino rosso! “È un’idea che è venuta al nostro direttore creativo… ispirata dalla pandemia… “, spiegò il vecchio cameriere, cogliendo lo sguardo interrogativo dello spagnuolo, “si tratta di un termometro per misurare la temperatura basale, dissimulato in un involucro a forma di peperoncino… ricorda il nome del nostro menù, ‘In culo veritas’? Ebbene, l’importo da pagare sarà rivelato dal display del termometro - per 30 secondi - solo dopo che il ‘peperoncino’ sarà stato infilato nell’orifizio anale… e attenzione a non barare, perché, infilando il termometro in bocca, sotto un’ascella o sotto l’inguine, la temperatura, l’umidità e il PH non sarebbero gli stessi e quindi l’importo corretto - la veritas - non potrebbe essere visualizzato!”.
José dovette così rassegnarsi a infilarsi il “peperoncino” in culo. Sara si offrì gentilmente di aiutarlo, ma l’orgoglioso José declinò l’offerta e andò da solo in bagno per la “misurazione”. Appreso l’importo e tornato dal cesso, rimise il peperoncino ancora caldo nell’astuccio e consegnò la carta di credito al cameriere. “Come ti senti?”, gli chiese Sara premurosa. E lui, senza ironia: “Normalmente nei ristoranti, al momento del conto, te lo mettono in culo solo in senso figurato. Qui me lo hanno messo in culo anche in senso letterale”. “Vuoi che ci pensi io a consolarti?”, ammiccò Sara, “Perché non mi accompagni a casa?”. La proposta ringalluzzì José, che, abituato a frequentare escort, troioni da sbarco e altre puttane, riteneva di avere già speso tempo e denaro sufficienti per aver maturato il diritto di solcare la fica di Sara. Lo spagnuolo si offrì prontamente di accompagnare la ragazza, fece chiamare un taxi, e i due, saliti a bordo dell’auto pubblica, lasciarono la Buca di Venere diretti in Rue des Lorettes, dove Sara viveva in un appartamentino. “Perché non sali a bere qualcosa?”, propose a José, e questi non se lo fece dire due volte, il membro ormai turgido e in bocca la salivazione abbondante di chi già pregustava mamada y follada. “È bello qui, molto accogliente…”, esclamò José non appena varcata la soglia, tanto per dire qualcosa. Sara lo prese sul serio e sorrise compiaciuta “Eh sì, è molto cosy, mi ricorda il mio primo appartamento romano in Via delle Zoccolette, che condividevo con una mignotta di Durazzo“”Durazzo?”, chiese José soprappensiero, tanto per dire qualcosa. “Massì, in Albania. Trovo che le città albanesi abbiano nomi bellissimi, che oltretutto si prestano bene alle rime: Durazzo, appunto, ma anche Tirana…”. E duro e in tiro era, effettivamente, il cazzo dello spagnuolo. “Bevi qualcosa?” gli chiese Sara, che aveva già iniziato a spogliarsi. “Qualcosa di buono ma non troppo forte, grazie”, rispose lui, e lei gli riempì e gli porse un bicchiere di bionda doppio malto. Mentre lei lo faceva accomodare in camera da letto, lui centellinava la birra e guardava distrattamente gli arredi della piccola stanza. Poi il suo sguardo si soffermò incuriosito sulla bottiglia di birra appena stappata poggiata sulla mensola di un caminetto spento: sull’etichetta scura lesse “Minchia Tosta”. Accanto, alcune buste non ancora aperte, di cui José non poté fare a meno di leggere il destinatario: Rosario Spadone. “Condividi l’appartamento con un’amica?”, chiese José. “Ma no”, rise Sara, “è già fin troppo piccolo”, e poi, seguendo il suo sguardo, aggiunse “Così hai scoperto il mio vero nome, eh? Ebbene sì, all’anagrafe mi chiamo ancora Rosario, ma mi faccio chiamare Sara”. “Peccato”, commentò lo spagnuolo, mentre Sara lo guardava un po’ sorpresa, “Rosario è un bellissimo nome”.

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.