La scoperta di Sara - 5

Scritto da , il 2021-09-21, genere comici

José non ebbe il tempo di stupirsi - lui che non credeva alle coincidenze - per quella invero sorprendente coincidenza. Non ebbe nemmeno il tempo di pensare banalmente: “Però, quante Annik zoccole ci sono in Francia!”. E neppure di avvertire, in quel preciso momento, il riacutizzarsi del prurito alle pliche cutanee, insomma alle grinze, dello scroto che, malgrado la pomata antibiotica applicata, la sola evocazione del nome Annik gli aveva procurato. Non ne ebbe il tempo perché incontrò subito lo sguardo malïoso di Sara, (dis)abbigliata con indubbio sessappiglio, o che almeno a lui - complice l’eccitazione del momento - sembrò tale. Blusa attillata negro-trasparente da nude look sotto la giacca di pelle - nera anch’essa - aperta a rivelar lo clivaggio e buona metà di ciascuna delle pocce, ritonde - lo si è già detto - come meloni della Charente. Minigonna poco più che inguinale e cuissard con tacco dodici - e sì che Sara era già piuttosto alta di suo. Insomma, un total black da urlo. “Scusatemi per il ritardo…” accennò lo spagnuolo, ma Sara gli mise il polpastrello dell’indice sulle labbra e disse con sbarazzina semplicità “Sst, niente scuse. Andiamo?”
Dietro di loro si apriva l’ingresso - a un tempo cupo e allettante - della Buca di Venere, il locale scelto da Sara per quel primo tête-à-tête. José la seguì irretito, gli occhi fissi sul culo di lei mentre scendevano i gradini che conducevano alla sala, più bassa del livello della strada. Un maestro di sala mostacciuto li accolse ai piedi della rampa: “Bonsoir. Avete prenotato?”. “Tirésias”, si limitò a dire Sara, e il maître fece loro strada verso un tavolino rotondo in un cantuccio tranquillo, illuminato da appliques che diffondevano una luce soffusa. “Stasera” disse quando i due si furono accomodati “proponiamo, oltre alla carta, il menu ‘In culo veritas’, un percorso di degustazione concepito dal nostro chef italiano”. “Un nome allettante” disse Sara giuliva “io prendo questo…”. “Non volete sapere prima in che cosa consiste?” chiese José. “Naah, mi fido”, disse asciutta la sua commensale. José abbozzò e ordinò il menu del giorno anche lui. Prima però volle sapere quale vino abbinare. “È un menu robusto” disse il maître “consiglierei un Nero di Troia”. “Perfetto”, si intromise Sara, “mi sembra si sposi bene con la mia personalita”. Il maestro di sala s’inchinò e li lasciò soli. A José non erano mai molto piaciute le donne con le spalle larghe - anche se ormai i principi monegaschi sposavano sudafricane dalle ampie scapole, e in Italia una ormai ex nuotatrice era considerata un’icona di bellezza. Però Sara non gli dispiaceva affatto, anzi. Qualcosa, oltre alle piattole, iniziò a muoversi nei suoi slip.

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.