Io e la mia prima pregnant

Scritto da , il 2021-09-17, genere tradimenti

Il mio nome è Alexio, sono sulla quarantina,sposato con una bellissima donna e abbiamo 4 figli.
Madre natura è stato molto benevola con me sia nel lato estetico che di dotazione .
Tre settimane orsono, andai con mia moglie a fare spesa presso un supermercato a Lacchiarella.
Mentre ero vicino al reparto latticini mia moglie si allontanò in un altro reparto. Ogni tanto guardavo qualche donna che fisicamente sembrava carina.
In questo periodo con le mascherine è difficilissimo capire se una è bella di viso oppure no. Ma a livello fisico molte sono da paura.
Ad un certo punto entrò una che aveva gonna bianca lunga quasi fino alle caviglie e sopra una maglia nera con addosso un giubbino in jeans.
Capelli lunghi,mossi , scuri e lasciati sulle spalle. Occhi colore nocciola e una bella carnagione abbronzata.
Le ero di fronte e quindi non sono riuscito a notare subito il suo segreto... In cinta.
Lei noto' che la osservavo(ovviamente cercando di non farmi notare da mia moglie).
E anche io mi resi conto che anche lei mi aveva notato.
Quindi la spesa era un cercarsi tra una corsia e l'altra.
Mi piaceva questo gioco sotto lo sguardo totalmente disattento di mia moglie.
Ad un certo punto la trovai che apriva, facendo scorrere, lo sportello di vetro del frigo gelati.
Fingendo involontarietà, feci il gesto pure io di voler aprire lo stesso sportello, e così le toccai il dorso della sua delicata mano.
"Ops , scusi non volevo!" E lei:" non si preoccupi" e mi strizzo' l'occhiolino.
Arrivato in cassa, mia moglie si mise dall'altro lato per imbustare la spesa e io caricavo il tappeto nero della cassiera.
Mi voltai e la ritrovai dietro di noi.
Mi fece gesto di nascosto a tutti, di guardare a terra e vidi un foglietto piegato.
Feci cadere la maionese a terra e così raccolsi il pizzo.
C'era scritto:"chiamami" con il numero di cellulare.
Smanettando immediatamente sul mio cellulare entrai nelle impostazioni per fare prova di suoneria e così squillò il telefono e finsi di parlare con un cliente e che lo avrei raggiunto dopo circa un'ora. Mia moglie che sentì la finta telefonata era un po' dispiaciuta del contrattempo.
Così pagato, la portai a casa. Scaricata la spesa mi allontanai velocemente in auto e appena fuori paese telefonai a Marika (nome della pregnant).
Mi disse di raggiungerla a casa sua a Lacchiarella. In men che si dica arrivai presso la sua villetta.
Entrato me la ritrovai senza mascherina e rimasi ben colpito perché ancora più bella.
Mi fece accomodare sul divano bianco di casa sua. "Sai io non faccio ste cose.... Ma ti ho visto, avevi lo sguardo di chi mi desidera. Da quando sono cinta mio marito non mi guarda più e figurarsi se mi desidera!" E io "perdonami la franchezza ma è proprio un coglione! Sei una bellissima figa!" E lei "si è un coglione" e dicendo così mi salì sopra a cavalcioni e mi baciava come una matta.
Mi infilava la lingua quasi in gola e poi mi leccava le labbra e mordicchiava e poi di nuovo di lingua in bocca.
Io fa seduto le misi le mani sul culo sodo e accarezzandolo attraverso la gonna capii che non poteva le mutande la sozzona.
Le dissi di spogliarsi e lei sempre a cavalcioni su di me si tolse la maglia e il reggiseno e una fantastica quarta mi apparve davanti agli occhi.
Lasciato il culetto, le presi le rette tra le mani e comincia a ciucciarle i capezzoli che erano turgidi.
Poi si alzò e fece scivolare giù la gonna e solo allora capii che era pressa poco al sesto mese.
Io seduto sul divano la osservavo e lei si mise in ginocchio davanti a me. Tirò giù la zip ed estrasse dai boxer il mio cazzo.
Lo ammirava e baciava. Me lo insalivo' sputandoci ripetutamente sopra e poi lo rilevava dalle palle alla punta.
Mi alzai e mi sdraiai sul tappeto. Lei salì sopra e fece scomparire il mio bastone fra le labbra umidissime della sua figa bollente.
Ad un certo punto si appoggiò al divano, portò le gambe in avanti e aiutandosi cominciò uno smorzacandela da urlo. Ansimava come un treno e mi sussurrò che stava per venire. E così vidi colare sul tronco il suo liquido. Aveva i peli della figa appiccicaticci.
Allungai le mani e le infilai un dito nel buco del culo e lei" no ti prego mi fai male ho le emorroidi". Così mi fermai immediatamente.
Poi si fermò e mi disse sono stanca ,vieni su di me io "ho paura di schiacciarti la pancia" e lei sorridendo mi disse di non preoccuparmi. Le infilai di nuovo il pisello nella passerà che aveva la fessura violacea tra i peli neri.
Lei mi accarezzò le chiappe e ad un certo punto cercò di penetrarmi con un dito e io immediatamente" che cazzo fai? Togli subito il dito dal mio culo" e lei" ma come? Non ti piace? Mio marito vuole e prentende che mentre mi scopa la figa io devo mettergli un dito nel culo!" E io " ecco quelle cose dalle a tuo marito, qui io scopo e inculo e non il contrario! Chiaro? " E lei annuì scusandosi. Tra l'arrabbiato e l'eccitato che stavo sfondando la donna in cinta di un altro, cominciai a pompare avanti E indietro violemente la figa della donna che ora emetteva ad ogni affondo urletti. " Sto per sborrare!" E lei:" vienimi dentro, sborrami nella figa!" .
Quando ebbi finito mi sdraiai affianco a lei. "È stato bellissimo sentirsi desiderata e voluta!" Poi si alzò e chiese di andarmene... Aveva il mio liquido che le colava nell'interno coscia.

Questo racconto di è stato letto 8 1 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.