Sul tram

Scritto da , il 2012-04-15, genere gay



una mattina su un tram,in un primo momento sento una persona dietro di me,sopratutto sento il suo cazzo duro,si struscia e gode a sentire il contatto con il mio culo,piano piano,si svuota il tram,noi eravamo nell'ultima fila di sedili,finalmente riesco a vedere bene il tipo,un ragazzo sui 30 anni,alto e molto carino,si sta' divertendo mostrandomi il suo pacco.....si tocca e si vede perfettamente la forma di un bel cazzo sotto i suoi jeans attillati,sembra esplodergli il jeans,lui si volta in modo che solo io posso guardarlo,si sbottona la patta dei pantaloni e sfodera una stupenda verga di almeno 24 cm !!!!
si sta' segando,io sono a mezzo metro da quel "patrimonio dell'unesco" .......mi avvicino per toccarlo,ma lui si tira indietro,non vuole farsi toccare,gli piace farsi vedere ,e' un esibizionista vero,vedere e non toccare e' una sofferenza,anche io sono arrapato e vorrei segarmi ma non posso,la paura che mi vedono e' troppa,lui invece continua a segarsi e dopo essere venuto nella sua mano,che era piena di sperma,mi si avvicina per darmi la mano e scaricandomi tutta la sua calda sborra! prossima fermata scende e scappa via,io rimango sul tram con la mano piena del suo seme!

Questo racconto di è stato letto 6 5 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.