L'inutilità di concordare delle regole con una troia così! (parte seconda)

di
genere
tradimenti

La zoccola pareva soddisfatta e non avere altre regole da proporre. Mi chiese comunque se avessi avuto sentore di altre regole. Io le riportai che alcune coppie non fanno trasgressioni in casa propria in modo particolare nel loro letto.
“Hanno ragione!” mi disse la troia interrompendomi “è troppo intimo! Semmai un giorno dovessimo avere una casa tutta nostra anche a me non piacerebbe!”. Ricordo anche che, con un attacco di romanticismo, lo definì “sarebbe il nostro nido d’amore!”
Questo buon proposito mi era parso da subito il meno realizzabile avendo, seppur da poco, constatato la disinvoltura con cui aveva un unico interesse: il sesso! Anzi: il sesso porco!
E non mi sbagliai.
La prima evidenza l’ebbi quando non si fece alcuno scrupolo di ospitare dei tori nel letto di mamma. Quindi non mi stupì nemmeno che (per una serie di circostanze che spiegherò in un altro racconto) quando andammo a vivere insieme e acquistammo un nuovo divano, appena venne tolta la protezione del medesimo, la puttana ebbe modo di collaudarlo con un bull. Figurarsi se si fece scrupoli a scopare nel nostro letto.
Non solo il letto ma anche lo specchio della camera e giusto poco tempo fa mi accennò che osservandolo, di tanto in tanto, le tornava in mente quell’episodio.
Mi riferisco a quando ospitammo Hammer. Ogni toro ha un nick e in questo caso mai un nick fu così rispondente alle caratteristiche di questo porco.
Hammer è un poliziotto alto e imponente. Massiccio. Quando lo ospitiamo lui era intorno ai trentacinque anni. Dichiaratamente arrogante e ultra-orgoglioso del suo enorme cazzo. Di lui si narra che è riuscito a coinvolgere una suora nei giochi, mentre voci più maligne parlano addirittura di episodi al limite dello stupro.
Appena gli andai incontro verificai che era super sicuro di sé, e non servì molto a capire che mi considerava un grande cornuto. Fu, però, anche astuto. Prima dell’incontro, sapendo della mia ritrosia a farmi definire tale, non fece alcune gaffes.
Dopo l’incontro invece postò le varie foto commentando con:” Dovevate vedere come godeva la vacca davanti al cornutone!” oppure” Ho fatto vedere al cornuto come si scopa una troia così !!” e infine” Che bella inculata davanti allo specchio!!”
Spiego cosa accadde.
Nessun convenevole. Appena entrato in casa il toro si comporta come se ne fosse il padrone, ma lo fa con tale sicurezza e impeto che non ebbi comunque il tempo di obiettare qualcosa.
Si precipita in camera. Si toglie le scarpe da tennis con i piedi e si getta ancora vestito dalla vacca commentando:” Ecco qui la famosa troia!”.
Lei è bendata. Lui le prende il viso con due mani e le caccia la lingua in bocca. Con violenza! Con altrettanta violenza le va a cavallo, le prende ancora la testa tra le mani e le scopa la bocca fino a quasi soffocarla.
Il cazzo è enorme! Inutile sottolinearlo! La puttana pare veramente sofferente. È accaduto tutto in pochi secondi. Inizia la monta da sopra mentre lei è ancora bendata; quindi, riesce a malapena a togliersi la benda con un gesto rapido. Solo allora lo vede in viso, per la prima volta.
Lui le alza le gambe al cielo in modo da affondare maggiormente i colpi.
Ora pare veramente uno stupro se non fosse per la troia che sta godendo rumorosamente e tira le lenzuola tanto che pare strapparle.
Il porco ansima come un maiale è forte ed energico ma, anche per lui la monta è dispendiosa.
È un vero animale!!! Alla troia piace ma, in quel momento penso che se anche gli chiedesse di smettere lui non lo farebbe, quindi le voci sullo stupro potrebbero avere qualche fondamento.
Il problema con la vacca non si pongono in quanto i suoi “siii…siiii…siiiiiiiii” riempiono tutta la stanza!
Il porco inizia quindi una litania ripetuta decine e decine di volte. La voce roca che dice e ripete all’infinito. “Lo vedi come sei troia!!!…lo vedi come sei troia…lo vedi come sei troia”
Con un gesto rapido il porco ribalta la puttana che ora è sopra di lui. Probabilmente anche lei si illude di poter gestire meglio la situazione.
Ma è solo una illusione!
Pur essendo sopra di lui è ancora vittima di quell’uragano. Lui la tira a sé con forza ed è sempre lui a spingere in figa il cazzo tanto forte che pare voglia infilarle dentro anche le palle!
Non poteva, quindi, che arrivare il momento dell’inculata!
Il porco la mette alla pecorina ma la troia è troppo esperta per non intuire che non potrebbe reggere dei colpi simili alla pecorina. Quindi si sdraia a faccia giù. In realtà non è una posa così inconsueta (i video lo testimoniano) e, non può essere un caso, lo fa sempre nella medesima direzione, sdraiata sul lato corto del letto.
Quindi il porco le è sopra. Totalmente sopra. Il viso del porco affiancato alla nuca della troia.
Le parole sono sempre quelle: “Lo senti come sei troia?! Lo senti come sei troia?!”.
I colpi in culo sono ancora più decisi. Entrambi rimbalzano sul letto.
Ora una premessa. Il letto è il medesimo che avevo io quando abitavo lontano. Decidemmo di tenerlo, poi, vuoi il trasloco, vuoi le monte con anche cinque porci sopra e una serie di fattori vidi che un piede cominciava a cedere e mi riproposi di porvi rimedio.
Non feci in tempo a farlo che arrivò questo porco. Non mi sorprese quindi che, mentre stavo filmando, vidi il letto cedere da un lato tanto che nel video si sente la mia voce dire: “Occhio al letto! Occhio al letto!”.
Poi il tonfo! Il letto ha ceduto da un lato!
Mi sarei aspettato che il porco e la troia interrompessero la monta. Almeno provvisoriamente. Che ci fosse scappata anche una risata. Una cosa era certa: non potevano continuare a scopare sul letto!
Invece…lui la prende per un braccio, lei si fa fare senza opporre resistenza e la porta davanti allo specchio che è sulla parete. Sotto lo specchio c’è il comò. La fa appoggiare alla pecorina sul medesimo e vuole continuare imperterrito l’inculata, incurante di me che sono preoccupato per le sorti del letto.
Il maiale ha qualche momentanea difficoltà a metterglielo in culo ma la troia lo aiuta (e la dice lunga di come fosse dispiaciuta di quella situazione!) allargando opportunamente le gambe tanto che lui le dice: “Brava! Così va bene!”
In un istante ricomincia l’inculata. Ancora più furiosa. Il porco le tiene il viso in alto in modo che possa verificare allo specchio gli effetti di una inculata simile.
La vacca sembra sofferente ma le piace! Ne sono certo! Era già capitato, (e capiterà ancora molte volte) che non rifiutando mai un cazzo in culo (di nessuna dimensione, anche quelli mostruosi) qualcuno, vedendola soffrire, le chiedesse se le facesse male e la risposta della troia fu sempre: “Si , ma tu continua !!!”
Quindi anche la vacca osserva il porco allo specchio mentre le martella il culo!
Io continuo a filmare. Quindi sospendo per sistemare il letto alla meglio. Nel frattempo, l’inculata davanti allo specchio prosegue.
Prendo una pila di libri e li uso come momentaneo appoggio. Giusto in tempo per il finale.
Il porco deve venire e sa che la vacca lo gradisce in bocca. Tutto il sito lo sa. A distanza di decenni è ritornata la sua fama, che aveva già da ragazzine, di Regina dell’ingoio!
Improvvisamente tutto si calma. Un contrasto incredibile tra il trambusto precedente e ora.
Anche la situazione. Mi sarei aspettato che, come molti, il porco avesse voluto la vacca seduta sul letto e lui in piedi ad offrirle il gran finale.
Invece va sul classico. Lui faccia su e lei che gli lavora l’uccello.
In questo modo il grosso cazzo si staglia verso alto più vistosamente. Non saprei le misure ma oramai per la troia i venticinque centimetri sono ordinari. E questo è pure molto grosso.
La vacca adora avere la situazione in pugno quando deve bere. Soprattutto se è la prima bevuta.
Quindi lo lavora sapientemente. Sa che ogni maschio è diverso. Chi predilige la pompa tradizionale, chi desidera che venga leccato con calma, chi solo la cappella in bocca. E poi le palle: chi adora che la puttana lo metta in bocca completamente e lo succhi tanto da farle apparire le fossette sulle guance o semplicemente chi desidera essere segato e anche chi ha la necessità di alternare bocca a mano.
La vacca non ha alcun bisogno di sentirsi spiegare come dovrebbe farlo. Ha un istinto naturale e non sbaglia mai!
Detto questo, il porco sborra e lei beve tutto. Come sempre nei video non compare mai neanche una goccia di sperma!
C’è però un dettaglio, ed è in una foto. Le foto, per certi aspetti, sono meglio dei video, in quanto cogli i dettagli che nel video possono sfuggire.
Io sono in piedi di fronte a loro e scatto la foto mentre la puttana lavora il cazzone con la bocca.
Sarà un caso ma entrambi guardano l’obiettivo. O guardavano me?
Il porco sorride di un sorriso che basterebbe quello a capire cosa stia pensando. È un sorriso soddisfatto ma nello stesso tempo irridente. Pare che dica: “Hai visto? Razza di cornuto, come ho trattato la tua donna?”
Però la foto dice altro. Anche la zoccola (con il cazzo in bocca) ha lo sguardo verso obiettivo (o verso me?) e quello sguardo pare avere lo stesso significato dello sguardo del porco!
Poi un altro dettaglio. La troia impugna l’uccellone. La cappella in bocca. Lo sguardo verso di me e mani che stringono la base dell’uccello.
Ma indice e mignolo non sono chiusi. Sono tesi. Viste così possono apparire delle corna esibite.
Quando lo feci notare alla zoccola disse che era un caso. Che era più comoda ad impugnare così il maestoso uccello. All’epoca le credetti, ora, con quelle che so. Sono meno certo.
Forse mi sono fermato troppo su questa monta ma, a mio avviso, ne valeva la pena.
Eravamo al tema di non scopare in casa propria. Nel “nido d’amore” come lo definì la puttana i primissimi tempi.
Siamo all’ultima regola. Quella che le chiesi io.
Per me era la più importante in assoluto ma non essendo un fatto specifico ma un atteggiamento era quasi impossibile da dettagliare.
Iniziai col dire che le dissi che non avrei tollerato essere definito cornuto. Da nessuno. Né dai toro, né tantomeno da lei! E la vacca disse: “Ma certo amore! Tu sei un complice! Il mio complice! Il mio porco!”.
Poi non potevo che dare indicazioni generali e l’indicazione generale era quella di non mettermi mai in difficoltà. Soprattutto con i tori.
La zoccola parve capire il concetto. Parve. Come andò?
Il più eclatante era già accaduta in mia assenza quando si fece volutamente e astutamente rompere il culo in un motel. Ma quello è un episodio molto grosso che merita un racconto a parte.
Almeno in quel caso ero assente. Devo dire che i primissimi segnali li ebbi immediatamente. Quando la troia uscì da sola (per la prima volta) con un gruppo di quattro porci.
Venne ospitata a casa di uno di questi una sera ma (diversamente da quando le ruppero il culo in cui fece tutto lei) ero stato io a organizzare e fare da tramite in ogni dettaglio. Almeno finché la troia non salì in auto e (come da sua richiesta) trovò uno alla guida e un altro nel sedile posteriore già con il cazzo pronto a soddisfare (nel frattempo che andavano a destinazione) la sua voglia di pompino.
A casa la aspettavano altri due che (sempre su sua richiesta) la accolsero nel corridoio mettendosi tutti e quattro in circolo.
Una volta spogliata andarono in camera e ci fu la monta.
Io ero d’accordo con la troia che la avrei chiamata, confidando di sentirla mentre scopava, ma un malefico e anziano vicino di casa mi aveva fatto attardare di oltre un’ora di quello che avrei desiderato.
Sta di fatto quando la chiamai era in pausa. I porci (dopo il primo tempo) avevano preparato del vino e alcuni pasticcini in attesa di ricominciare. Solo allora avvennero le presentazioni. Prima di quel momento la troia aveva scopato con quattro porci di cui non sapeva nemmeno dare un nome al loro volto.
Durante la pausa le diedero un accappatoio per coprirsi alla meglio.
La chiamai mentre era in quel contesto tanto che mi sorprese la sua voce squillante con un “Ciao amore!”.
Insospettito le chiesi se andasse tutto bene e la puttana impiegò un attimo a confermarlo con un entusiasta “Più che bene amore! Benissimo!”. Quindi mi spiegò per sommi capi che erano in pausa e mentre lo faceva uno dei quattro tori, il più giovane, il più dotato, il più prestante e resistente (anche il più porco) si eccitò al sapere che io ero al telefono.
All’epoca la troia aveva un marito che cercava quotidianamente di recupere la situazione, in fin dei conti lei lo aveva lasciato (con poca convinzione in realtà) da soli due mesi.
Ma volete che i tori facessero queste distinzioni? Che ne sapevano delle dinamiche che stavano accadendo?
Dal punto di vista del toro io chiamavo e io ero evidentemente il cornuto. E poi, non era lei stessa a chiamarmi “amore”?
Sta di fatto che il toro si eccitò a tal punto che volutamente a voce alta (affinché sentissi anche io) disse: “Dai puttana è ora di ricominciare la monta!”
Ovviamente era un gioco verbale. Nessuno si sarebbe permesso di fare altro se non questo. La vacca avrebbe la possibilità di ignare l’invito oppure cavarsela con un “adesso arrivo”. Invece, cosa fece la troia?
Mentre stavo ancora parlando mi liquidò con un “amore ora devo andare!”
Mi chiesi: “devo”??? Perché “devo”??
E passò il telefono (mollandomi come un coglione) a uno dei quattro che con poche ed eccitate parole mi descriveva l’incredulità (nonostante fosse un gruppo molto esperto) di avere tra le mani una puttana simile!!
E lei che faceva mentre mi aveva mollato al telefono con il quarto toro?
Nel frattempo, aveva fatto cadere l’accappatoio per terra, poi a indicò al porco) che la aveva richiamata all’ordine) il divano su cui sedersi.
E la vacca gli andò a cavallo viso con viso e fece un cenno agli altri due di mettersi in piedi sul medesimo divano. Uno a destra e altro a sinistra in modo che, mentre si impalava, aveva la possibilità di passare con la bocca da uno all’altro.
Fu in quella posa che il quarto, appena chiusa la telefonata, prese il cellulare della puttana e scattò le primissime due foto della carriera della troia!!!
Ma quel “devo” all’epoca lo considerai un episodio poco significativo. Ovviamente mi resi conto solo in seguito che sbagliai.
Il prossimo episodio è talmente eclatante da meritare un racconto quasi tutto per sé!
di
scritto il
2021-09-05
2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.