Vienimi dentro 17 - Doppio incesto incrociato.

Scritto da , il 2021-08-01, genere incesti

Quando avevano passato la soglia d'ingresso di quel luogo, Sara e suo padre Arturo parevano scomparsi assorbiti da quell'atmosfera ovattata illuminata da una fioca luce rossa.

Anche il padre di Fulvio (Marito di sua madre) che pure li precedeva di pochi passi, pareva sparito inghiottito anche lui da quell'ambiente rosso, fumoso e caldo come l'imbrunire.

Dopo essersi fatti strada tra pannelli rossi installati come fosse un labirinto fiorito, erano sbucati in un grande salone nel centro del quale troneggiava un grandissimo pouf nero circondato da divanetti dai colori sgargianti e solari.

Non appena gli occhi dei due si erano adeguati a quelle nuove condizioni di luce, avevano subito visto le figure di Sara e suo padre distesi sul lettone tondo che si abbracciavano e si baciavano con passione.

Contemporaneamente, il padre di Fulvio in ginocchio accanto a loro, si prodigava per togliere loro le scarpe ed i vestiti.

A quella vista la mamma, rivolgendosi a Fulvio lo aveva invitato a spogliarsi anche lui e nel contempo, con rapidi movimenti, lei stessa si era liberata dei pochi indumenti leggeri che la coprivano.

Nel volgere di pochi secondi tutti erano completamente nudi ad eccezione del padre di Fulvio che, come incantato era rimasto ad osservare i corpi nudi di quel padre e la giovane figlia che si accarezzavano e si baciavano come veri innamorati.

A quel punto la mamma aveva invitato Fulvio ad occuparsi della ragazza mentre lei avrebbe succhiato il cazzo già in tiro del padre.

Naturalmente, anche la ragazza era già eccitata e Fulvio l'aveva trovata col sesso già madido di umori.

Al piacevole trattamento della lingua del ragazzo ben addestrato dalla mamma, Sara aveva quasi subito avuto un orgasmo che aveva fatto eccitare ancora di più il padre che aveva cominciato ad avere "pericolose contrazioni del cazzo dentro la bocca di Nadia (Mamma di Fulvio) la quale, se l'era subito sfilato di bocca.

-Ma quanto sei arrapato Arturo, mi stavi quasi per venire in bocca.-

Gli aveva gridato lei dopo una strizzata ai testicoli ed un'ultima leccata alla gocciolina che spuntava sulla cappella.

-Non è colpa mia se hai quelle labbra a ventosa e tuo figlio sta facendo godere Sara come una porca!-

Aveva risposto Arturo con la voce impastata dalla lussuria.

A quel punto era intervenuto il marito di Nadia che aveva detto:

-Ragazzi, nonostante la mia esperienza, non mi è mai capitato di assistere a due monte incestuose.

Ovviamente, ho già visto mio figlio che scopa con la mamma ed ero presente anche quando me l'ha messa incinta ma non ho mai visto un padre chiavare la figlia ed anche se mi piacerebbe, non l'ho mai fatto con le mie bambine.

Adesso per favore, vorrei vedere insieme mio figlio con sua madre e Arturo con sua figlia.

Alla fine anche Arturo aveva detto la sua:

-E no!

Se questa è la nostra prima volta, voglio che sia il più completo possibile.

Io e mia figlia facciamo l'amore in modo sublime ma lei sa anche quanto mi piace vederla godere tra le braccia di un altro maschio.

Naturalmente devono piacerle ed anche se sono quasi sempre io a sceglierli, se non le piacciono, non c'è niente da fare, li respinge e si prende il mio che le piace sempre.

Stavolta da come si è comportata con Fulvio, ho capito che è il suo tipo e che da lui si farebbe fare qualunque cosa.

Propongo quindi di farle inginocchiare entrambe ed io e Fulvio ci alterniamo a montarle entrambe da dietro alla pecorina e farle godere sino a riempirle.

Naturalmente, se vuoi puoi spogliarti e partecipare anche tu se Sara vuole.-

-Si papà, mi piace Fulvio e mi piace anche suo padre e se lui vuole, mi prendo volentieri anche il suo cazzo in bocca e nella fica.-

Aveva risposto entusiasta Sara.

La successiva ora si era svolta come da programma.

I tre maschi si erano alternati nelle bocche e nelle fiche delle due donne procurando loro una quantità incredibile di orgasmi prima di scaricare i loro fiotti di sborra nei loro buchi.

Fulvio aveva sborrato nella fica di Sara facendola letteralmente impazzire mentre
Arturo scaldava la cervice uterina pregna di Nadia ma l'epilogo più incredibile ed eccitante era stato il momento in cui, il marito di Nadia aveva sborrato nella bocca della moglie e di Sara che nel momento in cui venivano riempite come cagne, si stavano baciando lascivamente.

Si stavano baciando con la lingua in bocca quando l'uomo aveva cominciato a sborrare costringendole staccarsi e prendere ciascuna la propria razione di sperma da scambiarsi in un nuovo e più umido bacio saffico.

segue

Questo racconto di è stato letto 5 4 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.