Mia madre ed i vicini di casa

Scritto da , il 2021-07-16, genere tradimenti

Finito il pranzo mia madre spesso si recava in cantina per prendere o riportare oggetti di casa che utilizzava. La cantina nostra non era attaccata a casa. Era un seminterrato in pietra in una stradina secondaria a pochi metri da casa nostra appartenente ad un altro condominio e noi eravamo in affitto. Erano le 3 del pomeriggio. Lei torna dalla cantina tutta spaventata..
- Non posso crederci..
Io le chiedo cosa abbia
- il vicino di casa..
Quale?
Quello che sta sulla stradina della nostra cantina
Io: e quindi?
- stava urinando sul muro della nostra cantina..ma ti rendi conto?
Io le chiedo di calmarsi.
- Cioè ma scherziamo? Faceva anche di tutto per farselo vedere
Continuo a cercare di calmarla. Mio padre non era neanche in casa. Era sempre fuori per lavoro..
Mia madre Si ferma a riflettere..sembra calmarsi il suo volto ha cambiato espressione..sembra contenta e senza pensarci emette un..
- Però...
Ma cosa dice..ma non è che le è piaciuto?
Passano i giorni. Lei a quell' ora va sempre in cantina e spesso quando torna esclama:
- Anche oggi quel porco pisciava sul muro
Un' altra volta
- Ma roba da matti! Quello va a ubriacarsi e poi piscia per strada sul nostro muro
- Oggi addirittura se lo menava anche e poi mi guarda con quell' aria da pervertito.
Il giorno dopo:
- Oggi non c' era il maiale era già passato..ma in compenso ha pisciato proprio sulla porta della cantina. No ma se lo rivedo gliene dico quattro.
Era proprio incazzata. No ma come mi era saltato in mente che potesse piacergli..
Il giorno dopo va in cantina. Passano i minuti. All' inizio non mi rendo conto ma ci sta mettendo più del previsto.
Vado ad affaciatmi. In strada non c è nessuno la.porta della cantina è chiusa..ma dov'è.. mi avvicino alla cantina e inizio a sentire dei gemiti..c è una finestrella e mi affaccio.. quello che vedo mi sconvolge: mia madre completamente nuda in ginocchio con il cazzo del porco del vicino in bocca. All' inizio ero
incazzato: lei bloccata e spaventata con quel tipo che le scopava la bocca. La porta è socchiusa..sto pensando di entrare. Mentre penso lui continua a scoparla in gola mantenendole ferma la testa:
- Guarda come ti scopo puttana! Dai che ti piace.. L' ho visto come me lo guardavi mentre ti pisciavo il muro.
Continua a marterlarle la bocca e le dice:
- L' ho sempre pensato che dietro quell' aria da santarellina c' era una zoccola vogliosa di cazzo. Fai tanto la signora per bene.. La brava mogliettina..La madre seria.. ma sei una cagna! Mmmm sii quanto sei figa. È fortunato tuo marito..anzi.. come cazzo fa quel cornuto a lasciarti sola.
Su questo ha ragione..Mia madre è bella.. piccolina di statura capelli castani corti bel fisichetto tette piccole ma belle e un bel culettino.
Lui continua a scoparla in gola.. Lei è ferma con le mani appoggiate per terra.
- Dai smettila di far finta che sei contraria..lo so quanto ti piace. Che ti credi che non le conosco le tue scappatelle? In paese si mormora .. tutti i maschi in giro sanno quanto sei troia ed oggi tocca a me scoparti.
Detto ciò lei lo guarda negli occhi inizia a muovere la testa avanti e dietro alza la mano gli prende il cazzo e lo sega..è veramente un bel cazzo enorme..Non molto lungo ma grosso. Che troia..Lui gode.
Ad un tratto la fa alzare la mette poggiata su un mobile a 90 ed inizia a penetrarla in figa..La scopa per bene..Lei inizia a godere..Lui la scopa forte le da delle forti sberle sul culo..Lei viene sballottata da tutta quella foga..ha i capelli in faccia..ha gli occhi chiusi a tratti sembra sentirsi umiliata. Non deve essere piacevole a farsi sbattere da quell' uomo sporco che probabilmente ha anche bevuto. Ma la sua indole da porca viene fuori..ricomincia a godere:
- Oh si porco..scopami!
Lui aumenta le tira i capelli:
- Porca ci sei tu e quella zoccola di tua madre..
La scopata va avanti per un Po.. io intanto sento dei passi. Ad un tratto sbuca l' angolo il Signore che abita al piano di sopra proprietario della cantina a cui paghiamo l' affitto.
- Marco che stai facendo?
Io non rispondo..Non so cosa dire ma a dare una spiegazione sono direttamente i rumori che vengono da dentro.
- Ma cos..
Si affaccia e vede la scena. Fa un sorriso mi guarda e mi fa:
- Hai capito la mammina
Va per entrare anche lui..io lo fermo e gli dico a bassa voce :
- Ok scopala anche tu ma non dirle che vi ho visto
Lui ride:
- Ahahahah perfetto! Tranquillo..
Ed entra:
- Ma che state facendo.. guarda guarda che zoccola. Non sapevo facessi porcate nella mia cantina
Loro neanche rispondono.. Lei a tratti gli rivolge lo sguardo.
- Ma scusa ma non puoi scopare a casa che stai più comoda? Tanto tuo marito non c è mai!
E scoppia a ridere.. che stronzo. Lui e mio padre sono anche amici.
Si tira fuori il cazzo è ancora mezzo moscio..Non è un granché lei ancora piegata a 90 con l' altro che la scopa da dietro inizia a spompinarlo. Lui si indurisce ma è piccolo in confronto all' altro.
Vanno avanti cosi per qualche minuto..il porco la cavalca da dietro e lei si sbocchina il proprietario. Che spettacolo..due cazzi per mia madre. Poi è quest' ultimo a volere la figa. Allora lei si gira riprende il cazzo del primo in bocca e il proprietario inizia a scoparla da dietro..anche lui è un bel porco dopo un po' decide di metterglielo in culo mentre lei continua a sbocchinare il primo. Successivamente il vicino porco si allunga fa stradiare mia madre a pecora su di lui e le ripiazza il cazzo in figa. Il proprietario si rimette dietro e la incula di nuovo. Mia madre scopata in doppia.. sto godendo da morire..sembra un film porno. È inutlie dire come gode la maiala. I due Dopo poco di scambiano di posizione. Quando il porco glielo sbatte in culo si sente di più . Mia madre urla. Il proprietario gode, si stacca dalla figa. Torna avanti e le rimette il cazzo in bocca. Il porco continua a incularla di brutto lei ulra
- Zitta mignotta che ci sente mia moglie..
E mia madre ha un attimo di orgoglio:
- che non lo sa che sei un porco? Glielo racconterò che sei un maiale
- Ti ho detto che porca ci sei tu e la tua famiglia..avresti il coraggio di dirglielo che sono stato a letto con te? E di quanto sei porca? Diglielo a mia moglie.. ma poi lo sapranno tutti. Per primo lo dirò a tua suocera..sai? È una mia coetanea. Fin da giovane ha avuto quelle zizzone da vacca.. faceva la contadina e in campagna ce la ripassavamo tutti
Il porco si era staccato..il dialogo lo aveva rallentato. Il proprietario invece stava per godere..mia madre Si mise in ginocchio e, mentre il porco si segava il proprietario le sborrò in faccia. Dopo che terminò non aspettò neanche che il compagno terminasse. Uscì dalla cantina. Passando avanti:
- Non ti preoccupare..Non c' è niente di male..
Intanto dentro era la volta dell' altro che si avvicinò al viso di mia madre ormai esausta e le scaricò tutto il seme che aveva nelle palle
Mia madre aveva il volto ricoperto di sperma..boccheggiava a occhi chiusi per troppo che ne era.
Poi si ricompose.. stava per alzarsi quando lui la bloccò:
- aspetta..Non ho finito.
Lei non capisce
- Oggi non mi hai mi hai interrotto la.solita pisciata sul tuo muro..eccola qua..tutta per te
Non ci credo iniziò a pisciarle addosso. Lei cercò di divincolarsi ma poi capì che era inutile rimase ferma a occhi chiusi a prendersela tutta addosso. Lui a volte cambiava mira in faccia,addosso, sui capelli. Lei a occhi chiusi umiliata..Poi non sentì più lo scroscio addosso. Dopo pochi secondo aprì gli occhi ma lui non ancora terminava..stava finendo la sua opera sui suoi vestiti per terra
- ma nooo ma che cazzo..
Era chiaro che quel tipo bevesse..aveva inondato mia madre e la cantina.
- Ora come ci torno a casa
- Dai che a quest' ora non passa nessuno
E se ne andò. Lei rimase sola..umiliata ma in fondo felice. Si rivestì.
Io torno a casa e faccio finta di dormire in modo che lei possa tornare senza essere vista in quello stato.

Questo racconto di è stato letto 1 4 4 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.