Mia madre ed il ballerino brasiliano

Scritto da , il 2021-09-24, genere tradimenti

Per curiosità contattatemi a marco.dipi1@outlook.it

Eravamo alla festa dei 50 di mia zia, la sorella di mio padre. Una festa abbastanza normale. Nel locale avevamo una sala solo per noi. Credo che eravamo una cinquantina di persone. Io ero a tavolo con i miei e mi annoiavo molto. Mia madre era abbastanza nervosa e annoiata. Non ama particolarmente la famiglia del marito. In più credo che fosse nervosa per via del fatto che lei aveva compiuto 50 già da due anni. Durante la serata di colpo si spengono le luci. Dopo pochi istanti parte una musica latina, le luci si riaccendono ed entrano una ballerina ed un ballerino che dovevano essere brasiliani visto il costume che aveva la tipa. Lei bellissima, scura e formosa in un costume a bandiera brasiliana che le copriva seno e figa. Dietro era quasi del tutto scoperta. Anche il ragazzo era bello: era alto e nero come i suoi pantaloni aderenti che risaltavano le sue forme. Sopra aveva solo un gilet che faceva vedere il suo petto ed i suoi muscoli scolpiti. Una nipote di mia zia le aveva fatto una sorpresa organizzando questo spettacolino. Gli invitati maschi sono i primi a prendere coraggio e ballare intorno la bellissima ballerina, me compreso. Le donne sono più restie, si mangiano il ballerino con gli occhi ma rimangono a ballare tra loro ed addirittura si allontanano imbarazzate quando il tipo si avvicina a loro. Quasi tutte ballano tranne qualcuna. Tra queste c'è mia madre che è rimasta a tavolo a guardare la scena divertita.
Il ballerino vede che con le donne in pista non ha successo e ballando va verso i tavoli. Tutte cercano di allontanarsi facendo le imbarazzate. Tutte tranne una.. Quando il ballerino infatti si avvicina a mia madre Lei non si allontana.. rimane ferma guardandolo divertita. Lui prende coraggio ed inizia a ballarle davanti ancheggiando. Lei è seduta per cui si ritrova in faccia il pacco del tipo che continua a muoversi. In sala li vedono tutti E scoppiano a ridere. Mio padre resta vicino la ragazza brasiliana. Mia madre non sembra interessarsi degli sguardi dei parenti e abbraccia sui fianchi il ragazzo mettendo il viso sul suo pacco! Io rimango incredulo.. e l' incredulità aumenta quando vedo che il brasiliano si sta eccitando nel guardare mia madre. Dal suo pantalone aderente è facile notare le sue straordinarie misure. Il ragazzo la fa alzare, si dicono qualcosa e sembrano piacersi. Mia madre indossa un pantalone nero che le risalta il culo. I due iniziano a ballare avvinghiandosi. Mia madre è più bassa del tipo per cui ha la testa sul suo petto e il cazzo di lui che le preme sulla sua pancia. Secondo me ha un cazzo talmente grande che le arriverebbe tra le sue tette. Il ballo inizia lento. I due sono strettissimi, il ritmo aumenta ed il tipo ancheggia di brutto strusciandosi contro di lei. Mentre ballano ho la sensazione che il tipo è arrapatissimo e la faccia goduriosa di mia madre me lo conferma. Ma a confermarlo è soprattutto lui che come si stacca da lei mette in mostra un cazzone enorme che puo vedersi benissimo da sotto i pantaloni. Mia madre lo vede e rimane incredula portandosi una mano alla bocca. La sua espressione trasuda tutta la sua voglia di prendere quel cazzo.
Il ragazzo fa girare mia madre. Si appoggia dietro di lei, le mette una mano sulla pancia e continuano il lo ballo sensualissimo. Anche mia madre Inizia ad ancheggiare. Gode e chiude gli occhi sentendo quel palo dietro e quel bel maschio che la tiene tra le braccia. Non è più un ballo..Il ragazzo ormai mima un rapporto sessuale sul culo di mia madre. Abbassa il cazzo all altezza del suo culo e si struscia facendoglielo sentire tutto. Anche mia madre prende coraggio..Alza le chiappe inarcando la schiena. Poggia culo e figa sul cazzo del tipo ed inizia ad ancheggiare..destra e sinistra..su e giù. Cazzo quanto ci sa fare la troia..Ormai il cazzo del tipo è puntato sulla figa di mia madre. La cosa va avanti per un Po. Poi lui la prende in braccio, la canzone finisce ed i due fanno una sorta di casqué. Il tipo senza esitare le stampa un bacio sulle labbra..Mia madre ride e si imbarazza, forse inizia a rendersi conto che cosa ha combinato ma poi torna a fregarsene e ricambia il bacio.
La musica finisce e i ballerini se ne vanno. Il maschio anche in fretta rendendosi conto che in sala potrebbe esserci un marito leggermente offeso. Ma in sala non danno molta importanza a quel focoso ballo. Anche mio padre sembra divertito. La più divertita di tutte però è mia madre. Quando mi avvicino la sento parlare con una signora invitata, non capisco cosa si dicono, capisco solo il gesto che mia madre fa per mimare le dimensioni del brasiliano. Poi si avvicnia mio padre che in un misto tra scherzoso e irritato le chiede:
- Hai finito?
Lei per evitare guai lo prende a scherzo e ride.
Che bella serata..era iniziata noiosa ma poi c' ha pensato mia madre ad animarla..che goduria vederla così

Questo racconto di è stato letto 7 1 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.