Ritorno al passato - Mia madre da giovane

Scritto da , il 2022-09-25, genere incesti

Per curiosità contattatemi a marco.dipi1@outlook.it

Mi ero segato su mia madre in tutti i modi possibili..l' avevo immaginata in qualsiasi situazione e posizione. Da sempre avevo cercato il modo di poterla vedere all' opera e magari partecipare, ma ormai avevo capito che sarebbe rimasta solo una fantasia.
Un giorno stavo facendo una passeggiata in campagna quando dietro i cespugli vedo l'ingresso di una grotta. Che strano! Non ne sapevo niente..eppure ero solito passare lì. Mi avvicino e decido di entrare..chissà se altri sapevano di questo posto. Mi avventuro fino al fondo della grotta, dove un luccichio cattura la mia attenzione. Mi avvicino e vedo che il luccichio proviene da un oggetto di metallo coperto dai rovi. Scopro l' oggetto e vedo che è molto più grande di quando sembrasse: è una sorta di lavatrice gigante. Apro lo sportello ed è talmente grande che riesco ad entrarci. All' interno ci sono tanti meccanismi ed ingranaggi. Affianco allo sportello c'è una tastiera ed un display. Premo un bottone e sento accendersi una sorta di motore, il display si illumina e compare la scritta: inserire data di destinazione
Non credo ai miei occhi! Ma è una macchina del tempo? Vorrei provarla ma da un lato ho paura. E poi in che data andare?
La mia perversione è tale che mi fa superare le paure e mi fa venire subito in mente in che data andare: nel 1980, quando mia madre era ventenne così da poterci provare o per lo meno vedere come si comportava da giovane.
Il viaggio parte e dura circa un secondo. Un boato mi fa capire che è finito. La macchina si spegne ed esco. Adesso c'è da capire se sono effettivamente tornato indietro nel tempo. Mi reco al paese e lo trovo diverso: meno case, auto vecchie..sono nel 1980!
Adesso devo trovare mia madre..non sarà difficile. Intanto decido di andare da mio padre: la sua famiglia aveva un bar in centro e so che lui ci lavorava.
Vado lì e trovo sia mio padre che mia madre. I due si abbracciano e si baciano..cavolo! Sono arrivato troppo tardi..i miei già stanno insieme.
Decido comunque di restare, la mia curiosità mi spinge a rimanere per vedere come si comporta mia madre ventenne.
Nei giorni successivi continuo a frequentare il bar di mio padre. Faccio anche amicizia con lui. Con le persone che incontravo dicevo che ero di un altro paese di zona e mi trovavo lì in vacanza da parenti.
Siccome passavo molto tempo al bar, l' amicizia tra me e mio padre era diventata forte. Finché una sera al bar viene mia madre a trovarlo. Lui subito me la presenta:
- Voglio presentarti un amico
E lei:
- Piacere..
Cazzo quant' era carina mia madre ventenne. Bel fisichetto capelli castani corti da sbarazzina. Mi guarda subito con aria incuriosita..forse vede familiarità in me o forse le piaccio.
Con il passare dei giorni prendo sempre più confidenza con la coppia. Con lei spesso parlavamo e avevo sempre di più l' impressione che volesse scoparmi..ma io non mi sbilanciavo.
Il rapporto con loro era bello. Tant' è che siccome ero senza mezzi, mio padre decise di prestarmi la sua moto.
Più passava il tempo e piu sembrava che mia madre volesse provarci con me. Io nel frattempo mi ero convinto che non volevo starci. La mia fantasia era di vederla porca ma non di scoparla. E poi non volevo rovinare le cose con mio padre.
Una sera c' era una festa in un casolare in campagna. Mio padre invitò anche me: disse dai ci siamo tutti gli amici e amiche del bar con rispettivi ragazzi e ragazze. Perché no? Anche se io ero single ma non sarei stato l' unico.
Cosi con la moto gentilmente prestata, mi reco a questa festa. La serata passa tranquilla, in fondo facevano le stesse cose che facevo io nel mio presente..battute, chiacchierate e qualche bevuta..
Ad un tratto mio padre dice di dover tornare a casa. Siamo tutti un po' contrariati: è una bella serata e ci stiamo divertendo. Ma lui insiste poiché il mattino seguente deve iniziare presto a lavoro. La più contrariata di tutte è proprio la sua ragazza, anche perché è venuta in macchina con lui ed ora deve tornare a casa anche lei. Ma mio padre le dice che se vuole può rimanere e, indicando me, dice che può tornare a casa con me. Io rimango un po' in imbarazzo ma mi sento di accettare anche per sdebitarmi della moto. Mia madre subito sorride e dice che per lei è ok.
Cosi mio padre se ne va.
Io cerco di non restare vicino a mia madre e lei passa la serata con le sue amiche mandando giù qualche bicchiere.
Poi io resto solo, così lei si stacca dal suo gruppo mi si avvicina e cerca di baciarmi. Io non credo ai miei occhi e la evito..lei se ne va ed io rimango di sasso.
Verso fine serata decidiamo di andare. Partiamo in moto come se non fosse successo niente. Lungo la strada passiamo affianco ad un parchetto e lei mi dice di accostare. Io mi fermo e chiedo cosa succede. Lei mi risponde nulla, che vuole prendere un po' d' aria. Parcheggio la moto ed entriamo nel parco. Lei si siede su una panchina. Io vorrei evitare di sedermi per non cadere in tentazione ma non mi va di fare la figura del fesso. Cosi mi siedo e lei ci prova ancora. Io la evito di nuovo e lei mi chiede:
- Ma non ti piaccio?
Ed io rispondo:
- Sì mi piaci, ma il tuo ragazzo? Che fai lo tradisci?
Lei: eh vabbè non sarebbe la prima volta..
Io: Davvero???
Lei: sì quando mi capita..purtroppo non ci riesco a rifiutare un cazzo.
Non credo alle mie orecchie..che zoccola che era..
Vista la confidenza e l' intimità le chiedo se ha avuto tanti uomini e lei risponde:
- Adesso che mi sono messa con lui di meno..ma quando ero single ne ho presi di cazzi..
Io: quanti?
Lei: Tanti...ho perso il conto
Io penso che razza di puttana.. a 20 anni già tanti cazzi?
E lei sembra leggermi nel pensiero: sono troia secondo te?
Io: sì sei una grandissima troia!
Stavo godendo tantissimo. Si era creata una situazione per cui potevo dare della troia a mia madre. Mi ero arrapato per cui me ne fotto delle paranoie che mi ero fatto e mi dico.. perché non scoparla?
Lei prova a baciarmi ed io stavolta mi concedo. Ma appena lei mi bacia mi poggia subito la mano sul cazzo ormai in tiro:
- Ahhhh..allora ti piaccio?
Ormai sono in preda alle mie perversioni cosi mi alzo e mi avvio verso la moto
- Vieni con me..
Mi appoggio alla moto e la stringo a me.
Lei: Vuoi farlo qui?
Io: Sì nel parco è buio, qui c'è il lampione ed io voglio vederti bene
E lei perplessa: ma qui ci vedono
Io: E ti dispiace la cosa?
Lei ride si riavvicina convinta e torna a prendermi il pacco. È già bella calda.
Le spingo la testa giù..lei mi tira fuori il cazzo. Io non sono in me..non credo ai miei occhi..
- Succhiamelo
Lei lo prende in bocca e comincia a ciucciarmelo. Inizia uno dei più bei pompini che ho mai ricevuto in vita mia..che bocchinara
- Siii ciuccialo troia!
La insulto e lei ci sta. Poi sempre con il mio cazzo in bocca la metto a 90 e le tocco il culo. Mamma mia che chiappe. È già un lago. Le alzo la gonna che aveva e inizio a sditalinarle la figa spostando le mutandine. Lei sempre sbocchinando il mio cazzo, toglie le mutandine senza neanche levare lo sguardo da quello che sta facendo..sembra abituata!
La pompa continua, finché lungo il viale non vedo sbucare 4 persone..si avvicinano..sono 4 uomini. Mia madre non se ne accorge e continua a succhiare. Io, ormai in preda alle mie perversioni non le dico niente. Anzi la giro metendola a 90 a culo all' aria verso i 4. Soltanto una volta che sono vicini lei se ne accorge, si rialza spaventata e si ricompone. Abbassa lo sguardo e arrossisce vergognandosi. Poi guarda me e con gli occhi sembra dirmi di rimmettere il cazzo nei pantaloni ma io non lo faccio e guardo fiero i 4. Uno di loro interviene:
- Vuoi che te la scopiamo?
Io dico di sì con la testa. Mia madre sembra contrariata ma appena i 4 le si avvicinano mi sorride. Iniziano a toccarsi e a palpare mia madre. Io sono arrapatissimo..si sta realizzando il mio sogno di vedere mia madre porca con altri. Mia madre si presta qgli uomini ed inizia a toccarli. Dopo pochi istanti i 4 maschi tirano fuori i loro cazzi. Io li guardo..non ho un cazzo piccolo ma mi rendo conto che il mio ha le misure del cazzo più piccolo dei 4. Anche un altro di loro ha il cazzo lungo quanto il mio ma più grosso. E gli altri due...due cazzi da pornostar uno lunghissimo l' altro sia lungo che spesso.
Mia madre gode come una maiala solo a vederli. Si abbassa inizia a toccarli a guardarli sorride come una troia. Ed inizia a sbocchinarli. I 4 godono e la insultano:
- Ahhh sii puttana!
- Prima ti vergognavi? Adesso brava prendilo..svergognata
Io mi godo la scena e mi sego. Mia madre inginocchiata viene circondata dai 4 che le sbattono i cazzi in faccia e in bocca. Io godo tantissimo nel vedere mia madre piena di cazzo. Ce li ha ovunque, sul viso e sui capelli e lei li spompina come una puttana. I mugolii che emette mi fanno capire che è a suo agio. Uno di loro le ha sbottonato la camicetta e le sue tettine escono dal suo regisseno nero..sono piccole ma che capezzoloni ha. Prende in bocca anche le loro palle..tutti e 8 i coglioni vengono assaporati da lei. Anche le sue tette ricevono la loro razione di cazzo.
Due uomini le si posizionano dietro e si segano i suoi capelli. Poi le alzano il culo mettendola a 90. La gonna va su e i due si godono di bocca il culo e la figa di mia madre. Lei a 90 continua a spompinare gli altri due. I capelli le vanno in faccia: mia madre aveva un caschetto castano mosso con riga a un lato. Si mette i capelli dietro le orecchie per predere meglio i 2 cazzi e questa mossa mi manda in delirio, cosi sborro. Nel godere urlo e i due che baciavano il culo di mia madre mi guardano e ridono. Lei neanche mi considera. I due dietro si rialzano ed iniziano a sbatterle i cazzi sul culo. I mugolii di mia madre aumentano..
I due maschi la toccano:
- Cazzo sei già un lago..
Quanto si bagna mia madre.
Uno di loro le appoggia il cazzo sulla figa, lei geme..il cazzo entra..lei chiude gli occhi e gode:
- Oh siii!
L' altro uomo mi guarda e esclama:
- Ammazza che puttana
Il tipo aumenta il ritmo. Lei gode e succhia gli altri 2 cazzi. Che spettacolo sentire le palle che sbattono su di lei.
Mia madre rimane a 90 ed i 4 maschi si alternano a darle pisello in bocca e dietro in figa.
Ormai è nuda completamente e i mugolii prima diventano gemiti poi urla di goduria. Mi accorgo che non finge dal fatto che all' aumentare dei colpi aumentano anche le sue urla.
Il tipo dietro le allarga le chiappette:
- Guarda che culo!
Così le infila il cazzo nell' ano. E che buco bello largo che ha la zoccola. Iniziano ad incularla tutti e 4 e chi resta libero glielo sbatte in bocca, anche se durante l' inculatura mia madre non riesce a sbocchinare e si gira dietro guardando chi glielo sta mettendo al culo.
Uno dei 4 glielo rimette in figa e così mia madre che, fino all' ora era rimasta piutttosto passiva, inizia a muoversi ed a ancheggiare facendo su e giù su quel bel cazzo. Io sborro di nuvo vedendo come fa su e giù sculettando su quel palo. Poi c è una pausa così posso ammirare mia madre a 90 a schiena ben inarcata come la peggiore delle cagne con i suoi buchi belli larghi. Il tipo le sbatte la cappella sulle chiappe che restano belle sode al loro posto. Poi ricominciano a scoparla. La cosa che mi fa più arrapare è vedere lei che gode e urla per i colpi di cazzo e si stacca dalla pompa. Anche i gemiti dei 4 maschi mi arrapano e sborro di nuovo.
Poi il gruppo cambia posizione. Uno di loro si allunga sul muretto a bordo strada e lei si impala sul suo cazzo ficcandoselo in figa. Lei lo guarda negli occhi soddisfatta ed inizia a saltellare su di lui come una cavalla. I 3 non restano a guardare e le si piazzano avanti e intorno. Lei ne prende uno in bocca e gli altri due in mano. Come salta bene mia madre su quell' uomo con la schiena inarcata che risalta il suo bel culettino.
Passa anche un auto e i passeggeri la vedono così troia e credo che la riconoscono anche. Dopo uno dei tre le si posiziona dietro e glielo ficca in culo. Inizia una splendida doppia su mia madre. Lei gode ricoperta di uomini. Gli altri due si fanni sbocchinare e poi tutti e 4 si danno il cambio. Intanto io mi sego ancora e penso a mio padre che dorme dopo aver lasciato la sua ragazza nelle mie mani ed io ne ho approfittato prima mettendole il cazzo in bocca e poi cedendola a 4 sconosciuti per scoprire la sua indole da troia.
I 4 stanno per godere cosi fanno inginocchiare di nuovo mia madre e le sbattono i cazzi sul viso e in bocca. Uno ad uno sborrano su di lei. Il primo le fa aprire la bocca e lei obbedisce tirando fuori la lingua. Lei ingoia tutto. Il secondo ed il terzo tirano fuori due sborrate mai viste in faccia e sui capelli e l' ultimo conclude l' opera sugli occhi ormai chiusi di lei.
Io godo soprattutto nel sentire i loro gemiti forti e maschi che fanno venir fuori la mia indole bisex. I 4 tirano i vestiti addosso a mia madre:
- Rivestiti troia
Mia madre si ricompone con ancora la sborra che le cola dal viso sul petto.
I 4 soddisfatti rinfoderano i loro cazzi nei pantaloni e ci dicono:
- Andatevene!
Così io e mia madre ripartiamo. La riaccompagno a casa ed una volta al portone lei ancora sporca, mi bacia lasciandomi il sapore di cazzo, palle e sborra.
Le chiedo se sta bene e lei mi dice di sì
- Anche se mi fa male un po' il culo ahahah
Io le chiedo se era la prima volta che la inculavano ma sapevo già la risposta vedendo il suo buco del culo:
- No macché prima volta..
Poi mi sussurra:
- Non dire niente a nessuno!
Sta per entrare a casa quando aggiunge:
- Uh ho lasciato le mutandine al parco.
Ride
Sull' uscio di casa ci sono sua madre e suo padre che l' aspettavano e lei rientra da loro ancora piena di sperma..
La più grande porcella che io abbia mai visto..credo che mi fermerò ancora nel 1980!

Questo racconto di è stato letto 7 7 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.