Mia madre al matrimonio

Scritto da , il 2021-09-10, genere incesti

Per curiosità contattatemi a marco.dipi1@outlook.it

Questa storia è avvenuta realmente. Ero con i miei al matrimonio di una parente. Ci sono un sacco di invitati, molti li conosciamo, altri no. Io non ero al tavolo con i miei. Mia madre aveva un bel vestito giallo lungo e non scollato. Durante la giornata gli animatori come sempre facevano partire dei giochi goliardici. A metà giornata parte un gioco divertente: prendono alcuni partecipanti, tra cui mio padre, li dividono in due squadre e poi l' animatore dice un oggetto che i concorrenti devono trovare in sala. La prima squadra che porta l' oggetto vince il punto. Allora si parte da oggetti semplici: una forchetta, una borsa, un bicchiere. Poi il gioco si fa piu difficile e divertente. Vengono richiesti oggetti più rari: un foulard..finché l' animatore divertito dice:
-Adesso dovete portarmi..un reggiseno!
Tutti rimangono sbalorditi.. ci sono anche donne ma nessuna si sogna di spogliarsi. Finché non si sente:
- Eccolo qua!
Tutta la sala si gira..È mia madre che senza esitare un' istante toglie il reggiseno da sotto il vestito..senza spogliarsi. Tutti la guardano..lei sfila il reggiseno e lo passa a mio padre che contento del punto lo consegna all' animatore. Il ragazzo sbandiera in aria quel bel reggiseno color carne con ricami di pizzo ridendo:
- E brava la signora!
In sala sono tutti divertiti..le persone che ci conoscono specialmente. e gli animatori, tutti maschi, si guardano e sembrano dirsi: hai capito la signora..
Mia madre sembra non fregarsene, resta lì ad applaudire. Il vestito non permette di vedere granché anche perché non ha le tette grandi però si notano i suoi capezzoli. La scena continua con lei soddisfatta. Io sprofondo dall' imbarazzo nel notare che tutti le stanno guardando le tette. Il gioco finisce così, con la vittoria grazie al punto di mia madre. Lei va dal gruppo e l' animatore le restituisce il reggiseno complimentandosi.
Per rimetterlo mia madre non va neanche in bagno, continua ad imbarazzarmi: si apparta in un angolo vicino le scale contro il muro. Si toglie il pezzo di sopra mostrando la schiena nuda a tutta la sala, rimette il pezzo e si riveste.
Una scena che inizialmente mi ha imbarazzato ma poi nei momenti successivi mi ha subito creato piacere..stavo quasi godendo nel vedere mia madre che fa divertire la sala e viene guardata ed ammirata da tutti.
La cosa mi ha incuriosito parecchio. Chissà cosa pensano i maschi di lei.. Dopo un po' mi trovo fuori affianco a dei ragazzi che non conosco, mi avvicino e appena ho occasione intervengo:
- Oh avete visto la signora del reggiseno prima eh?
E uno di loro:
- Eh si..che bagascia!
Io scoppio a ridere aumentando il tiro:
- Eh si..ha fatto proprio la zoccola
Loro iniziano a fare espressioni goduriose ed il ragazzo mi fa:
- Me la scoperei prorpio..
Nel dirlo si gira verso di me e noto un rigonfiamento nei suoi pantaloni. Guardo gli altri e sono tutti arrapati..Tutti arrapati per mia madre
Godo di brutto. Così corro in bagno e mi sego pensando a tutta la scena. Mi servono pochi secondi per venire

Questo racconto di è stato letto 2 4 2 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.