Luciano e Maria 5

Scritto da , il 2021-07-14, genere trans

Mi scusa se nel testo ci sono poche scene di sesso, la storia è vera, mi è stata raccontata dal protagonista.


è sempre il mio amore.
Luciano sta pensando, mentre Maria stancata dalle sue prestazioni dorme beatamente, Luciano passeggia per casa nervosamente, si sta chiedendo cosa sarà di lui, domattina quando Maria si sveglierà.
Questo e tanti altri pensieri affliggono la sua mente.
Al mattino quando Maria si alza, lo trova in cucina che guarda fuori dalla finestra assorto nei suoi pensieri, gli va vicino e quasi lui non se ne accorge, Maria non lo ha mai visto così pensieroso, gli va di fianco e mettendogli una mano sulla spalla gli domanda a cosa sta pensando.
Io ) in questo momento? E' da quando sei tornata che mi chiedo che fine farà il nostro amore, per gioco mi hai vestito da donna, mi hai usato e quando ho avuto i problemi che sai, dopo un pò ti sei lasciata andare e hai scopato con un altro, evidentemente il mio amore non ti interessa più, per me potremo finirla qui. Ormai hai assaggiato un cazzo diverso, non penso che ti fermerai, quindi a mente fredda mi devi dire quello che pensi e quello che vuoi fare delle tua e delle mia vita, tu hai 26 anni, sei fresca e bella, un fisico che attira, non credo che farai fatica a soppiantarmi con uno che ti possa far godere. Visto come mi consideri, diamoci un taglio, per me sarebbe meglio.
Vedo Maria rabbuiarsi, mettersi tra me e la finestra, mi prende il viso tra le mani, appoggia la fronte sulla mia, poi guardandomi fissa esordisce dicendomi di non fare il coglione, che non ha nessuna intenzione di buttare tutto alle ortiche, che se ieri sera era andata così, non aveva nessun significato, anzi ,mentre scopava si era resa conto che io ero la sola persona che realmente contava per lei. Io affermo che se era vera la cosa, NON avrebbe dovuto prendersi un uccello dentro la pancia con relativo orgasmo, anche multiplo (visto che la conosco).
Lei per darmi conforto afferma e mi giura che non ci sarà mai un rapporto affettivo, anzi aveva messo in chiaro che non ci sarebbe stato un seguito.
Però in questo momento Maria sta mentendo, sa benissimo che se ne avrà l'occasione, scoperà ancora con altri, anche senza coinvolgimento sentimentale.
Deve convincere Luciano a farsi vedere dal nostro medico, se riesce vuole riprendersi la funzionalità del marito. Luciano si lascia portare dal dottore, che gli fa fare tanti esami, alla fine fisicamente, sembra che non ci sia nulla di anormale, però parlandone, anche il medico consiglia una terapia di coppia, data la giovane età di entrambi, di andare da uno psicologo, che se è un problema emotivo, con la terapia adeguata, si può risolvere tutto.
Così vanno da questo specialista, fanno diverse sedute, in coppia e singolarmente, poi lui dice che Maria può anche non andare, ma Luciano deve continuare per ancora diverse sedute.
Da quando ha iniziato le sedute, in accordo col medico, non ha più usato lingerie e abiti da donna, ma le prestazioni non sono molto migliorate, riesce a fare qualcosa, ma ancora non ha la durata che aveva prima.

Maria pensa che Luciano non lo abbia capito, ma scopa con qualcun altro, nel pomeriggio prima di tornare a casa, o quando è dal dottore, non ne ho la certezza, ma lo vedo dal suo comportamento. Così, dopo qualche mese di sedute che sono state poco fruttuose.
Quando rientro a casa e dopo pochi minuti rientra pure lei, le dico che sono quasi certo che lei scopi fuori e non me lo dice.
Maria mi guarda seria e conferma i miei dubbi; Dice di amarmi ma la figa la dà ad altri, da me ormai quasi non si fa più vedere, una volta quando voleva depilarsi, lo faceva fare a me, adesso va dall'estetista, sembra quasi che mi voglia schivare, che abbia timore che le chieda di fare l'amore.

Sono mesi che vado dallo psicologo e siamo arrivati al dunque, mi dice che la prossima volta deve esserci anche Maria. Così la volta dopo ci presentiamo allo studio e il medico inizia la sua spiegazione:
Dottore) Miei cari ragazzi, ormai sono mesi che ho sotto controllo te ( Luciano), ma anche te (Maria), ho valutato la vostra situazione, all'inizio tu facendolo travestire, hai scatenato il suo lato femminile, che a differenza di tanti, in lui è evidente, basta guardare il suo fisico, ma poi hai accentuato la cosa comprandogli cose per lui esclusivamente, lì è successo il patatrac, il suo subconscio ha elaborato la cosa come se tu lo volessi femmina, anche se lo neghi. Durante le sedute che ho fatto con te è venuto fuori, ora si tratta di capire cosa avete intenzione di fare.
Maria ammetti che in questo periodo ti sei lasciata andare, l'ho dedotto dai colloqui che faccio con tuo marito, non lo ha mai detto, anzi lo nega, per il fatto che ti ama così tanto che ammetterlo gli provocherebbe un dolore insopportabile. Il danno che gli hai causato è talmente grande che con tutte le sedute che abbiamo fatto, i pochi miglioramenti che ha ottenuto, mi fanno pensare e propendere per una quasi irreversibilità.
Tu (Luciano), dai discorsi e dalle analisi che ti ho fatto, ho capito che non sei attratto dai maschi, ma nemmeno dalle femmine, tu sei attratto da Maria. Adesso sospendiamo gli incontri per un mese, tu, Maria non devi fare sesso fuori, devi riguadagnare il suo amore, credo che quando ci rivedremo tra un mese, mi racconterete del vostro ritrovamento, almeno lo spero, altrimenti di soluzioni ne rimangono poche, ma in questo momento non ne voglio parlare.
Tu Maria se serve, giragli intorno, anche nuda, è un modo come un altro di farlo risvegliare, alla fine ne godrai pure tu.

Così se ne escono dallo studio, Luciano è contento di sapere che se Maria gli darà una mano, quasi sicuramente ne uscirà, ma Maria adesso ha paura che Luciano le rinfacci le scappatelle che in tutto questo tempo si è concessa.

A casa sono tutti e due impacciati, non sembrano sposati da anni, la loro routine è cambiata al punto che quasi non si parlavano, non c'erano più effusioni, carezze, toccamenti, che da ora dovevano ricominciare a far parte del loro modo di vivere e di dimostrarsi amore.
Passano un paio di giorni e arriva il sabato, Maria era abituata ad uscire da sola, trovava compagnia facilmente, e adesso? Ha solo due soluzioni, la prima è rimanere in casa con Luciano, la seconda è andare fuori con lui e passare la serata in sua compagnia che da troppo tempo ha trascurato. Le ritorna in mente il discorso del medico, per cui quasi trascina fuori Luciano, lo porta in pizzeria, poi tornano a casa a coccolarsi, con la speranza che sia un nuovo inizio

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.