L’incontro di due anime - “La prima volta”

Scritto da , il 2020-11-25, genere tradimenti

Mentre sto andando da lei sono elettrizzato, sto immaginando come possa essere Maria, piena di carne ovunque due tette esagerate, da favola …..... oramai le sognavo la notte.
Arrivo e mi accoglie con cordialità, bacio sulla guancia, durante i convenevoli noto che questa volta non aveva la camicia bianca ma un vestitino in lana molto aderente, non l'avevo mai vista cosi, immediatamente noto che non indossa slip o almeno quella è l’idea che mi sono fatto appena si girò per andare verso la cucina (adoro guardare il culo delle donne e indovinare che tipo di slip indossano), si muove nella sua cucina con leggerezza ancheggiando e mettendomi in mostra tutta la sua mercanzia. È splendida nella mia mente passano mille idee una più porca dell'altra, sono eccitato ma non arriverei mai a pensare cosa mi ha riservato.
Al momento del caffè si avvicina a pochi centimetri, è evidente anche a lei che siamo attratti uno dall'altra, la tensione è alta bevo il caffè al volo e non appena finito le nostre lingue si incontrano, una bocca esagerata incontra la mia................ in quel momento capisco che è esattamente la PORCA che stavo cercando e da li a qualche minuto me ne ha dato la prova, dopo aver fatto la piena conoscenza delle sue tette sopra il vestitino di lana, mi dice “ aspetta ho una cosa speciale per te” si alza si volta verso il muro, nel frattempo ci eravamo spostati sul divano, alza lentamente il vestito di lana e mi dice “ il mio Culo è tuo prendilo”, sono senza parole mi ha spiazzato sono rimasto estasiato da quello splendido culo, lei sapiente mette della saliva sulla mano si piega in avanti lo bagna e mi dice “ora è pronto prendilo” , non avevo parole rimasi a bocca aperta, non era la prima volta che avevo la possibilità di avere un bel culo per me …....ma offerto così mai!, il mio cazzo era oramai durissimo, non ci misi nulla ad entrare era lubrificata benissimo come se fosse gia stata eccitata, io ero come un ragazzo alle prime armi lo spinsi dentro ed entrò tutto, iniziai a sbatterla con forza e dopo un po’ di colpi venni copiosamente, godendo come mai mi sarei aspettato mentre lei mi incitava a riempirla, a quel punto avvenne quello che non mi sarei mai aspettato si girò verso di me noncurante dello sperma che fuoriusciva dal suo sedere, mi guardò negli occhi sorridendo si inginocchiò e lo prese in bocca, mi pulì il cazzo come mai nessuna aveva fatto.
Ero al settimo cielo, in estasi mi tremavano le gambe ero senza parole ma li capii si, mi convinsi che lei sarebbe stata la mia troia, quella donna disposta a tutto per soddisfarmi e disposta ad ogni gioco erotico che ci soddisfi entrambe, si perché ho sempre pensato che la mia donna deve godere di me senza riserve! Ricordo che uscii da casa sua con la promessa che ci saremmo visti presto e non solo per lavoro chiaramente, ha così inizio la nostra storia.

Questo racconto di è stato letto 3 0 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.