Luciano e Maria 6

Scritto da , il 2021-07-14, genere trans

Mi scuso se nel testo ci sono poche scene di sesso, ma la storia è vera, mi è stata raccontata dal protagonista.


che sia un nuovo inizio.
Luciano si gode la serata, gli sembra di essere tornato indietro di qualche anno, prova a fare l'amore e ci riesce anche solo parzialmente, Maria si dice soddisfatta.
Riprendono (almeno Luciano ci prova)la loro vita coniugale, tutto fila liscio per diversi mesi, poi ricominciano i problemi di erezione e di mantenimento, con delusione di Maria.
Maria pensa che Luciano ormai non ce la faccia più, pensa che la colpa sia anche delle scappatelle che si è fatta in tutti questi mesi, che siano state il deterrente per la mascolinità del marito.

Stavolta Luciano va dallo psicologo a parlare e a confidare le sue difficoltà, lui lo ascolta molto attentamente, poi gli prescrive degli esami, lo manda da un suo collega che contatta personalmente e lo manda a casa.

Luciano fa gli esami, poi li porta allo psicologo che li esamina, telefona al collega e gli prende appuntamento per il giorno dopo.
Luciano si reca allo studio e quando viene ricevuto vede che nell'ambulatorio c'è pure lo psicologo, entra, ha con se i vari referti, il medico li controlla attentamente, lo fa spogliare, nel mentre parlano tra di loro sottovoce.

Sono nudo di fianco al lettino, il medico mi misura, le spalle, la vita, il bacino, poi mi tasta le natiche, mi viene davanti e mi sente i testicoli, poi dopo essersi unto un dito, me lo infila nel culo, vuole vedere la reazione e anche se provochi l'erezione, che non avviene.
Mi fa rivestire, mentre loro discutono e non riesco a capire una parola.
Ultimata la vestizione, mi fa sedere davanti alla scrivania e mi illustra la mia condizione secondo gli esami e le sedute fatte col suo collega.
2° Dottore) Allora Luciano, il mio collega mi ha messo al corrente delle sedute di terapia psicologica a cui si è sottoposto, con scarso risultato, mi ha pure messo al corrente dell'origine del problema.
Le posso dire che la sua sessualità maschile ha subito un colpo veramente grande, il gioco del travestimento, che di solito tantissime coppie fanno regolarmente, nel suo caso ha scatenato la sua parte femminile, avvalorata dal fatto che quando le ho infilato il dito, non c'è stata nessuna reazione, poi osservando il suo corpo, devo dire che nel complesso, lei è poco maschile, per certi versi il suo fisico è più femminile.
Lei ha davanti due possibilità e di questo ne deve parlare con sua moglie, sono pure disposto a ricevervi entrambi per dare tutte le spiegazioni, ma andiamo avanti:
1) La prima possibilità è quella di una terapia ormonale, da stabilire nei modi e sulla base delle esigenze e aspettative, con la possibilità nel tempo di arrivare a un comportamento da donna e anche nel suo aspetto esteriore.
2) La seconda è che data la sua quasi irreversibilità del suo stato, non riesca più a fare sesso in modo tradizionale e quindi, destinato a subire i possibili tradimenti più o meno velati della sua consorte.

Il consiglio che posso dare è quello di un incontro con entrambi, per spiegare e fugare ogni dubbio. Se va bene vi aspetto venerdì pomeriggio dopo le 19.
Sono sconvolto da tutto questo discorso, mi sento distrutto, a 32 anni non è possibile, devo parlare con Maria.

Quando arrivo a casa, lei è tornata da poco, ha la faccia rilassata, di certo ha fatto sesso prima di rientrare, ormai è il suo modo di vivere, mi guarda e mi vede smarrito, impaurito, mi siedo a tavola e le dico: "Maria, oggi pomeriggio sono stato dal medico, quello che mi ha detto mi ha demolito. Ho 32 anni e la mia vita è finita, mi ha dato appuntamento per il prossimo venerdì alle 19, vuole vedere e parlare con me e te assieme".
Maria si spaventa, pensa ad una malattia grave, io la rincuoro spiegandole quello che mi hanno detto tutti e due i dottori.
Lei ha fatto una faccia strana, le ho spiegato le due possibilità che ho, evidenziando che la seconda possibilità la sto già vivendo quotidianamente.
A questo punto, si rende conto di tutto il male che mi ha fatto e che continua a farmi, con i suoi modi verso di me. Le dico che forse sarebbe il caso che ognuno andasse per la sua strada, tanto lei ha la sua vita sessuale senza di me. Ne parliamo a lungo e arriva a pure dirmi che in fondo una terapia ormonale non sarebbe poi così svantaggiosa, lo dice col sorriso e io mi abbatto ancora di più.
Il venerdì dopo le 19 siamo nello studio del medico che ci accoglie calorosamente, dando il via alle sue particolari spiegazioni; Dice che innanzitutto, l'origine è derivata dal comportamento di Maria, all'inizio era solo un gioco, ma che presto si è trasformato in qualcosa di diverso.
Ha spiegato dettagliatamente le mie condizioni e le possibilità che ho davanti, ma che qualsiasi decisione che venga presa, deve essere comune, se vogliamo rimanere una famiglia, diversamente sarebbe solo mia.
Stavolta Maria piange, adesso capisce tutto il discorso e anche quello che io dovrò sopportare, qualsiasi sia la decisione che verrà presa, nel primo caso, dopo un periodo più o meno lungo arriverò ad avere un corpo femminile e la mia virilità cesserebbe definitivamente. Nel secondo caso, sarei spettatore passivo delle sue avventure sessuali.
Lasciamo lo studio con l'accordo che in tempi brevi diremo quale direzione prenderò, tutto dipende da quello che farà Maria, ora siamo ad un bivio, le possibilità sono due, lasciarci o continuare e darci forza vicendevolmente.
Per due giorni Maria rimane chiusa in se stessa, non mi parla, quasi non mi vede, io giro per casa come uno "zombie". Il lunedì si ricomincia col lavoro, quasi riesco a non pensarci, ma la sera si continua, così arriviamo al giovedì pomeriggio tardi, io sono tornato da almeno due ore, Maria no, sono certo che starà facendo sesso come suo solito. Rientra dopo le 20, con un sacco di buste di varie dimensioni, tutte anonime, sorride, ma non dice nulla, mangiamo qualcosa, perchè io non sono in vena, poi lei fa il caffè e poi porta in salotto tutto quello che ha portato a casa iniziando a dirmi quello che pensa:" Mio caro Luciano, so che la colpa di questo tuo malessere ha avuto origine da un mio comportamento, ma siccome ora non è possibile fare marcia indietro e non ho nessuna intenzione di lasciarti, ho pensato che da ora tu devi essere la mia amica del cuore. Mentre diceva questo, ha cominciato a togliere dalle buste il contenuto, vestiti, scarpe, intimo, trucchi, calze, tutto delle mia misura.
Sono rimasto stupito, senza parole, mi ha preso il viso e mi ha baciato, un bacio appassionato, poi con le lacrime agli occhi, mi ha informato di aver telefonato al medico per iniziare la terapia. Lei non mi vuole lasciare e desidera che io faccia il percorso al meglio delle possibilità.
Così il venerdì dopo le 19 il dottore mi ha prescritto tutte le cure necessarie, staremo a vedere nel tempo cosa succederà, almeno al mio fianco ho ancora Maria.

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.