Scarpe due

Scritto da , il 2021-05-27, genere feticismo

Il fatto di risvegliarmi la mattina, sporca di umori e colante di sperma, mi eccitò ulteriormente, lo sperma secco, presente sui miei piedi, e nelle scarpe, mi ricordarono la serata precedente, e il leggero bruciore del culetto, mi riportò alla realtà.
Mi preparai e mi recai in ufficio, lavoravo alcune ore al giorno in un ufficio dove potevo recarmi al femminile, solo il titolare e il ragioniere, sapevano della mia vera natura, il primo, era un mio cliente, il secondo usufruiva spesso delle mie calde labbra.
Lavorai, ma il pensiero era alla serata precedente, e più che all'accaduto, al dopo, all'essere sporcata, imbrattata, e così ebbi l'idea che mi proiettò in un nuovo mondo.
Passai la settimana trà l'ufficio, e i miei clienti, e mi organizzai per il venerdì sera.
Uscii di casa verso le dieci, di sera, indossavo reggiseno, slip reggicalze, calze, un paio di decolté rosse di vernice, e un vestitino leggerissimo, che faceva ben vedere come ero messa sotto, mi truccai pesantemente, e portai in più un paio di decolté nere sempre in vernice.
Mi recai al parcheggio, e mi misi nella stessa posizione di sempre, aprii le porte, e sistemai le scarpe sul cofano, e sfilate le altre sul marciapiede, e mi preparai.
Misi i piedi sul cruscotto, divaricai le coscie, e mi infilai, un bel cazzo di gomma, e iniziai a toccarmi, feci fuoriuscire i miei seni, e tintillavo i capezzoli, e vidi i primi guardoni, li incitavo ad avvicinarsi.
Cosa che fecero immediatamente, e iniziarono a toccarsi, e a toccarmi, non resistetti a lungo, mi stesi sui sedili, aprii la bocca, e via, a turno, li spompinavo, e a turno si scaricavano nelle mie scarpe.
Attirai anche delle coppie che erano nelle auto vicineche si avvicinarono, e si gustarono lo spettacolo, poi chiaramente, uscii dall'auto e mi infilai il primo paio di scarpe piene di sperma.
Era inebriante, l'appicicaticcio della sperma, il suo calore, iniziai a camminare avanti e indietro, trà le risatine dei presenti, e i palpeggiamenti, ad un tratto, mi sfilarono il vestitino aperto che indossavo, e iniziarono a toccarmi pesantemente, sentivo i loro baci, le loro lingue i loro insulti, la testa mi girava, e mi ritrovai, a succhiare un cazzo belo duro, e a segarmi altri due.
Ad un tratto miritrovai al mio fianco una lei di coppia, ad aiutarmi a succhiare cazzi, e spesso le nostre bocche si univano allo stesso cazzo, era stupendo, già un paio ci avevano sborrato sul viso e sui capelli, era il massimo, mi alzai, presi dall'auto, un lpaid, e lo gettai sull'erba accanto alla macchina, mi stesi e mi offrii.
Lei mi raggiunse, mi baciò, allora facciamo sul serio disse, e gettò via i preservativi, e fummo prede di tutti i presenti.
La mia bocca e il mio culo furono utilizzati e trà usati idem per la figa e il culo di lei, lo sperma colava abbondante, e aiutava il cazzo seguente a scivolare dentro.
Poi alla fine, mi misi a pancia sopra, allargai le gambe, afferrai il mio cazzo duro, e dissi a voce ferma, sono la vostra latrina, eccomi.
SI MISERA INTORNO, E MI LAVARONO CON LA LORO URINA, fù stupendo, la sentii sul cazzo sul culo, sul petto in viso, sui capelli, e così sborrai gettando il mio sperma trà il loro piscio.
Poi lei si mise sul mio viso, scaricò tutto lo sperma, seguito dalla sua urina, dolce e calda.
Poi mi lasciono lì, sola e lorda, ci rimasi per un bel po' assaporando tutto, e godendo di quanto passato, poi ricasai.
Finii a letto esausta, e mi addormentai, al mio risveglio, l'odore mi riportò a quanto accaduto il giorno prima, non mi lavai, anzi, ero felice di essere sporca, e lo rimasi per tutto il giorno, poi a sera, incontrai un cliente, particolare, che da tempo mi chiedeva cose particolari, lo accolsi vestita come il giorno prima e lercia, appena mi vide mi abbracciò, mi baciò, e cominciò a leccarmi tutta, seno, gambe cazzo culo, infilando la lingua, mi fece venire più volte, e poi mi scopò, innondandomi di sperma e piscio.
Poi ci recammo in bagno, e nella vasca mi liberai di tutto su di lui, ci abbracciammo trà i nostri escrementi, e ci baciammo, per una buona oretta, oi ricominciammo, andammo nel lettone, trà le candide lenzuola e ci scopammo a turno, liberandoci ogni qual volta ne sentivamo la necessità, e rotolandoci poi dentro.
Fù una notte di passione, e al mattino, lui si lavò, e io rimasi nel letto per alcune ore, scattai molte foto, e feci dei video, e poi attesi la mia vicina, che era solita venire a fare pulizie a casa mia, e mi tròvò lì, lercia e puzzolente, sei una vera troia mi disse, cosa non faresti per soldi, è vero dissi, ma è stato anche piacevole sai?, scostai il lenzuolo, il cazzo era dritto, leggermente sporco, siediti se vui così finiamo di sporcrlo, non se lo fece dire due volte, si denudò, e col suo corpo cadente si sistemo sul mio cazzo e se lo infilò nel culo.
Era fantastico, le tette cadenti mi ballavano davanti agli occhi le afferrai e le strinsi, sentivo con la punta del cazzo che aveva qualcosa di duro dentro e lo chiesi, sono stitica cara mi disse, mica mi pompano il culo tutti i giorni come a tè, e si mise a ridere, allora iniziai a massaggiarle il ventre, e lei iniziò a godere, smettila disse o ti ricopro di merda, io continuai e le venni dentro, facendola godere, si fermò un attimo e urinò, sulla mia pancia, e poi si sollevò, pochissimo dopo una cascata di calda cioccolata mista a sperma, mi ricoprì il monte di venere.
Poi si sedette sopra spemendola da tutte le parti, ero esausta, lei si alzò, e mi scattò molte altre foto, mi rimise il lenzuolo, ora ripulisco la cucina dormi poi ripulisco tè, mi addormentai e riposai nel misto di notti di pazzia, e al mio risveglio, con dispiacere mi feci lavare.
Era lìinizio della mia nuova vita, il pomriggio stesso mi recai ad acquistare i pannoloni che iniziai ad usare la sera stessa, li iniziai a cambiare ogni due giorni per passare a trè.

Questo racconto di è stato letto 2 4 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.