La conquista di Roma

di
genere
etero

Capita a tutti di litigare prima o poi. Gli amici, i fidanzati, i bambini, gli animali. Quella sera è successo anche a noi.
Ci stavamo preparando per andare a cena e una banalità ha scatenato un putiferio. Non era mai successo, ma c’è sempre una prima volta. I toni si sono alzati, la voce rimbombava tra quelle quattro mura come una cassa di risonanza. Ci siamo avvicinati eravamo aggressivi uno con l’altra. Il gesticolare, il puntare il dito, quel “Perché tu...; Perché io..” più alzavamo la voce più la distanza tra noi diminuiva. Eravamo come Achille contro Ettore. Petto in fuori, sguardo impavido. Ognuno voleva mantenere il proprio orgoglio. Ognuno fermo sulla propria posizione pronto a sguainare la spada al momento giusto. La tensione era alle stelle, la stanza era una polveriera, sarebbe bastato una minima scintilla a far scatenare l’inferno. E così fu. Mi hai portato all’esasperazione. Non sapevo più come difendermi a parole. Ho alzato un braccio. Il gesto di uno schiaffo. Mi hai fermato il polso e come una tigre che attacca un’altra per difendere il
proprio territorio che si erge su die zampe mi hai atterrato sul letto. Mi hai baciato con cattiveria. Come se con quel bacio volessi farmi tacere. Ed è stato bellissimo. Eri una furia. Volevi dominarmi. Volevi avere ragione. Volevi far prevalere la tua posizione sulla mia. E io ho risposto, quando hai staccato le labbra dalle mie ho contrattaccato. Ti ho preso per i capelli e ti ho baciato, cattiva, ti ho morso quelle labbra carnose.
Mi hai fermato i polsi. Hai cominciato a mordermi il collo, sussurrandomi “sei una stronza”. Oh sì, sai che mi riesce particolarmente bene quando mi impegno. Mi hai tolto gli slip e mi hai aperto le gambe.
Ho cercato di opporre resistenza , ma dentro di me non vedevo l’ora che mi aprissi le cosce con quella foga.
Niente preliminari. Sei entrato ed ero bagnata. Tutta quella tensione, quell’esplosione di virilità mi aveva eccitato. Colpi forti, profondi, lunghi e lenti per marcare la tua supremazia. Io ho cercato di rimanere in silenzio e non darti quella soddisfazione di godimento che cercavi di far emergere, ci ho provato fino a mordermi le labbra. Poi il colpo di grazia, la tua mano alla base del collo, una pressione giusta, niente dolore,solo e unicamente eccitazione che aumentava esponenzialmente. Non avrei potuto chiedere di più in quel momento. Lì in quell’istante non ho più resistito, un gemito di godimento è uscito dalla mia bocca. Maledetto. È stato li che pensavi di avermi atterrato. Sbagliavi. Ti ho disarcionato e ti sono salita sopra. Un’amazzone, una valchiria. Spingevo sul tuo pube sempre di più, volevo sentirti tutto, nel profondo delle viscere. Le mie gambe cingevano le tue come una cavallerizza sul suo stallone. Le mani che premevano sul tuo petto per tenerti fermo perché in quel momento io ti stavo domando e tu stavi godendo. Non sono abbastanza forte per mantenerti a terra,so che mi hai lasciato il mio spazio, poi ti sei alzato.
Eravamo seduti una sull’altro. Un corpo unico. Lo sguardo fisso, nessuno ha mai abbassato gli occhi. Ci siamo abbracciati,
le mie mani tra i tuoi capelli. Ci siamo baciati, un bacio lungo, morbido, nessuno voleva mettere a tacere l’altro, era un’armistizio. Abbiamo depositato le armi. E dopo ognuno ha leccato le ferite dell’altro fino a portarlo al massimo piacere. Ci siamo addormentati abbracciati soddisfatti come l’imperatore e la sua domina sui propri allori dopo una campagna vittoriosa. Avevamo conquistato Roma, insieme.
di
scritto il
2021-05-03
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.