Pensieri erotici giornalieri

Scritto da , il 2022-09-11, genere saffico

Capita anche a voi di avere voglie sessuali improvvise, pensieri erotici, sogni ad occhi aperti durate momenti che non avrebbero alcun appiglio erotico. Tipo che mentre sei a un concerto e parte una certa canzone ,l’ormone fa click, attivato da melodia e parole e l’unica cosa che vorresti è la sua mano che ti sposta il perizoma e sente quanto sei bagnata e tu d’istinto apri le gambe e la testa ti va all’indietro.
O che mentre sei in macchina e ti viene in mente quanto ti ha fatto godere sul sedile posteriore e vorresti essere seduta sul cofano con la sua testa tra le gambe e le sue mani sulle cosce.
E quando sei al ristorante e appoggi la bocca al calice freddo ti viene voglia di appoggiare le labbra su suo cazzo e succhiarlo golosamente.
Oppure quando sei in ascensore e si chiude la porta ti appare l’immagine di lui che ti sbatte su una parete e ti mette la lingua in bocca e le mani sul culo e tu non puoi far altro che socchiudere gli occhi e morderti le labbra.
O mentre cucini senti come un sussurro dietro all’orecchio:” il tuo culo mi fa impazzire, ho voglia di scoparti” e l’unica cosa che posso fare è masturbarmi senza pietà.
Seduta in treno allarghi le gambe perché ti viene voglia di essere scopata e non puoi fare nulla se non sentire quanto sei bagnata.
Mi sembra di avere il cervello sempre molto ricettivo a piccole cose che stimolano l’erotismo che è in me.

Questo racconto di è stato letto 2 8 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.