Il meccanico ti incula sempre - anche di fronte alla moglie!

Scritto da , il 2021-04-22, genere bisex

Ormai la noia della pandemia ci sta lentamente appiattendo ogni relazione sociale e sessuale, anche dentro casa. Dobbiamo in qualche modo evadere, reagire. Per mia fortuna a Genova mi sono creato una situazione di sfogo delle mie pulsioni e fantasie. Una di queste è Mario, il mio meccanico di fiducia, con il quale ormai ho una relazione bisex stabile, includendo delle volte nel gioco anche mia moglie Gloria.
Qualche giorno fa, mentre io e Gloria eravamo a casa a lavorare su Zoom con le nostre aziende, mi citofona Mario. Mi aveva riportato la Vespa, riparata dopo un piccolo guasto. Lo faccio salire, con il groppo in gola perché già so come sarebbe finita…il mio cazzo era già diventato duro. Gloria è in studio con le cuffie, impegnata in una call con i colleghi, ignara di quello che l’avrebbe aspettata.
Mario sale, è in tuta da meccanico, ovviamente. Sempre sudicio e puzzolente di sudore e di olio motore…ha lo sguardo torvo…si tocca continuamente il pacco mentre mi da le chiavi e mi spiega i lavori fatti sulla Vespa. Ovviamente, come sempre, si aspetta un pagamento metà in denaro e metà in natura.
Mi chiede di mia moglie, la vuole…gli dico che è impegnata al lavoro…neanche mi fa finire di parlare che mi afferra per un braccio con le sue forti mani e mi trascina nella studio di Gloria. Entriamo, lei si stupisce, saluta timida e imbarazzata…la call che sta facendo è troppo importante per interromperla. Di fronte alla sua scrivania c’è un raffinato divanetto imbottito d’antiquariato, del XIX sec., un mio regalo per lei nell’anniversario di matrimonio. Gloria è in cuffia, toglie l’audio ma non può parlare con noi, a gesti ci invita ad uscire un pò incazzata…Mario la fissa con i suoi occhi da lupo affamato…Gloria diventa subito rossa, cerca di divagare…si concentra sulla call…Mario vuole giocare con noi due, la moglie è un tipo noioso e abitudinario, certe cose non le farebbe mai! Mario mi spinge in ginocchio, sul tappeto persiano, mi costringe tirandomi per i capelli a sfilargli il pisello dalla tuta…è enorme, bollente…lo impugno e comincio a masturbarlo lentamente, lo scappello, il suo afrore mi pervade le narici, la gola, il cervello…quest’uomo mi fa impazzire, così animale, così troglodita…così maschio! Gloria ci guarda terrorizzata…ha capito il gioco di Mario, non sa cosa fare, la call non può abbandonarla!
Mario la guarda e sorride, poi mi spinge il cazzo in bocca e mi avvia a un pompino selvaggio, irruento, passionale…il suo pisello in bocca mi cresce a dismisura…diventa durissimo, caldo, venoso…la cappella mi occlude la gola…mi soffoca…Mario mi tiene per i capelli come una puttanella qualsiasi, e mi costringe al suo ritmo…il cazzo affonda in bocca, in gola e fuoriesce, poi rientra violento…io sono nel pallone più completo…lui è capace di mandarmi fuori di testa…lo spompino peggio di una femmina…lo masturbo veloce e lento, forte e delicato…il suo cazzo nella mia mano è un oggetto splendido! Gloria è fuori di testa…rossa in viso, cerca per qualche attimo di togliere audio video, ma non può per motivi di comprensione della videochiamata…non sa dove guardare, cosa fare o dire…ci osserva impietrita da dietro il monitor del portatile, vede suo marito in ginocchio davanti a un uomo che gli sta succhiando il cazzo…come darle torto, poverina?
Io continuo a spompinare Mario come una troia navigata, sono molto bravo, e ogni tanto guardo anche Gloria quasi con uno sguardo di commiserazione, di costernazione…cerco di non fare rumore, non mugugnare, ma non è facile con un cazzo enorme in bocca, la saliva che ti cola dalle labbra, i grossi coglioni da succhiare e leccare…e Mario anche non si frena in grugniti e apprezzamenti delle mie qualità di troia “mmmmmm, Andrea, continua dai…come succhi bene il cazzo…meglio di mia moglie…che puttanella che sei…un frocio mancato…dai, succhia, succhiami il cazzo Andrea!!” e Gloria che tenta disperatamente di non far ascoltare questi suoni coprendo il microfono con la mano o parlandoci sopra.
L’enorme pisello di Mario ormai mi distrugge il viso, mi soffoca, lo masturbo forte ma non riesco a controllarlo, lui mi stupra in bocca tirandomi i capelli e la nuca, mi devasta, mi sfonda la gola con violenti colpi di cappella…Mario è un vero animale!
Gli stritolo i coglioni per fargli male, farlo calmare, ma sono gonfi e pieni e sembra che gli piaccia proprio questa mia violenza…mi guarda quasi con cattiveria…poi all’improvviso, dopo un tempo infinito, emana un grugnito animale…eccolo…una violenta serie di spruzzi di sborra mi allaga la bocca, faccio in tempo a tirare fuori il cazzo che mi arrivano pure in faccia…è una fontana di sperma! Li prendo tutti, umile e devoto…ho la bocca piena, ingoio…è acida, calda…Gloria rimane allibita…ha appena tolto il video e l’audio per un secondo, in tempo a godersi questa scena miserevole: il marito travolto da una sbarrata incredibile da parte del suo amante, bagnandolo in bocca, in viso, sui capelli. Devo essere schifoso ai suoi occhi, povera amore mio!
Mario mi rinfila il cazzo in bocca, continuo il pompino…la sua erezione non accenna a diminuire…poi mi alza con prepotenza, mi fa inginocchiare sul prezioso divanetto d’epoca, il culo all’infuori, lui si china e inizia a sputare oscenamente dentro il mio buchino del culo, allargandolo con le sue dita luride e sporche di grasso motore! Si sputa sulla punta delle dita di una mano e con violenza sordida me le infila nel culo, lubrificandolo ma dilatandolo subito, senza remore. Poi si rivolge a Gloria, inebetita da quella scena così truculenta e umiliante per il suo uomo “…ehi troia, guarda come adesso rompo il culo a tuo marito, che altro non è che un frocio mancato…un rotto in culo di genovese per bene…non sai quanto mi fa godere il tuo adorato maritino casa-chiesa…gotici l spettacolo, Gloria, non ti distrarre con quei stronzi dei tuoi colleghi!” e senza nessuna pietà appoggia l’enorme cappella sul mio ano e inizia a spingerla dentro, deflorandomi, spaccandomi il culo…un enorme dolore mi trafigge l’intestino…il perineo…sento che il suo cazzo mi sta lacerando, devastando il culo, pur essendo abituato a questi “servizietti” da quando ho 15 anni!! Ma Mario è assolutamente un animale, un toro da monta…per uomini e donne… il suo cazzo ha un potere penetrante e martellante incredibile…lo amo!
Il meccanico mi penetra sempre di più, sento centimetro dopo centimetro la sua mazza che mi sfonda il culo, mi dilata lo sfintere…è entrato tutto, sento i suoi coglioni sbattere contro i miei…cristo dio che dolore!!! Inizia subito a incularmi con un ritmo pazzesco, scorre dentro il mio culo come un martello pneumatico…mi sfonda…mi chiava come un montone infoiato…io urlo di dolore e piacere, ma mi accorgo che Gloria è in seria difficoltà con l’audio della call…allora mi tappo la bocca tra le braccia, soffro la rottura del culo in silenzio, per amore di mia moglie.
Mi vergogno tanto a farmi insulare davanti alla mia consorte, per lei sono sempre stato un esempio di virilità e erotismo maschile, gli ho confessato dopo la mia sfrenata bisessualità e l’ha accettata serenamente; ma ile incertezze rimangono in lei!
Mario mi cavalca come una furia, faccio fatica a rimanere in bilico sul divanetto, che cigola e barcolla, il mostro mi tiene per i fianchi ben stretto con le sue manone forti e ignoranti, affonda nel mio culo con colpi violenti, sento la cappella toccarmi l’intestino…è meraviglioso ma devastante allo stesso tempo. Godo….ogni tanto mi giro e lui mi sogghigna diabolico, aumenta la violenza come in segno di sfida e dominio…godo…siamo sudati fradici, c’è puzza di sesso e sperma nello studiolo di mia moglie, che continua a guardare noi, rapita dalla nostra scena e il video, nel tentativo di partecipare concentrata alla call aziendale…ogni tanto interviene balbettando qualcosa di lavoro…ma la sue attenzione è per il marito, sfondato in culo da un estraneo, in casa sua, davanti ai suoi occhi!
Dopo un pò, Mario si sfila dal mio ano, mi gira e mi costringe a succhiargli il cazzo in ginocchio…sa di sperma e umori anali…lo ciuccio come una carretta, remissivo e schiavo della sua volontà perversa, poi mi rialza di forza, mi rimette a pecorina sul divanetto e riprende a incularmi di buona lena; sembra non venire mai…non invidio la moglie.
A un certo punto, si china in avanti sulla mia schiena, infila una mano sotto la mia pancia e mi afferra il pisello, quasi a strapparlo, mi masturba violentemente…come se mi mungesse…la sua vacca troia…io non resisto a quell’atto di forza…godo…una violenta scarica di sborra mi parte dalla cappella, inondando e lordando il divanetto d’antiquariato! sborro, sborro….urlo dentro di me…le pulsazioni sono violente…mi scarico del tutto, guardo sotto di me il lago di sperma biancastro macchiare l’imbottitura della seduta…che schifo!!
Gloria mi guarda ormai costernata, rassegnata…sono paonazzo in viso…incollato ancora da Mario che ci guarda sempre malefico…le sue botte in culo ormai sono solo dolorose…sento il suo calzone vibrare, lui ansima…eccolo, sta godendo…Gloria fa in tempo a staccare la cuffia e un ruggito di godimento tradisce il suo orgasmo, rimane dentro di me, colpi violenti e vampate di calore nello sfintere mi avvisano che mi sta sborrando in culo! Godo, dio mio se godo….lo sento, è un animale…mi state ancora a lungo, molto a lungo, la sua erezione non diminuisce…ma come fa??? Poi finalmente si sfila, sono sfinito…mi prende per i capelli e mi butta in terra, con un calcio in culo mi spinge carponi sotto il tavolo di Gloria…lei è paonazza in viso…inorridita…Mario urla “dai frocio di merda, lecca la figa a quella troia di tua moglie, così almeno gode anche lei…” e ubbidiente come una pecorella, allargo le cosce a Gloria, le scanso le mutandine mettendo in mostra la sua frega pelosa e bionda, morbida, succosa…la trovo già bagnatissima…si è eccitata, comunque, la puttana a vedere il marito inculato!
Mi infilo nella sua figa con il muso, iniziando a leccarla, lapparla, succhiarla come un pazzo, eccitato e voglioso di farla godere, recuperare la mia mascolinità…almeno un pò. Gloria si lascia andare, sospende il collegamento aziendale con una scusa…si sdraia sulla sediola, aggrappandosi ai braccioli…urla di piacere…leccargli la figa è sempre il suo tallone d’Achille…gode da impazzire! La succhio, le mordo le labbra, le bevo gli umori…le infilo tre dita dentro e la masturbo con un pazzo…Gloria salta sulla sedia in preda alle convulsioni…ha gli occhi girati…gode! Dopo pochi minuti, mi afferra per i capelli e mi stringe sulla ricetta, che esplode in un orgasmo pazzesco, travolgente…mi piscia in faccia i suoi umori!! Sento che Mario si sta masturbando come un adolescente a guardarci…il suo cazzo è di nuovo in tiro…ma come minchia fa??? Comunque, gira intorno alla scrivania e finisce di segarsi sulla facciali mia moglie, ormai inerte sulla sedia…succube di quel mostro, sfinita dall’orgasmo violento…vedo da sotto che Mario la tiene ferma per i capelli, come in uno stupro, e si masturba sul suo dolce viso, spruzzandogli in faccia il resto della sborra che gli rimane. E’ crudele…gli passa la cappella sul viso, sfregiandola nell’anima…la baciai n bocca come se nulla fosse, poi si rimette il pisello ormai moscio nella tuta, si prende i soldi che ho lasciato sul mobile all’ingresso e va via, salutandoci schivo e malizioso.
Rimaniamo io e mia moglie, come vittime di uno stupro, a consolarci a vicenda, sdraiati per terra sul tappeto persiano della nostra casa, il nostro nido d’amore…abbracciati. Ti amo, Gloria….

Dimmi la tua opinione: bic0101@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.