Il mio commercialista è diverso-

di
genere
bisex

Il mio commercialista è un uomo dalle mille sorprese e pregi. Oltre ad essere un ottimo professionista, ha anche un cazzo favoloso e non si risparmia mai di scoparmi ad ogni appuntamento, in modi sempre nuovi e stimolanti.

In un'appuntamento, sono entrato nel suo studio come al solito il pomeriggio tardi, per avere un pò di intimità. Ma quando ho suonato, mi ha aperto la porta la moglie! Una ragazza straordinaria, bellissima con un carattere molto dolce e empatico...nell'anticamera mi ha anche offerto un caffè...aveva un fisico strepitoso, la classica donna genovese sempre elegante, in tiro, truccata perfettamente...bionda tinta...e li guardavo insieme e li immaginavo mentre scopavano come dannati...Flavio col suo cazzo enorme mentre le sventrava la figa e il culo, proprio come a me...ero senza fiato! Lui era visibilmente imbarazzato, rosso in viso, balbettava frasi banali e prive di sostanza...io avevo scelto la strada del mutismo di circostanza. La bella mogliettina dopo qualche minuto di convenevoli, è andata via...abbiamo tirato un sospiro di sollievo.

Entrati nello studio, gli ho fatto ci complimenti per la moglie, con il classico tono acido della troia gelosa, lui ha sorriso malizioso, e poi ci siamo scatenati, per sciogliere la tensione!

Mi sono subito inginocchiato ai suoi piedi, tirandogli fuori il pisello dai pantaloni, masturbandolo come un pazzo, guardandolo negli occhi, e scappellandolo con le labbra...lui era ansioso di godere...lo sentivo, il cazzo era pieno e vibrante...la presenza della moglie lo aveva eccitato! La mia sega lo faceva morire, il cazzo era durissimo e caldo, ho iniziato a spompinarlo e masturbarlo a un ritmo pazzesco...Flavio è durato al limite...e io lo provocavo "eh stronzo ti piace la bocca del maschio più di tua moglie? stai godendo eh, frocio represso...?! la tua troia non è brava come me, vero, stronzo...!? dimmi che stai godendo come un porco, dimmi che mi vuoi sborrare in bocca...invece che a quella puttanella di tua moglie...dai, cazzo, confessalo!" e Flavio balbettava "ooohh Andrea, che brava pompinara che sei...si siamo due froci stupendi...le nostre moglie puttane non sanno che si perdono...dai succhia, succhia che ti piscio in bocca tutta la sborra!" eravamo due animali scatenati...dopo averlo spompinato e segato come si deve, Flavio mi tenne ferma la testa e con un rantolo mi sborrò in bocca un litro di sborra calda, viscida, saporita e le sue grosse schizzate mi invasero la bocca spalancata, la lingua protesa in fuori...la faccia...i capelli...tutto! Continuai a sbocchinarlo, succhiando le ultime gocce, masturbandolo per bene, poi gli baciai i coglioni, arrivai sotto al buco del culo, lappandolo e bagnandolo per bene. Mi alzai col mio cazzo in mano, segandolo, presi Flavio e lo girai a pecorina sulla scrivania...mi chinai a succhiargli il buco del culo saporito e peloso...gli sputai dentro un grosso grumo di saliva e lo infilai dentro con due dita...Flavio lanciò un piccolo e tenero urlo da checca...appoggiai la cappella sulla rosellina e spinsi dentro il cazzo...l'ano si dilatò leggermente, Flavio sobbalzò, inarcò la schiena...si girò guardandomi sorridendo "dai Andrea, che cazzo mi hai sfondato il culo, fai piano...che cazzo...Cristo che cazzone che hai...dai entra, entra...inculami forte...dai che mia moglie è a casa coi bambini...sfondami il culo Andrea!" e socchiude gli occhi, spingo il cazzo dentro a fatica, Flavio è stretto...gli sfondo il culo veramente, sento di affondare nella sua carne, nelle sue viscere...vedo il mio cazzo sparire tra le sue chiappe sode e pelose...da vero maschio.

Il calore del suo retto mi avvolge l'uccello, appena la cappella ne tocca il fondo comincio a chiavarlo come un animale da monta...lo stringo sui fianchi...il mio bacino va avanti e indietro...il cazzo è uno stantuffo che inesorabile gli scava la carne, al mio commercialista, sposato con la bella ragazza e due figli...lo inculo con foga, con cieca passione...i nostri 10 anni di età di differenza non sono un problema...tra uomini non sono mai un problema! Il mio pisello è durissimo, caldo, vibrante...lo sfondo come si deve, qualche volta esco completamente dal retto...prendo fiato, poi rientro gustandomi la dilatamento della sua rosellina, i suoi gemiti di dolore e piacere insieme...vedo la cappella farsi strada tra i peli, lo sfintere che si dilania...lui che avvampa di calore eccitato, Flavio si gira e mi guarda con amore...passionei suoi occhi scuri mi incitano a incularlo sempre di più, aggrappato alla scrivania di cristallo nel suo completo Fumo di Londra, in cravatta viola, i gemelli ai polsi...e un cazzo in culo di un suo cliente che lo fotte!

Vado avanti ancora, a incularmelo, poi alla fine mi inchino e gli prendo il cazzo, mezzo moscio...lo smanetto per bene, mi si indurisce da morire...sono sul suo collo, attaccato alla sua bella schiena che ho spogliato tirando su la giacca e la camicia bianca, certamente stirata dalla mogliettina fedele!

Il suo cazzo è grosso, caldo, lo masturbo al ritmo della mia inculata...godiamo come maiali entrambi...lo bacio sul collo...pur essendo contrario a queste effusioni da froci...ma il suo profumo di Versace è inebriante...gli sussurro "Flavio...sei splendido, Cristo sei meraviglioso, hai un buco del culo fantastico...meglio di una femmina...meglio di mia moglie...sto godendo Flavio...ti sto sborrando in culo...eccomi...eccomi...sborrooooo!!" e mi lascio andare a una sburata enorme, esplosiva, intensa...sento il pisello svuotarsi completamente...il suo retto è allagato del mio sperma...lo inculo in modo pazzesco...sino all'ultima goccia...poi mi sfilo, Flavio si inginocchia e me lo prende in bocca entusiasta...mi masturba strizzando il cazzo tra le labbra...che porco di un frocio!

Io lo guardo e mi godo il pompino...Flavio è veramente un bell'uomo...soprattutto con un pisello in bocca...mi lecca la cappella avido dei miei sapori di sperma, del suo afrore del buco del culo...è un vero porco il mio commercialista!

Finito il pompino, mi guarda da vero bastardo e mi sorride malizioso..."ora però tocca a me incularti...come tutti i mie clienti...dai girati, troia!" io sorrido divertito della sua perversione da uomo sposato...mi giro e mi piego sulla sua scrivania di cristallo, mi poggio sui gomiti, mi lazo la giacca e la camicia, scoprendo bene il mio culo da 50enne ancora sodo.

Flavio si bagna di saliva la cappella e il mio buco del culo, si abbassa e ci sputa dentro...che romanticone! Chissà se fa così anche con la giovane mogliettina?

Mi poggia la cappella sulla rosellina e con un respiro ansimante la spinge dentro...stringo i denti...fa male...ma il cazzo sguscia dentro il mio sfintere liscio e dritto...ormai ho il buco del culo sfondato...il cazzo di Flavio è bello grosso, ma entra che è una bellezza...un brivido mi percorre il corpo...Flavio mi sta inculando! Sento il suo uccello scorrere dentro e fuori, ben lubrificato, grosso e bollente...durissimo come un bastone d'acciaio...Cristo quanto amo essere inculato da un uomo!

Flavio m itiene per i fianchi, le sue botte di cazoz sono potenti, vigorose, mi affonda nel culo senza pietà...vede che lo prendo benissimo, ne approfitta...mi chiava come sua moglie e forse meglio! Chissà se la troietta lo prende così ben in culo come me...

Mi stava sfondando il retto...lo sentivo gemere e ansimare...cercavo di aggrapparmi alla scrivania, era una furia...avevo il culo in fiamme "ooohhh cazzo di Dio Andrea...che culo splendido che hai...sei morbido...hai il culo di burro...ti sfondo da paura...Andrea...oddioooo....che inculata...sei fantastico amico mio...che buco del culo spettacolare....cazoz come godo...!!" io ero al settimo cielo per quei complimenti, poi fatti da un giovane toro come Flavio...ero orgoglioso di me, meglio di una femmina!

Il suo cazzo scorreva nelle mie viscere come un pistone impazzito, ogni tanto mi giravo per guardare Flavio e lui era sorridente, luminoso, la faccia stravolta dal godimento, e mi strizzava l'occhio dandomi dei colpi di cazzo sempre più forti...il bastardo! Il mio sfintere era ormai un canale slargato...sentivo la cappella scavarmi dentro come un'ariete...godevo, godevo all'impazzata...Flavio mi inculava con dei colpi dal basso verso l'alto, sollevandomi quasi da terra...piegato sulle ginocchia...poi mi prese la gamba e alzandola l'appoggiò sulla sedia, dove prima era seduta la moglie, aprendomi ancora di più il culo...fu meraviglioso!

Dopo un tempo indefinito, cominciò a urlare, a gemere come un cinghiale...stava per venire! Mi girai per guardarlo godere...mi sorrise stentato dallo sforzo..."Andrea...Andrea...sto per venire...ti posso sborrare in culo, ti prego?!...godo...amico mio, godo cazzo...sborroooo Andrea!" e mi diede una raffica di colpi di cazzo incredibile, mi sfondò completamente e mi sono sentito allagato in culo...mi aveva sborrato dentro! Tremai tutto dall'emozione, sentivo il suo uccello vibrare ad ogni schizzata...ero emozionato...mi sentivo riempito...una puttana da monta! Mi inflisse gli ultimi colpi, svuotandosi completamente...poi con mia grande sorpresa si abbassò sulla mia schiena, raggiungendo con la mano il mio cazzo, mezzo duro e mezzo moscio ma eccitato...come una mucca mi munse il pisello, tirandomelo con una lunga e veloce pippa...io sborrai immediatamente, pieno di eccitazione com'ero dalla sua chiavata...sborrai sul tavolo, impregnando fogli e documenti presenti sul piano. Che meraviglia!!

Poi Flavio sfilò il pisello ormai mezzo moscio dal mio culo, io glielo presi in mano masturbandolo dolcemente...lo asciugai col bordo della mia camicia di Armani...gli baciai la cappella umida e lo rivestii come una servetta, tirandogli su le mutande e i pantaloni. Ridemmo di quella scopata volante...ci commentammo le diverse preferenze sulle posizioni...i nostri uccelli stavano per tornare duri, ma ormai era tardi, le nostre famiglie ci aspettavano per la cena. Ci salutammo da vecchi amici, dandoci appuntamento per la stessa ora, la settimana successiva.

Il mio commercialista mi segue da vicino!

per opinioni e chiacchiere potete scrivermi a bic0101@libero.it
di
scritto il
2022-03-01
3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.